Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Scusate amici una domanda:come faccio a vedere quanti giorni gratuiti di zwift mi rimangono?alla prima prova con zwift mi diceva 25 km trial,ora invece KILOMETERS LOGGED 16,ma non erano 15 giorni di prova?


Fino a un paio di mesi fa il periodo di prova era 15 giorni o 50 km, a seconda di quale limite venisse raggiunto per primo.

Da un po', mi pare da inizio novembre, il periodo di prova è passato a 7 giorni senza limite chilometrico.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Fino a un paio di mesi fa il periodo di prova era 15 giorni o 50 km, a seconda di quale limite venisse raggiunto per primo.

Da un po', mi pare da inizio novembre, il periodo di prova è passato a 7 giorni senza limite chilometrico.
ok quindi comincio a pensare all'abbo,la postepay visa è accettata come metodo di pagamento?
 

turbobike

Novellino
16 Gennaio 2014
11
0
Milano
Visita sito
Bici
O-O
Infatti.




Soprattutto accertati ci sia di nuovo la linea prima di scollegarti, così sei sicuro che i dati non vadano persi. ;-)

Infatti durante la sessione quando mi sono ritrovato solo di colpo ho pensato a tutto,problemi ai server di zwift,tranne alla mia linea internet ,peccato in quella sessione avevo guadagnato la trek e la maglia,va be stasera me la riprendo,per i km fatti, e persi, li ho inseriti su strava manualmente,grazie ancora a tutti e buon Ride On
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi come faccio a cambiare il mio nome quando mi iscrivo ad una gara aggiungendo ZCR (C)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://my.zwift.com/
Settings-Profile e cambi nome

Si può cambiare nome anche direttamente dall' interno del gioco, basta uscire nel menu principale e cliccare in alto:

20z73is.jpg
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Buonasera a tutti,stasera non avendo fatto in tempo a partecipare alla gara delle 19,30 mi sono iscritto a quella dell 19,45 esattamente la PAC social ride di 29,5 km.
Dopo aver percorso i 29,5 km della gara ho continuato fino ai 35 km per completare 1 ora di allenamento,adesso dopo più di 1 ora dalla fine della corsa vedo la mia attività su strava ma non su zwiftpower.com, anche se vado sul calendario delle gare di oggi non la vedo proprio quella delle 19,45....come mai?
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Buonasera a tutti,stasera non avendo fatto in tempo a partecipare alla gara delle 19,30 mi sono iscritto a quella dell 19,45 esattamente la PAC social ride di 29,5 km.
Dopo aver percorso i 29,5 km della gara ho continuato fino ai 35 km per completare 1 ora di allenamento,adesso dopo più di 1 ora dalla fine della corsa vedo la mia attività su strava ma non su zwiftpower.com, anche se vado sul calendario delle gare di oggi non la vedo proprio quella delle 19,45....come mai?

Perché i "ride" sarebbero in pratica uscite di gruppo, non gare, quindi non hanno classifica.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Buonasera a tutti,stasera non avendo fatto in tempo a partecipare alla gara delle 19,30 mi sono iscritto a quella dell 19,45 esattamente la PAC social ride di 29,5 km.
Dopo aver percorso i 29,5 km della gara ho continuato fino ai 35 km per completare 1 ora di allenamento,adesso dopo più di 1 ora dalla fine della corsa vedo la mia attività su strava ma non su zwiftpower.com, anche se vado sul calendario delle gare di oggi non la vedo proprio quella delle 19,45....come mai?

Hai controllato prima della gara se fosse presente in calendario anche su Zwiftpower?Mi sembra che non per tutte le gare vi sia poi la classifica..
 

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Ciao stasera , dopo aver partecipato ad una gara , ( Kiss Europe Race ) ho consultato la classifica e di fianco al mio nome appaiono due spunte
Clikkando sula " i " mi appare questa scritta :
Riders are allowed to go over category limits by 0.10w/kg. This race allows you to accumulate 3 marks, after which the rider will be automatically removed from results.

