Prof stagione 2016

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Ormai scoperte le divise delle squadre 2016 penso che si possa dire che per un altro anno la lampre sbaraglia la concorrenza. Il fucsia sembrava superato e così il fotomontaggio con aurora boreale sullo sfondo ha messo in fila gli avversari.

Tra l'altro mi sono sempre domandato se l'azienda Lampre - Lamiere rivestite ha davvero il marchio di quel bellissimo colore. Uno pensa di sì...invece nel logo dell'azienda il marchio Lampre è bianco su sfondo rosso (ci sono anche versioni diverse con la scritta Lampre mezza bianca e mezza rossa, ma mai fucsia). Quindi il fucsia è una scelta di Saronni...Saronni, basta fucsia ti prego!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Uci introduce il nuovo Uci World Ranking basato su tutti i risultati delle ultime 52settimane su tutti i livelli wt e continentali un po' come l'atp del tennis.
Non sostituisce invece le classifiche Wt e le classifiche continentali basaye invece sull'anno solare.

http://cyclingquotes.com/news/uci_launches_new_world_ranking/

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

http://www.uci.ch/mm/Document/News/Rulesandregulation/16/82/39/2-ROA-20160101-E_English.pdf qua la versione estesa. Da pagina 56 i nuovi punteggi. C'è anche una novità per i passaggi a livello. Se il gruppo viene frazionato da un passaggio a livello chiuso, il gruppo che è passato viene fermato per ripristinare la situazione precedente - articolo 2.3.035

Non riesco a capire se sia cambiata molto la proporzione tra gara a tappe e gare in linea, mondiali e olimpiadi valgono tantissimo in termini di punti.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ormai scoperte le divise delle squadre 2016 penso che si possa dire che per un altro anno la lampre sbaraglia la concorrenza. Il fucsia sembrava superato e così il fotomontaggio con aurora boreale sullo sfondo ha messo in fila gli avversari.

Tra l'altro mi sono sempre domandato se l'azienda Lampre - Lamiere rivestite ha davvero il marchio di quel bellissimo colore. Uno pensa di sì...invece nel logo dell'azienda il marchio Lampre è bianco su sfondo rosso (ci sono anche versioni diverse con la scritta Lampre mezza bianca e mezza rossa, ma mai fucsia). Quindi il fucsia è una scelta di Saronni...Saronni, basta fucsia ti prego!

a me invece piace xkè da più di 20 anni e l'unica squadra che non ha mai cambiato i suoi colori

un po' come le squadre di calcio che mantengono i loro colori societari
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
L'unica divisa decente è quella del team Rapha CANYON//SRAM 2016 anche se è da donna!

infatti, super elegante e bella, peccato sia da donna, se fosse della misura giusta si vedrebbe vestendola secondo voi ?!?

e peccato che abbia scritto canyon e sram ( il primo ordine annullato da me visto che dopo quasi 2 mesi non sapevano manco fosse la mia bici ed il secondo perl'esperienza avuta con il red10v ).

ma come colori e bellezza sta due spanne sopra tutte le altre divise che al confronto sembra siano vecchie di 10 anni fa
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.uci.ch/mm/Document/News/Rulesandregulation/16/82/39/2-ROA-20160101-E_English.pdf qua la versione estesa. Da pagina 56 i nuovi punteggi. C'è anche una novità per i passaggi a livello. Se il gruppo viene frazionato da un passaggio a livello chiuso, il gruppo che è passato viene fermato per ripristinare la situazione precedente - articolo 2.3.035

Non riesco a capire se sia cambiata molto la proporzione tra gara a tappe e gare in linea, mondiali e olimpiadi valgono tantissimo in termini di punti.
Grazie! E oltretutto i corridori World tour figureranno anche nelle classifiche continentali.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk