bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sì, io sto trattando con sofy, mi ha mandato il preventivo per questo

[URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/product/277534573-209571060/carbon_road_wheel_sets.html"][url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/277534573-209571060/carbon_road_wheel_sets.html[/URL][/URL]
545 dollari 379 euro più 25 % di tasse più 20 euro totale 493,75

per questa in versione copertone
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/277549955-209571060/carbon_road_wheel_set.html[/URL]
con queste specifiche (da catalogo inviatomi)
Type:Road Clincher wheelset
Model:MT-20C
Rim depth:20mm Clincher
wheel size:700C
Material:Toray carbon T700
weave:3k/UD
Finish:clear coating(To order)
weight(Wheelset):1420g
Rimset:410g
Hub color:red/white/black
Spokes:aero black flat
front 20holes,rear 24 holes
Nipples:red/black available
Cassette body:Shimano/Camganolo
8/9/10/11 speed,W/T skewers,
carbon brakes pads


535 dollari per un totale finale di 485 euro spediti a casa


io mi sono ribaltato sulla sedia, finutura 3k e carbonio toray T700, i 50 mm me li ha assicurati per un utilizzatore fino a 160 kg, per questi non ho avuto risposta

a questo punto ognuno tragga le conclusioni
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Salve ragazzi! Ciao Leo, bentornato! :mrgreen:
Bravo Frenky, ti appoggio l'apertura di questo 3d!! Come procede l'assemblaggio del telaio?
Ma la scritta in cinese ha un significato o è tanto per? ;nonzo%
Comunque buone feste a tutti, e mi raccomando non esagerate troppo con i dolci!!
o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sì, io sto trattando con sofy, mi ha mandato il preventivo per questo

[URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/product/277534573-209571060/carbon_road_wheel_sets.html"][url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/277534573-209571060/carbon_road_wheel_sets.html[/URL][/URL]
545 dollari 379 euro più 25 % di tasse più 20 euro totale 493,75

per questa in versione copertone
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/277549955-209571060/carbon_road_wheel_set.html[/URL]
con queste specifiche (da catalogo inviatomi)
Type:Road Clincher wheelset
Model:MT-20C
Rim depth:20mm Clincher
wheel size:700C
Material:Toray carbon T700
weave:3k/UD
Finish:clear coating(To order)
weight(Wheelset):1420g
Rimset:410g
Hub color:red/white/black
Spokes:aero black flat
front 20holes,rear 24 holes
Nipples:red/black available
Cassette body:Shimano/Camganolo
8/9/10/11 speed,W/T skewers,
carbon brakes pads


535 dollari per un totale finale di 485 euro spediti a casa


io mi sono ribaltato sulla sedia, finutura 3k e carbonio toray T700, i 50 mm me li ha assicurati per un utilizzatore fino a 160 kg, per questi non ho avuto risposta

a questo punto ognuno tragga le conclusioni

i miei sono per tubolare, per clincher costano circa 100$ in piu e sono leggermente più pesanti
se hai la possibilità chiedi a qualche tuo amico se siete in due o più vedrai che il prezzo cala ancora
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Salve ragazzi! Ciao Leo, bentornato! :mrgreen:
Bravo Frenky, ti appoggio l'apertura di questo 3d!! Come procede l'assemblaggio del telaio?
Ma la scritta in cinese ha un significato o è tanto per? ;nonzo%
Comunque buone feste a tutti, e mi raccomando non esagerate troppo con i dolci!!
o-o

Grazie Fast, ma una discussione cosi non poteva morire.............
Per quanto riguarda l'assemblaggio , tutto rimandato a dopo le feste, vado in montagna....
Per quanto ho conoscenza io del cinese, la scrtitta in cinese dovrebbe stare a
" bar cina", ma qualcuno potrebbe subito smentirmi.
Un saluto a Ergo, anche se lo sento ogni tanto, ti aspettiamo....



