La mia prima BDC by riki03

riki03

Novellino
4 Luglio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Radon Vaillant Ultegra
Ciao a tutti di nuovo, mi sono appena presentato nella sezione principianti.

Apro altra discussione per avere info e ricevere il sapere della vostra esperienza in merito a una scelta cruciale: la prima biga da corsa.

Ho individuato come possibile sospetta compagna della mia prossima carriera da bdc la Radon Vaillant Ultegra.
Le ragioni sono:
Ho già due Radon MTB e sono cliente del distributore.
Mi piace esteticamente.
Mi piace l'allestimento.
Mi piace il prezzo/offerta (finaziamento taeg 0).
http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-vaillant-ultegra-465467

Se ci sono dei contro di cui sono all'oscuro vi ringrazio se vorrete darmi la vostra opinione oggettiva. (Vi prego non ditemi quel marchio chi se lo fila o cose così).

La vera questione che vorrei risolvere è il classico dubbio Amnletico, che taglia porto?
Ora, vi do qualche info e numero:
Con la MTB uso la M, cioè Orrizzontale verticale di 600mm + 100mm pipa, Tubo verticale sella di 470 + 125 tubo sella; ma penso che serva a poco.
Sono alto 1.71 cavallo 78.

Vengano i signori vengano.:mrgreen:

Un grazie a tutti i partecipanti ovviamente.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ciao a tutti di nuovo, mi sono appena presentato nella sezione principianti.

Apro altra discussione per avere info e ricevere il sapere della vostra esperienza in merito a una scelta cruciale: la prima biga da corsa.

Ho individuato come possibile sospetta compagna della mia prossima carriera da bdc la Radon Vaillant Ultegra.
Le ragioni sono:
Ho già due Radon MTB e sono cliente del distributore.
Mi piace esteticamente.
Mi piace l'allestimento.
Mi piace il prezzo/offerta (finaziamento taeg 0).
http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-vaillant-ultegra-465467

Se ci sono dei contro di cui sono all'oscuro vi ringrazio se vorrete darmi la vostra opinione oggettiva. (Vi prego non ditemi quel marchio chi se lo fila o cose così).

La vera questione che vorrei risolvere è il classico dubbio Amnletico, che taglia porto?
Ora, vi do qualche info e numero:
Con la MTB uso la M, cioè Orrizzontale verticale di 600mm + 100mm pipa, Tubo verticale sella di 470 + 125 tubo sella; ma penso che serva a poco.
Sono alto 1.71 cavallo 78.

Vengano i signori vengano.:mrgreen:

Un grazie a tutti i partecipanti ovviamente.

Viste le geometrie direi senza dubbio S . Auguri .
 

riki03

Novellino
4 Luglio 2016
4
0
Visita sito
Bici
Radon Vaillant Ultegra
Mi è stato detto che questo tipo di bdc non è confortevole per fare lunghe distanze o per salite.
Mi è stato consigliato un telaio non aereo.
Voi cosa dite?