Novecolli 2015

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
guarda. non ho niente da guadagnarci..ho detto la verità.. come sempre. e aggiungo, non e la prima volta che succede nelle g.f, ma ripeto a me degli altri non me ne frega nulla.... poi a riguardo del tempo io on ci vedo nulla di strano... i primi ci hanno messo 6:10 quindi ci sono 30min di differenza..

Si però la mia domanda, anzi le mie domande erano altre (e in parte hai risposto al post immediatamente precedente al mio, ma che avevi scritto mentre anche io scrivevo).
In sostanza non ho capito perchè non figuri in classifica
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
però qualcosa mi sfugge...
Tu sei partito dalla blu e dici di averci messo 6:40...e ok
loro sono partiti dall'arancio e da classifica ci hanno messo 6:39...quindi se hai fatto gli ultimi km con loro partendo diversi minuti prima non puoi averci messo lo stesso tempo...
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
però qualcosa mi sfugge...
Tu sei partito dalla blu e dici di averci messo 6:40...e ok
loro sono partiti dall'arancio e da classifica ci hanno messo 6:39...quindi se hai fatto gli ultimi km con loro partendo diversi minuti prima non puoi averci messo lo stesso tempo...

il discorso fila..ma io non ho detto che sono arrivato con tizio e caio. ho detto, e leggi i post, nel gruppo dov'ero, c'erano 2 con la stessa divisa ''stessa squadra''
 

magliaviola

Novellino
4 Agosto 2011
7
0
lu
Visita sito
Bici
trek
guarda. non ho niente da guadagnarci..ho detto la verità.. come sempre. e aggiungo, non e la prima volta che succede nelle g.f, ma ripeto a me degli altri non me ne frega nulla.... poi a riguardo del tempo io on ci vedo nulla di strano... i primi ci hanno messo 6:10 quindi ci sono 30min di differenza..
Non hai detto la verità...perche ne il 30° (io) ne il 31° (Marco) avevamo una bici legend e tantomeno (magari) il pettorale 46 bensì 13428 e giu di lì! Citando delle posizioni il classifica hai fatto i nostri nomi e quantomeno sarebbe doveroso da parte tua uno "scusate ho preso un granchio"...Mi arrabbierei se solo trovassi un minimo di logica che potesse darti credibilità...oltretutto il computo del tempo con la tua griglia non torna...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Non hai detto la verità...perche ne il 30° (io) ne il 31° (Marco) avevamo una bici legend e tantomeno (magari) il pettorale 46 bensì 13428 e giu di lì! Citando delle posizioni il classifica hai fatto i nostri nomi e quantomeno sarebbe doveroso da parte tua uno "scusate ho preso un granchio"...Mi arrabbierei se solo trovassi un minimo di logica che potesse darti credibilità...oltretutto il computo del tempo con la tua griglia non torna...

a dire il vero, andando a rileggere per capire un po meglio, i nomi (anzi in numeri ... 29°, 30° e 31°) non li aveva fatti lui ma qualcun altro e come riferimento cronometrico al tempo impiegato.
Questo per onor di verità ... prova anche tu ad andare a rileggere.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ma era blu la mantellina??

Guarda che con il real time è veramente difficile capire con chi eri in gruppo, a meno che tu non abbia memorizzato il numero di pettorale (oppure ci sono le foto on line).
E comquq, sia io che [MENTION=14786]lukk[/MENTION] ti abbiamo tirato un'ancora di salvezza, usala bene perchè ho l'impressione che stai affogando :mrgreen:
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: lukk

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Basta guardare il 29 esimo 30esino e 31 esimo del lungo con che pettorale sono partiti...


in quel gruppetto c'ero io.... io avevo il pettorale con num blu. mentre gli altri rosso e bianco... e tra l'altro c'erano 2 della stessa squadra che gli ultimi km (quelli che ho visto io) li hanno fatti dietro una moto. il prima non lo so, ma penso che invece di 200km ne hanno fatti 50 a loro forze....


