Forca CX disk+PP15

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
in effetti mozzi da 15mm non se ne troveranno più tra poco .... :-)

che boiata il 12mm ... Ettore, ti suggeriscono di appecorarti al mercato

non dico che non se ne troveranno, sto dicendo che per il cross e strada PP lo standard sta virando verso il 12mm
Quando gran parte di mozzi e forcelle strada e cross si affermeranno sul 12mm dopo bisognerá sempre adattare, e la cosa ti porterá ad accontentari di quello che puoi adattare.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
e secondo te, il tutto ha un senso ?

non si discute se abbia senso o meno, sinceramente io al PP non sono interessato per l'utilizzo personale sulle bici che utilizzo.
La questione é che se gran parte delle aziende si muovono in quella direzione se si vuole avere amplia scelta ed evitare adattamenti la strada per il momento sembra quella a prescindere da cosa sia meglio o peggio per ognuno di noi.
Per tornare alla tua domanda se questo abbia senso, non credo esista il meglio assoluto, esiste il meglio per ognuno di noi, quindi...
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Per tornare alla tua domanda se questo abbia senso, non credo esista il meglio assoluto, esiste il meglio per ognuno di noi, quindi...

appunto, quindi perchè non proponi una forcella che cerca l'utente ?

sembra che tu stai quasi sindacando la sua scelta, adducendo di informarsi sul trend del mercato ... ( si ma di quale anno ?? 2020 ?)
sulle tendenze del mercato si presume che uno che cerca forcelle disco da cross a perno passante ne sia quantomeno informato, visto il pasticcio shimano-uci sui dischi e il teatrino joneschiano che ne deriva...

cioè esiste il meglio per ognuno di noi o no ? diamogli 'sto PP15 adesso. al poi ci si penserà.

magari gli serve per usare ruote da mtb che ha già ....

non compro elettronico Di2 perchè poi esce il wireless Etap? o-o