Scelta misura telaio..Help Me!:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Borroni

Novellino
30 Giugno 2016
4
0
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia 15/18 :D
Chiedo scusa ma incollo il post in questa sezione perchè l'ho erroneamente messo in quella "principianti"! Ciao a tutti mi sono appena presentato nella apposita sezione..perdonatemi se sicuramente sto aprendo un altro di quei mille post sulla misura del telaio della bdc ma avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta della taglia per evitare di fare un acquisto errato..Ho deciso di comprare la mia prima bici da corsa moderna visto che ora giro con una vecchia OLympia ancora con il cambio al telaio..dopo una lunga ricerca e documentazione sono arrivato ad essere indeciso su due modelli di bici economiche..La nirone e la Olmo deep.. sono piu orientato verso la Deep montata campagnolo veloce mix che ho trovato sull outlet della Olmo. Io sono alto 1.82 circa e ho un cavallo di 87,5. La mia Olympia ha il tubo orizzontale 57cm. Ho chiamato la ditta e dopo aver comunicato le misure mi hanno detto che in teoria con una XL cioè 56 dovrei cavarmela.. L'alternativa sarebbe una XXL 58cm. Il problema è che ho fatto due conti e la mia taglia se non sbaglio dovrebbere essere una 57. La domanda è: la 56 può andar bene secondo voi o è piccola? allego il link del sito con le misure dei telai http://outlet.olmo.it/negozio/prodot...e-mix-10v-2015 Grazie a chi non mi insulta per l'ennesimo post da principiante )))) e a chi mi risponderà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.