io avevo citato loro solo per dimostrare che anche partendo da una griglia dietro si possono fare ottimi tempi...
poi zippi è partito per la tangente con la sagra delle insinuazioni...
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
Guarda che con il real time è veramente difficile capire con chi eri in gruppo, a meno che tu non abbia memorizzato il numero di pettorale (oppure ci sono le foto on line).
E comquq, sia io che [MENTION=14786]lukk[/MENTION] ti abbiamo tirato un'ancora di salvezza, usala bene perchè ho l'impressione che stai affogando :mrgreen:
o-o

aahhahahahahahha :rosik::rosik: cmq io arrivai con un gruppetto di una 10ina di unità... non e che m ricordo tutto.. i ricordo benissimo la ragazza che dava le medaglie:eek::eek:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io credo che la "griglia peggio" per fare il tempo sia la Griglia Blu... io feci un tempo di 4h12' ...l'anno che dovevo andare in "bianca" lo saltai quindi ripartii l'anno dopo dalla Blu perchè non mi davano l'abbuono...questo per dire che in teoria dovrei essere quello più "veloce" della griglia, ma se aspettano me a fare i 40-42 di media ci fanno buio... cioè potrei anche farli ma poi il lungo non lo farei nemmeno con le moto davanti...forse dietro a spingermi si:mrgreen:

poi è troppo semplice dire " la mia griglia" non è andata forte... io mi accontento di quello che viene fuori. se a uno interessa fare di più DAVANTI A TIRARE TROVA SEMPRE POSTO :mrgreen:
 

BRUGAL

Novellino
18 Settembre 2013
57
2
Visita sito
Bici
fondriest
aahhahahahahahha :rosik::rosik: cmq io arrivai con un gruppetto di una 10ina di unità... non e che m ricordo tutto.. i ricordo benissimo la ragazza che dava le medaglie:eek::eek:



ecco appunto...noi siamo arrivati in tre ed eravamo della stessa squadra...ti è già stato risposto e detto che hai preso un abbaglio e anche grosso. Prima di fare delle accuse cosi facili,magari pensaci un pochino prima!
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
io avevo citato loro solo per dimostrare che anche partendo da una griglia dietro si possono fare ottimi tempi...
poi zippi è partito per la tangente con la sagra delle insinuazioni...

A me sembra che zipp non abbia citato nello specifico voi/loro ed essendo frequente il caso di moto scia non vedo nulla di strano e/o sconvolgente in quello che dice ;nonzo%
Poi... Alla fine che vi frega ?
Con il tempo che avete/hanno fatto sommato al fatto che eravate in arancio e agli 8 minuti persi per guasto.... Anno prox vincete sicuri :mrgreen:
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ecco appunto...noi siamo arrivati in tre ed eravamo della stessa squadra...ti è già stato risposto e detto che hai preso un abbaglio e anche grosso. Prima di fare delle accuse cosi facili,magari pensaci un pochino prima!

guarda che io non ho accusato nessuno... ho solo detto ciò che e capitato.. sei te che ti autoaccusi e ti prendi le colpe dell'accaduto.. ti ripeto che a me non me ne frega un bel niente, gli altri possono pure scendere dalla macchina 100mt dall'arrivo e vincere..
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
guarda che io non ho accusato nessuno... ho solo detto ciò che e capitato.. sei te che ti autoaccusi e ti prendi le colpe dell'accaduto.. ti ripeto che a me non me ne frega un bel niente, gli altri possono pure scendere dalla macchina 100mt dall'arrivo e vincere..

Ovvia, fai festa... tanto la tu' figura tu' l'hai bell'e fatta!! :mrgreen:
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
io avevo citato loro solo per dimostrare che anche partendo da una griglia dietro si possono fare ottimi tempi...
poi zippi è partito per la tangente con la sagra delle insinuazioni...
In realtà zippi non ha mai detto che i due della stessa squadra a cui si riferiva fossero il 29° il 30° o chi altri, come è stato già fatto notare ha detto che solo che erano della stessa squadra. Quando poi ha addirittura detto che uno era il numero 46, chi aveva un numero diverso invece che pensare "ah, allora non ti riferivi a me" come mi parrebbe normale, lo accusa di dir cavolate.
E' strano eh?
In pratica mi sento di dire sia a [MENTION=36466]magliaviola[/MENTION] che a [MENTION=60898]BRUGAL[/MENTION] la stessa cosa: tranquilli, non parla di voi, parla del 46 e di un suo amico. E complimenti per il garone.