Consiglio tra specia cannon e wilier

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Ciao dopo tre anni di olympia 849 volevo Cambiarla,le bici che sono indeciso sono specialized s works tarmac ultegra d12 mavic ksyrium slr,wilier 07 stessi componenti o cannondale supersix evo hi mod.sono uno che gli piace fare salite granfondo accetto consigli chi le ha provate per sapere pregi e difetti anche se credo che tra una di queste casco sempre in piedi per avere un cosiglio'in piu' il prezzo dovrebbe essere uguale per tutte
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao dopo tre anni di olympia 849 volevo Cambiarla,le bici che sono indeciso sono specialized s works tarmac ultegra d12 mavic ksyrium slr,wilier 07 stessi componenti o cannondale supersix evo hi mod.sono uno che gli piace fare salite granfondo accetto consigli chi le ha provate per sapere pregi e difetti anche se credo che tra una di queste casco sempre in piedi per avere un cosiglio'in piu' il prezzo dovrebbe essere uguale per tutte

come rapporto qualità prezzo la supersix evo hm dura-ace 2, non ha paragoni.
Con un po' di sconto la porti a casa a poco più di 4000 euro, le altre 2 a parità di montaggio costano almeno 1000/1500 euro in più.
Considera però che stanno uscendo per le 3 bici che hai preso in considerazione le colorazioni 2017, quindi potresti trovare dei buoni sconti su tutte le 2016.
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
122
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
La supersix mi intrigava la 2017 con sram etap peccato il colore non mi faccia impazzire preferisco il colore team 2016 argento,la s work andrebbe creata per risprmiare la wilier non lo so prima ho da dare via la mtb quando recupero il cash permuto la bdc e decido quale