Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buon giorno ragazzi, buon anno....
Mi sono già mosso, ho mandato email alla ditta per richiesta info per [MENTION=8591]GIANLUCA[/MENTION].... domani è lunedì e provo a chiamare se non mi arriva email.
Appena ho notizie vi aggiorno.

Riguardo al pagamento io farei come sempre, mi piace fidarmi; appena faccio ordine vi dico totale per ognuno, voi mi dite dove spedire ed io calcolo spese spedizione per ognuno. Poi, una volta arrivate, prima di spedire vi mando mp con IBAN e totale. Senza farvi fare due bonifici, metà importo prima e metà dopo, ne fate uno solo, prima della spedizione, e siamo a posto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Joe e Buon Anno:eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Puoi, ma alle seguenti condizioni:
1) Che la tua divisa sia veramente tamarra (a insindacabile giudizio della Confraternita);
2) Meglio tu venga con bici in acciaio o titanio, ma non importa; è fondamentale però che accetti le inevitabili prese per i fondelli, maggiorate nel caso tu ti presentassi con una bici sobria;
3) Infine, e soprattutto, che passi il seguente esame di dogmatica.
Rispondi in piena sincerità alle domande:
"Credi tu che i telai glitterati siano roba di cui andare fieri?"
"Credi tu che le bici viola (o rosa) fluo vadano più veloce?"
"Credi tu che la sobrietà ciclistica sia un disvalore?"
"Credi tu che il fanatismo ciclistico sia un valore?"
"Disprezzi tu il nero matt?"
"Disprezzi tu il cicloimperialismo?"
"Sei pronto tu a difendere i deboli, sfamare i bisognosi, dar da bere agli assetati, far da gregario ai paracarri e a far tutto ciò che comanda la venerabile Confraternita dei tamarri di bdc-forum?"
"Ritieni tu che bdiegoz stia rispettando in pieno il suo buon proposito di essere nel 2016 un moderatore serio, ligio e affidabile?"

Occhio alle domande trabocchetto :asd2:


Mi sa che ci sta ripensando.... Ihihi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]

Allora...per quanto riguarda la partecipazione con divisa tamarra credo non ci sia alcun problema. L'ultima divisa che ho comprato i ragazzi della squadra mi hanno chiesto se l'avevo comprata al sexy-shop.
Per l'esame di dogmatica mi mettete a dura prova....ma comunque sì "CREDO".
Per la bici....ho una bici bianchi (celeste bianchi) in acciaio del 1977 che per il giorno del raduno dovrei aver finito di sistemare.
Per quanto riguarda la divisa "Steel is real pink" chiedo di aspettare ancora un po': tanto ho visto che per ora è partita solo la richiesta di preventivo. Giusto?!
E se poi non sarà per quest'anno, vedrò di partecipare più-tamarro-che-mai nel 2017: così nel frattempo perfeziono la mia tamarraggine!!!!
Continuo a seguirvi....o-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]

Allora...per quanto riguarda la partecipazione con divisa tamarra credo non ci sia alcun problema. L'ultima divisa che ho comprato i ragazzi della squadra mi hanno chiesto se l'avevo comprata al sexy-shop.
Per l'esame di dogmatica mi mettete a dura prova....ma comunque sì "CREDO".

tu sei dei nostri. :eek:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Bhe, in questo caso, Diego sottoscrivigli la tessera della confraternita.... Ihihi

Per la divisa Steel is Real siamo ben oltre la richiesta di preventivo, a giorni faccio l'ordine.... grafica decisa, interessati hanno deciso la propria taglia. Ma non è un problema, se la vuoi in due ore definiamo anche il tuo ordine altrimenti amici come prima!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION] (non riesco a quotare)

Mi piacerebbe la Vostra divisa ma se ne porto a casa un'altra rischio grosso....ne ho in quantità immotivata!!!
Grazie comunque per la disponibilità.
Continuo a seguire la discussione.
Ciao
A.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, oggi al lavoro stago eseguendo una lavorazione ad una carta colorata e vi ho pensato.... eccola

b6c7b09c948ef437be530893ae83f57b.jpg


Per le divise ci siamo quasi, domani telefono in ditta per avere l'ultima risposta per Gialuigi e poi inoltro l'ordine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buon giorno cari, stasera ore 17 parte l'ordine delle divise, ultimi dettagli definiti.

Se qualcuno vuole aggiungere gambali, ginocchiere e/o manicotti, tutti anatomici, tutti neri, me lo faccia sapere entro domani.

Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Buon giorno cari, stasera ore 17 parte l'ordine delle divise, ultimi dettagli definiti.

Se qualcuno vuole aggiungere gambali, ginocchiere e/o manicotti, tutti anatomici, tutti neri, me lo faccia sapere entro domani.

Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Paolo
gentilissimo. Sarei interessato ad un paio di ginocchiere e manicotti taglia M.
:-)
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Come in taglia M??? Li ho ordinati in taglia XS......








[emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION] (non riesco a quotare)

Mi piacerebbe la Vostra divisa ma se ne porto a casa un'altra rischio grosso....ne ho in quantità immotivata!!!
Grazie comunque per la disponibilità.
Continuo a seguire la discussione.
Ciao
A.


Adesso che ricordo, se vuoi, le divise che metti poco o quelle un po' usurate, me le spedisci e le consegno ad un mio collega del Congo che le porta una volta all'anno a casa sua per i futuri ciclisti africani!

Non per convincerti a prendere divisa nostra, anche perché l'ordine l'ho fatto sett scorsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, ecco la conferma d'ordine da parte della ditta .... troverete due prezzi differenti della maglia; quella con cerniera lunga viene 1 euro in più di quella con cerniera 3/4.

Altra cosa; il tessuto non si chiama più Ibisco... la ditta produttrice ha cambiato nome e trama del tessuto ma lo stesso mantiene intatte le qualità di morbidezza ed elasticità.

741c7eaf321ae73f5ca5412af0729c4b.jpg


a41b1c7490efc77466f8d1823c97f341.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk