Coperture ciclocross 700x25

Sanvi

Novellino
8 Luglio 2013
26
3
Legnano
Visita sito
Bici
Ghost Nivolet / Specialized Tarmac
Salve ragazzi, volevo avere da voi "esperti" del ciclocross un consiglio.
Premesso che ho intenzione di montare dei copertoni da ciclocross su una bici da corsa, volevo sapere da voi se riesco a trovare un copertone 700x25 tassellato (non troppo più che altro per lo sterratino) da non spendere tanto dal momento che non sono sicuro al 100% che vada bene per la bici. Grazie o-o
Davide
 

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb
le gomme standar da ciclocross sono da 33/35mm non entrano in una bici da corsa normale
puoi guardare delle gomme da strada invernali, leggermente scolpite tipo le vittoria rubino o simili
fatto comunque che lo sterrato semplice (a velocità ridotta) lo puoi fare con anche gomme stradali
ci fanno la rubaix con i 23/25...
anche le 25 comunque non entrano in tutti i telai, devi vedere quanta luce c'è....
;)
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Salve ragazzi, volevo avere da voi "esperti" del ciclocross un consiglio.
Premesso che ho intenzione di montare dei copertoni da ciclocross su una bici da corsa, volevo sapere da voi se riesco a trovare un copertone 700x25 tassellato (non troppo più che altro per lo sterratino) da non spendere tanto dal momento che non sono sicuro al 100% che vada bene per la bici. Grazie o-o
Davide

Puoi provare dei 700 x 28 tassellati se ti entrano io ci ero riuscito.....li trovi sul sito Stefanoboggia ad un prezzo irrisorio....naturalmente non pensare di farci chissà che ma per sterrati o per fuoristrada leggero vanno più che bene