Lanerossi (Cicli Cornale): a very very good man.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ragazzi, premetto che ho conosciuto il Lane, anche se di sfuggita e devo constatare che questa discussione è un pò troppo sdolcinata. E che diamine, avrà pur qualche difetto, chessò gli potrebbero puzzare i piedi, amare svisceratamente le cipolle a colazione o tuttalpiù potrebbe scaccolarsi di nascosto attaccando le pepite all'interno dei copertoncini etc.. Saluti, Fabrizio.

P.s. ho un momentaccio, scusatemi.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ragazzi, premetto che ho conosciuto il Lane, anche se di sfuggita e devo constatare che questa discussione è un pò troppo sdolcinata. E che diamine, avrà pur qualche difetto, chessò gli potrebbero puzzare i piedi, amare svisceratamente le cipolle a colazione o tuttalpiù potrebbe scaccolarsi di nascosto attaccando le pepite all'interno dei copertoncini etc.. Saluti, Fabrizio.

P.s. ho un momentaccio, scusatemi.
beh, se la vogliamo dire tutta.... assomiglia a Bulbarelli :asd:


:face4:
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
sono stato da poco da lui, mi ha detto che è off-line...anch'io avevo provato ad andarci sù...


quoto i complimenti, quando sono andato da lui mi ha preso le misure e mi ha fatto cavalcare la bici che avrei ordinato...very professional!..

adesso, attendiamo il telaio!... o-o


oggi sono andato nel suo negozio a prendere il telaio...


per intenderci, ancora un pò mi offriva anche il pranzo...


...un ciclista prima che un venditore!...o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Per la seconda volta Alberto mi ha allestito un paio di ruote, questa volta leggere, dopo le prime che da più d'un anno girano per allenamenti e non si sono mosse di 1 mm, ora ho quelle da salita 1,4 kg entrambe, se avessi anche la forza volerei, domani la prova.
Grazie Alberto.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
affermazioni simili vanno fatte aprendo una apposita discussione nell'angolo delle verità fornendo agli admin i propri dati anagrafici ed i dettagli dell'accaduto, dopo di che ne varrà autorizzata la pubblicazione.
Come hai fatto Tu - sicuramente in buona fede - non è né chiaro né corretto ;)
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ocio che le un vicentin magnagati!

OT....rivedere il tuo avatar su questo 3D è emozionante...

IT..dovevo incontrarmi con Alberto nel suo negozio a Vicenza, poi non è stato possibile, ma l'occasione è solo rimandata. Qunado le persone hanno l'animo buono le riconosci da come parlano (scrivono). Ciao Alberto, i complimenti letti sono da me condivisi e meritati.
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Alcune volte(poche) mi sono trovato in disaccordo su questioni tecniche con Lanerossi,ma dai commenti di chi ha avuto commercialmente a che fare con lui danno l'impressione di una persona di grande correttezza.Devo riconoscere anche la sua competenza nelle questioni tecniche.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Poichè ezio79 ha ritenuto giusto eliminare il mio messaggio probabilmente perchè non avevo omesso le mie generalità, lo ripropongo; Ho acquistato per due volte due coppie di ruote da Lanerossi, perfette ed allestite con maestria, mi sono state spedite prima ancora che io bonificassi la somma pattuita, per quanto riguarda l'episodio Nothing Fear sono certo che ci sono state delle incomprensioni e presto si risolverà tutto nel più onorevole dei modi.
Ettore Colonna Via Molinella,10 Rende CS