Proposta Colli Euganei (ex Padova) Meeting

New ha scritto:
folinhouse ha scritto:
New ha scritto:
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve.

Si, magari a Piadina; qui in Romagna...Non reggerei un altro Ravenna/Padova in 1h21m :doh:

ok. apri un topic, fissa una data e il percorso. evita date delle granfondo, per il resto si può fare anche subito.

L'unico w.e. buono per me, è quello del 7 Maggio.
Dopo la 9 colli, non avrebbe senso a mio avviso; e poi non son più libero fino alla Campagnolo, nei w.e.
Il 7 maggio c'è il giro di Romagna che è una bella gara, ma se si organizza un bel giro in compagnia la salto volentieri.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
folinhouse ha scritto:
New ha scritto:
folinhouse ha scritto:
New ha scritto:
tranquillo, ci saranno altre occasioni. vediamo di organizzarne un'altra magari a breve.

Si, magari a Piadina; qui in Romagna...Non reggerei un altro Ravenna/Padova in 1h21m :doh:

ok. apri un topic, fissa una data e il percorso. evita date delle granfondo, per il resto si può fare anche subito.

L'unico w.e. buono per me, è quello del 7 Maggio.
Dopo la 9 colli, non avrebbe senso a mio avviso; e poi non son più libero fino alla Campagnolo, nei w.e.
Il 7 maggio c'è il giro di Romagna che è una bella gara, ma se si organizza un bel giro in compagnia la salto volentieri.

aggiudicato. mo' me lo segno. individua un percorso assieme ai locals e un ristorantino tipico. ;-)
 
Ricapitolando:

26 Marzo : Cassani
2 Aprile : Via del sale
9 Aprile : lavoro
16 Aprile : Pasqua
23 Aprile: lavoro
30 Aprile : lavoro
7 Maggio : Giro di Romagna, Gimondi, Montebelluna
14 Maggio : lavoro
21 Maggio : 9 Colli
28 Maggio : LIBERO ma è subito a ridosso della 9 colli, si può fare un'altro giro.
4 Giugno : lavoro
11 Giugno : lavoro
18 Giugno : Campagnolo

Mi fermerei qui...
Dai decidiamo che apriamo il topic...
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Azz...devo aspettare che i vertici mi sgancino le date degli appuntamenti di maggio (solitamente per aprile ce li ho)...per il momento, so per certo che sono libero il SABATO (qualsiasi).

Aggiungo una simpatica parentesi al meeting di due giorni fa: mentre New era indaffarato alla cicli Euganea io e Folin scrutavamo il contenuto del negozio...indovinate un po' cosa c'era in vetrina...

una DE ROSA TANGO!!!!

P.S.: New l'hai vista?
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
New ha scritto:
TheAndrez ha scritto:
P.S.: New l'hai vista?

stavo:

1. pregando che avesse una ruota compatibile 10v

2. pensando a che cosa avrei fatto se non avesse avuto la ruota.

3. pensando alla mia neutron.

:°°(

Se può interessare io ne ho vista una alla cicloturistica che ho fatto domenica.. e l'ho guardata proprio bene.. si andava talmente piano.. dio quanto è brutta quella bici.. almeno a me non piace proprio.. poi de gustibus..
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
TheAndrez ha scritto:
Aggiungo una simpatica parentesi al meeting di due giorni fa: mentre New era indaffarato alla cicli Euganea io e Folin scrutavamo il contenuto del negozio...indovinate un po' cosa c'era in vetrina...

una DE ROSA TANGO!!!!

P.S.: New l'hai vista?

Quella in vetrina è l'unica Tango che ho visto in vita mia.
E' lì da qualche anno (cioè da quando è uscita), chissà perchè mai...... :bleah:
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
E infatti notavamo che sopra c'era uno strato di polvere...l'ho toccata proprio per vedere come mai sembrava opaca.

Chiamate Giancarla, forse facciamo un favore a lei (che se la porterà via per poco, la svenderanno pur di togliersela dai maroni) e pure alla cicli Euganea (per il suddetto motivo).