Ruote Cinesi YishunBike su CAAD9 2010

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
non ce' una ruota per tutte le situazioni........
ogni ruota ha dei pregi e difetti sta a te scegliere quella che fa per te in base alle tue esigenze
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io ho preso le 38 mm per tubolare....... FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In pianura non soffri più di tanto il vento laterale ed in salita si difendono bene!! Non potevo fare acquisto migliore!!
 

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
422
20
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Dipende da tanti fattori. Vento, peso tuo e percorsi....

Peso 74 kg.
I miei percorsi:
80/100 km in prevalenza pianeggianti
80 km collinari con dislivelli 1000 mt, pendenze 5/9 % con brevi tratti al 10/13%.

Poi con l'arrivo della bella stagione, aumenterò queste percorrenze....

Non sono un ciclista sensibile alla minima differenza che possa apportare un componente, ma quando ne compro uno cerco di non farlo a caso.

Adesso la mia bici calza Fulcrum Racing 3 modello 2010, che continuerei ad utilizzare.

Esteticamente mi piacciono molto le ruote con profilo da 38mm.
 

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
sono disonibili con mozzi chosen in alluminio o novatec in carbonio i prezzi per il 38 mm sono i seguenti:

mozzi CHOSEN
Prezzo per 38mm tubulare (shimano or campagnolo) è 419.00$.
Prezzo per 38mm copertoncino (shimano or campagnolo) è 499.00$.

mozzi NOVATEC
Prezzo per 38mm tubulare (shimano or campagnolo) è 499.00$. Peso 1210g circa
Prezzo per 38mm copertoncino (shimano or campagnolo) è 559.00$.

Il costo di spedizione per l'Italia con EMS è 75.00$ e con DHL è 105.00$.
Si può pagare con Western Union o con Bonifico Bancario Internazionale (+ 25$), o Paypal (6% commissione)
5) Raggi aggiuntivi PILLAR costano 1,5$ cad.

Mi chiedo Ma poi si deve pagare anke la dogana?
chi le ha già prese, a quanto ammonta tale costo?
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
sono disonibili con mozzi chosen in alluminio o novatec in carbonio i prezzi per il 38 mm sono i seguenti:

mozzi CHOSEN
Prezzo per 38mm tubulare (shimano or campagnolo) è 419.00$.
Prezzo per 38mm copertoncino (shimano or campagnolo) è 499.00$.

mozzi NOVATEC
Prezzo per 38mm tubulare (shimano or campagnolo) è 499.00$. Peso 1210g circa
Prezzo per 38mm copertoncino (shimano or campagnolo) è 559.00$.

Il costo di spedizione per l'Italia con EMS è 75.00$ e con DHL è 105.00$.
Si può pagare con Western Union o con Bonifico Bancario Internazionale (+ 25$), o Paypal (6% commissione)
5) Raggi aggiuntivi PILLAR costano 1,5$ cad.

Mi chiedo Ma poi si deve pagare anke la dogana?
chi le ha già prese, a quanto ammonta tale costo?

Devi sommare a questi costi ( ruote + spedizione ) un altro 24% per avere la cifra finita da sborsare.
Esempio: ruote 599$ + spediz DHL 105$ + pagamento con paypal 42,24$= 746$ + 24%= 925$
Al cambio attuale fanno circa 670€ non proprio pochini...
 
Ultima modifica:

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Devi sommare a questi costi ( ruote + spedizione ) un altro 24% per avere la cifra finita da sborsare.
Esempio: ruote 599$ + spediz DHL 105$ + pagamento con paypal 42,24$= 746$ + 24%= 925$
Al cambio attuale fanno circa 670€ non proprio pochini...

in effetti!!
personalmente in un cadd non ci spenderei mai quei soldi per l'utilizzo descritto.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io con 450/500 € mi sono preso le 38mm copertoncino (modello vecchio).
Cmq trovatemi un'altra marca che produce ruote così leggere e scorrevoli a quel prezzo.
Consiglio: se volete maggiori info chiedete direttamente a Stefano [email protected] , così vi levate i dubbi e magari non intasate il Topic con domande a cui è già stata data risposta nel Forum pagine addietro.
Yishun, inoltre è anche su Facebook
 

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
@ cuore matto
la 38 copertoncino le vorrei prendere anke io, come ti trovi?
a quanto si possono gonfiare al max i copertoncini per non aver problemi che la pressione danneggi i fianchi della pista frenante in carbonio?

impressioni sulle ruote?
hai i mozzi chosen?
ciao
 

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
422
20
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
in effetti!!
personalmente in un cadd non ci spenderei mai quei soldi per l'utilizzo descritto.

Ok, i soldi sono tanti e non vale la pena spenderli per l'utilizzo che ho descritto.
Sinceramente pensavo che costassero meno!
In ogni caso in un Caad ognuno spende quello che vuole!

Ma se ipoteticamente volessi "buttare" i miei soldi, quali ruote dovrei metterci?

P.S.
Molti di voi sono off-topic in quanto chiedevo un consiglio ben preciso, ed avete utilizzato la discussione per chiedere i prezzi delle ruote (che io non ho chiesto).Ci sono altre discussioni aperte in merito.
o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
@ cuore matto
la 38 copertoncino le vorrei prendere anke io, come ti trovi?
a quanto si possono gonfiare al max i copertoncini per non aver problemi che la pressione danneggi i fianchi della pista frenante in carbonio?

impressioni sulle ruote?
hai i mozzi chosen?
ciao

Mi trovo benissimo.
Io gonfio a 6 bar (peso 64 kg) e già mi sembrano troppo dure. Stefano mi ha detto che sono testate per reggere pressioni fino a 8.
Mozzi Chosen scorrevolissimi
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Ok, i soldi sono tanti e non vale la pena spenderli per l'utilizzo che ho descritto.
Sinceramente pensavo che costassero meno!
In ogni caso in un Caad ognuno spende quello che vuole!

Ma se ipoteticamente volessi "buttare" i miei soldi, quali ruote dovrei metterci?

P.S.
Molti di voi sono off-topic in quanto chiedevo un consiglio ben preciso, ed avete utilizzato la discussione per chiedere i prezzi delle ruote (che io non ho chiesto).Ci sono altre discussioni aperte in merito.
o-o

se ipoteticamente vuoi buttare i tuoi soldi ce ne sono tante!!
se ti interessa un parere tecnico,il cadd con le ruote da te citate,nelle discese con curve impegnative se non te la cavi piu' che bene puo' risultare ingestibile.se poi ti interessa solo l'estetica liberissimo di fare le tue scelte.
se invece non vuoi buttare i tuoi soldi Shimano Dura Ace WH-7850-C24-CL o Dura-Ace WH-7900-C24-CL 2011
 
Ultima modifica:

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
422
20
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
se ipoteticamente vuoi buttare i tuoi soldi ce ne sono tante!!
se ti interessa un parere tecnico,il cadd con le ruote da te citate,nelle discese con curve impegnative se non te la cavi piu' che bene puo' risultare ingestibile.se poi ti interessa solo l'estetica liberissimo di fare le tue scelte.
se invece non vuoi buttare i tuoi soldi Shimano Dura Ace WH-7850-C24-CL o Dura-Ace WH-7900-C24-CL 2011


Che significa ingestibile?
Potresti spiegarmi meglio?