Scelta Ciclocross(Gravel)

21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Io ho questa
95272fedd7a08f22955c81a1d99874b0.jpg
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
molto bella
l'idea del monocorona non ti ha sfiorato?
Ni..nel senso che,ho avuto modo di provare il monocona..non mi sono trovato male....però lo Sram non lo digerisco..non mi piace per niente...comunque devo confessare che la doppia funziona benissimo mai un problema di caduta catena o incastri vari,sempre rapido e veloce...come detto in alto post il nuovo R8000 Ultegra rispetto al 6800(il quale andava già molto bene) ha fatto un "salto" ancora piu sù..specialmente nel deragliatore.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
l'hai presa online vero? come ti sei trovato?

son curioso perchè mi piaceva un sacco il modello da cross in carbonio XEON, come rapporto prezzo/montaggio è ottimo...
Non sono il tipo che gli piace e non voglio fare sviolinate ...ma devo raccontare la verità...
@Rose Italia nella persona di Sergio Ghezzi e' da MONUMENTO ha soddisfatto ogni mio dubbio e richiesta di montaggio(gli ho chiesto un po di modifiche)sempre puntuale e preciso...quindi..per adesso posso dire che riprenderei la Rose...non ultimo(anzi ) mi ci trovo benissimo con la bici..avevo paura di tornare dai giri più impegnativi con mal di schiena..invece..con mia grande meraviglia non e' così...sto scoprendo paesaggi "nuovi" del Senese grazie a questa tipologia di mezzo ...in poche parole...FELICE:-x
 
Ultima modifica:

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
che ne dite della scott addict cx 10? vorrei usarla non tanto per il ciclocross, ma per allenarmi su salite ripide della mia zona con asfalto sconnesso, e quindi con discesa al limite...
Grazie
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Ho notato la luce posteriore, ottimo!!
Il fatto di rendersi visibili su strada è di "vitale importanza", scusate per la divagazione sul tema CX/gravel ma le luci non saranno belle da vedere ma ci permettono di essere visti da molti guidatori distratti.