misura giusta per caad 12

Pitab

Novellino
16 Settembre 2016
16
0
Visita sito
Bici
Look 555
Professionisti nel prendere soldi!:mrgreen:

Non ti preoccupare....capita spesso....

82-83 è mooooolto più in tolleranza con la tua altezza.
L'importante è che la livella l'hai tirata su BENE fini a contatto con le ossa ischiatiche...
Se hai fatto così e non superi gli 83....vai sul Caad tg. 52 che è giusto x te!o-o

Ciao,

La bici è arrivata ed è bellissima! Qualcuno dei miei compagni di uscite però sostiene che avrei dovuto prendere la 50 perché ho troppo poco svettamento sella. Tu come la vedi?
hf567jmq9
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Ciao,

La bici è arrivata ed è bellissima! Qualcuno dei miei compagni di uscite però sostiene che avrei dovuto prendere la 50 perché ho troppo poco svettamento sella. Tu come la vedi?
hf567jmq9

Quello perchè la Caad 12 ha il piantone mooolto alto....è una caratteristica proprio della geometria in completa contrapposizione con la quasi totalità degli altri telai sloping.

Se come suppongo pedali almeno a 73 vai tranquillo che è ok!o-o
 

Pitab

Novellino
16 Settembre 2016
16
0
Visita sito
Bici
Look 555
Sì ed è quello che penso anche io. Ci sono persone che non capiscono la geometria di questa bici. Normalmente pedalo a 73 cm di altezza. Nella foto che ho postato (spero si veda) però la sella è a 72 cm. In ogni caso non mi sembra per nientè brutta da vedere. Io comunque sto molto comodo
 

odwrppetw

Novellino
4 Dicembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
bmx
emosmile.jpg
L'importante è che la livella l'hai tirata su BENE fini a contatto con le ossa ischiatiche...82-83 è mooooolto più in tolleranza con la tua altezza.L'importante è che la livella l'hai tirata su BENE fini a contatto con le ossa ischiatiche...