Può essere una crepa?

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
eh spero proprio sia vernice, non sono un esperto delle crepe sul cabonio. No, flettersi mi pare di no, però passando con l'unghia si sente un pelo che non è piano, magari dovuto proprio allo spessore minimo della vernice
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.783
1.981
Visita sito
Bici
ce l'ho
Beh, esagerazione....con quello che costano ed essendo in garanzia pretenderei che me lo dica il rivenditore, ammesso non gli spetti la sostituzione.
A me personalmente non starebbe bene tenere un telaio con la vernice crepata, e la vernice in quel punto non crepa tanto per divertimento, ma perchè ci sono evidenti flessioni.....
Ma è una Propel SL?
 

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Beh, esagerazione....con quello che costano ed essendo in garanzia pretenderei che me lo dica il rivenditore, ammesso non gli spetti la sostituzione.
A me personalmente non starebbe bene tenere un telaio con la vernice crepata, e la vernice in quel punto non crepa tanto per divertimento, ma perchè ci sono evidenti flessioni.....
Ma è una Propel SL?

Si è Propel SL.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Beh, esagerazione....con quello che costano ed essendo in garanzia pretenderei che me lo dica il rivenditore, ammesso non gli spetti la sostituzione.
A me personalmente non starebbe bene tenere un telaio con la vernice crepata, e la vernice in quel punto non crepa tanto per divertimento, ma perchè ci sono evidenti flessioni.....
Ma è una Propel SL?

Con un telaio in carbonio con la vernice crepata ci puoi fare idealmente una vita... Anche l'auto costa ma tant'è che ogni tanto capita ritrovarsela graffiata.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Con un telaio in carbonio con la vernice crepata ci puoi fare idealmente una vita... Anche l'auto costa ma tant'è che ogni tanto capita ritrovarsela graffiata.

su un mio precedente telaio con circa 13 mesi di vita mi si formo' una piccola crepa di circa 3 cm, fatto presente al rivenditore dopo 30 gg il telaio mi fu cambiato in garanzia.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.770
SICILY
Visita sito
Vai dal rivenditore e apri la segnalazione..Comunque se è la vernice al massimo l'obbligo é di riverniciarlo mica cambiarlo..poi se te lo cambiano tanto meglio..