vorrei vedere qualche recensione in più e controllare se saltano fuori magagne

Ci sono altri forumendoli che hanno le ruote , dobbiamo solo aspettare che le testino, ci dovrebbero essere delle 50 mm di Oleander, 38mm di Lu, e pure delle 20 mm di Julio,se sono arrivate.
Comunque cosidera che Arrow è molto ferrato in materia, e dopo la sua recenzione si può stare tranquilli, oltretutto ha un bel fisicone da passista, quindi!
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
vorrei vedere qualche recensione in più e controllare se saltano fuori magagne....

io però se trovo un socio un paio li prendo di sicuro e se non lo trovo me li prenderò lo stesso perchè penso che una ditta che produce e miracle produce non si sputtanerebbe così con del materiale scadente
molta gente ha seguito l'altro forum su questo sito e su altri siti e questi hanno sempre più contatti con acquirenti italiani che non siano assemblatori o ditte e non penso che vogliano perdere possibili clienti basterebbe una recensione che dice che si è rotto qualcosa che il loro mercato con circa 200/300 o più potenziali clienti sia subito azzerato
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
io però se trovo un socio un paio li prendo di sicuro e se non lo trovo me li prenderò lo stesso perchè penso che una ditta che produce e miracle produce non si sputtanerebbe così con del materiale scadente
molta gente ha seguito l'altro forum su questo sito e su altri siti e questi hanno sempre più contatti con acquirenti italiani che non siano assemblatori o ditte e non penso che vogliano perdere possibili clienti basterebbe una recensione che dice che si è rotto qualcosa che il loro mercato con circa 200/300 o più potenziali clienti sia subito azzerato

Si in effetti Miracle produce i telai e alcuni componenti, se possibile posterò qualche foto che mi ha mandato Roger che ha fatto di persona in cina , ma le ruote non sono di loro produzione
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
55
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Complimenti Frenky
smilesu.gif



CINA
0029002.gif
Non poteva mancare questo angolino,e spero diano possibilità di rientro anticipato a "Ergo"o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Hai ordinato quelle x tubolari ? e $450 comprende spedizione e dazi?
Notizia per tutti (quelli che non lo sanno ovviamente):
i DAZI non li troverete mai da nessun venditore, proprio perchè NON SONO SOLDI CHE LI RIGUARDANO...
Il dazio viene applicato dalla dogana italiana in base alla classificazione TARIC della merce, per cui è cmq possibile valutarlo a priori (per parti di biciclette dovrebbe essere il 4,7%).

Comunque non a tutti i pacchi in entrata viene applicato il dazio (i controlli sono a campione).

Info ufficiali e tabella TARIC:
http://aidaonline.agenziadogane.it/
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Notizia per tutti (quelli che non lo sanno ovviamente):
i DAZI non li troverete mai da nessun venditore, proprio perchè NON SONO SOLDI CHE LI RIGUARDANO...
Il dazio viene applicato dalla dogana italiana in base alla classificazione TARIC della merce, per cui è cmq possibile valutarlo a priori (per parti di biciclette dovrebbe essere il 4,7%).

Comunque non a tutti i pacchi in entrata viene applicato il dazio (i controlli sono a campione).

Info ufficiali e tabella TARIC:
http://aidaonline.agenziadogane.it/
Oltre al dazio di importazione c'e' anche l'IVA corretto?
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Complimenti Frenky
smilesu.gif



CINA
0029002.gif
Non poteva mancare questo angolino,e spero diano possibilità di rientro anticipato a "Ergo"o-o


Grazie a te!!

infatti alla fine il conto è del 24,7% eventuale (se ti pescano) più 20 euro, a quanto mi diceva il buon frenky

ma a questo punto dovrebbe intervenire il "canarino" Peggio :mrgreen::mrgreen:

Esatto, ma noi le vogliamo pagare, se proprio non si r..........


Io sono in trattativa con Miracle , ruote da 38 mm copertoncino a 445 usd+70 usd., ovvio che in due forse la spesa spedizione si divide, forse.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Hai ordinato quelle x tubolari ? e $450 comprende spedizione e dazi?

si quelle per tubolari da 38mm compresa spedizione
i dazi non sono compresi perchè sono applicati dalla dogana italiana e non sempre vengono applicati
dalla cina ho gia acquistato una forcella, una serie sterzo, un portaborraccia e non ho mai pagato una lira di dazio mentre dagli stati uniti l'80% delle volte si paga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.