Yishun YS-SL 38mm tubolare

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
le YS-SL 38 per tubolare mi sono arrivate ora!
Molto belle, pesano circa 500 grammi l'anteriore e 620 grammi la posteriore, quindi nella tolleranza dichiarata!
costo di € 440 spedizione inclusa.
Sono arrivati anche i raggi e i nipples di riserva, gli sganci di titanio (che non userò, preferisco i miei shimano molto più rigidi) e i pattini freno specifici.

Per chi le ha già: i mozzi anteriori hanno le calotte semplicemente a pressione, vedo. So che è una domanda stupida ma, è così anche per voi?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
le YS-SL 38 per tubolare mi sono arrivate ora!
Molto belle, pesano circa 500 grammi l'anteriore e 620 grammi la posteriore, quindi nella tolleranza dichiarata!
costo di € 440 spedizione inclusa.
Sono arrivati anche i raggi e i nipples di riserva, gli sganci di titanio (che non userò, preferisco i miei shimano molto più rigidi) e i pattini freno specifici.

Per chi le ha già: i mozzi anteriori hanno le calotte semplicemente a pressione, vedo. So che è una domanda stupida ma, è così anche per voi?

440€, ma comprensivi anche di dazi??
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
cmq alla fine dei conti, se non erro, con circa 500€ ti sei fatto ruote da 1.1 Kg. NUOVE o-o

sì, difficile sperare di meglio! € 34,7, mi pare, di dazi.

[MENTION=10394]mirco_64[/MENTION] : se sono rispettate le mie tempistiche, rimangono in dogana 2 gg. e al terzo ri consegnano il pacco (pacco celere internazionale, ovviamente con firma)
 

mirco_64

Pignone
21 Luglio 2008
253
6
Pc
Visita sito
Bici
RIDLEY NOHA , CANYON AEROAD, CANYON ULTIMATE AL
sì, difficile sperare di meglio! € 34,7, mi pare, di dazi.

@mirco_64 : se sono rispettate le mie tempistiche, rimangono in dogana 2 gg. e al terzo ri consegnano il pacco (pacco celere internazionale, ovviamente con firma)

Grazie Ubaldo per l'informazione o-o
La dogana ti chiede la copia del pagamento effettuato con Paypal ? Inoltre , il pagamento dei dazi si deve fare alla consegna del pacco ?
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Anche se non ne avevo voglia oggi le ho provate per voi:mrgreen:!

81 km con pianura salita e discesa. Già ho detto che al tatto ed alla vista sono finite e curate e veramente molto leggere; su strada vanno veramente bene, non credevo, io ho una bici molto rigida e con queste rotelle lo è ancora di più. Le ruote non flettono e lo so per certo perché non toccano i pattini (ho scelto i Corima Rossi) sotto il movimento centrale.
Frenata normale per delle full carbon, senza né fischi né saltelli.
Ora sarà solo il tempo ed i km ci diranno la definitiva bontà del prodotto.


o-o
 

Allegati

  • df.jpg
    df.jpg
    35,3 KB · Visite: 281
  • foto.jpg
    foto.jpg
    35,5 KB · Visite: 301

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Anche se non ne avevo voglia oggi le ho provate per voi:mrgreen:!

81 km con pianura salita e discesa. Già ho detto che al tatto ed alla vista sono finite e curate e veramente molto leggere; su strada vanno veramente bene, non credevo, io ho una bici molto rigida e con queste rotelle lo è ancora di più. Le ruote non flettono e lo so per certo perché non toccano i pattini (ho scelto i Corima Rossi) sotto il movimento centrale.
Frenata normale per delle full carbon, senza né fischi né saltelli.
Ora sarà solo il tempo ed i km ci diranno la definitiva bontà del prodotto.


o-o


complimenti!! ci stanno benissimo!! o-oo-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
le YS-SL 38 per tubolare mi sono arrivate ora!
Molto belle, pesano circa 500 grammi l'anteriore e 620 grammi la posteriore, quindi nella tolleranza dichiarata!
costo di € 440 spedizione inclusa.
Sono arrivati anche i raggi e i nipples di riserva, gli sganci di titanio (che non userò, preferisco i miei shimano molto più rigidi) e i pattini freno specifici.

Per chi le ha già: i mozzi anteriori hanno le calotte semplicemente a pressione, vedo. So che è una domanda stupida ma, è così anche per voi?


Si, anche le mie!
 

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
374
3
47
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Anche se non ne avevo voglia oggi le ho provate per voi:mrgreen:!

81 km con pianura salita e discesa. Già ho detto che al tatto ed alla vista sono finite e curate e veramente molto leggere; su strada vanno veramente bene, non credevo, io ho una bici molto rigida e con queste rotelle lo è ancora di più. Le ruote non flettono e lo so per certo perché non toccano i pattini (ho scelto i Corima Rossi) sotto il movimento centrale.
Frenata normale per delle full carbon, senza né fischi né saltelli.
Ora sarà solo il tempo ed i km ci diranno la definitiva bontà del prodotto.


o-o

Se non ti è di disturbo potresti fare una foto della bici completa con le ruote montate, così da rendere l'idea sull'estetica generale? Grazieo-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Grazie Ubaldo per l'informazione o-o
La dogana ti chiede la copia del pagamento effettuato con Paypal ? Inoltre , il pagamento dei dazi si deve fare alla consegna del pacco ?

non ha richiesto alcun documento e ho pagato allo spedizioniere! Evidentemente si è basata su quanto dichiarato dal mittente

Io ho in dogana un telaio spedito dalla cina il 12 aprile arrivato e preso in consegna dalla dogana il 17. I controlli li fanno a campione e mi hanno beccato. La richiesta di documenti me l'hanno inviata per raccomandata (l'anno scorso per mail) ho inviato il fax il giorno dopo 3 aprile, mi hanno contattao che era tutto apposto e sarebbe stato sdoganato il giorno stesso e ad oggi non mi è ancora arrivato. Le poste italiane potrebbero anche andare a C*G*RE
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
417958_10201158241547430_521206111_n.jpg


Ecco come stanno le YS-SL sotto la mia bimba! :D