Ora, essendo io una cima nella lingua inglese, vi chiedo:"cosa e dove ho sbagliato ?"
Grazie
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao stasera , dopo aver partecipato ad una gara , ( Kiss Europe Race ) ho consultato la classifica e di fianco al mio nome appaiono due spunte
Clikkando sula " i " mi appare questa scritta :
Riders are allowed to go over category limits by 0.10w/kg. This race allows you to accumulate 3 marks, after which the rider will be automatically removed from results.

Ora, essendo io una cima nella lingua inglese, vi chiedo:"cosa e dove ho sbagliato ?"
Grazie

Ti spiego come l'ho capita io:

1) hai superato il limite di categoria di 0.10 w/kg.

2) ti sarà concesso di correre in quella categoria fino ad un totale di 3 gare con quel wattaggio o meglio dire eccedenza max di 0,10 (ovvio che se rientri nei paramenti le gare non vengono conteggiate)

3) alla 4° gara però in cui superi i w/Kg e continui a correre nella categoria inferiore ti tolgono dalla classifica.

Questo praticamente è per capire se effettivamente il superamento del limite di categoria è un'eccezione o effettivamente sei della categoria successiva. o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Hai controllato prima della gara se fosse presente in calendario anche su Zwiftpower?Mi sembra che non per tutte le gare vi sia poi la classifica..

Anche io l'altra sera ho fatto un ride, però poi su zwiftpower la classifica l'ho trovata

Su Zwiftpower tutte le uscite di gruppo vengono messe in lista, sia i ride che le gare.
Poi, ad avvenimento finito, i ride solitamente spariscono dal sito, dato che non c'è classifica.

Fanno eccezione alcuni ride, che terminano con un fase di gara.
Tutto questo di solito è ben specificato nella descrizione dell' evento.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Riders are allowed to go over category limits by 0.10w/kg. This race allows you to accumulate 3 marks, after which the rider will be automatically removed from results.

Ti spiego come l'ho capita io:

1) hai superato il limite di categoria di 0.10 w/kg.

2) ti sarà concesso di correre in quella categoria fino ad un totale di 3 gare con quel wattaggio o meglio dire eccedenza max di 0,10 (ovvio che se rientri nei paramenti le gare non vengono conteggiate)

3) alla 4° gara però in cui superi i w/Kg e continui a correre nella categoria inferiore ti tolgono dalla classifica.

Questo praticamente è per capire se effettivamente il superamento del limite di categoria è un'eccezione o effettivamente sei della categoria successiva. o-o

Corretto.
Se Giux avesse superato di molto il limite di categoria, sarebbe stato spostato in automatico nella fascia superiore.

Avendo sforato di poco è scattato una specie di avvertimento: "forse stai correndo in una categoria sbagliata, per questa volta va bene, ma se si dovesse ripetere troppo spesso, i tuoi risultati in questa categoria non verranno più considerati."
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Oggi alle 15:00 ho fatto la mia prima vera gara. Carina, Ma c'è gente che fa spavento;nonzo%

Ora io non sono nessuno, infatti sono arrivato quasi ultimo, visto anche i problemi di sottostima di watt che ho col rullo.

Però ho visto gente oltre i 110 kg salire su pendenza oltre il 5/6% che parevano dei treni, Non so che divertimento ci sia :cry

Per curiosità ho fatto anche delle prove abbassandomi il peso di 10 kg per vedere cosa cambiava in salita e ho capito che la differenza è evidente. Si dura fatica lo stesso, non è che sale da solo, ma è un altro andare.

Speriamo che mettano delle regole un po' più rigide perché così a volte ci si trova a fare gara da solo e si perde il bello della sfida con gli altri. Ovviamente questa é un mia opinione
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi una domanda semplice, è possibile fare allenamenti liberi scegliendo magari tempo o km?? O bisogna seguire degli allenamenti già pre impostati dal software??
 

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Altra curiosità :partecipando alle gare ( per ora ne ho disputate tre ) ho potuto notare la differenza di comportamento del mio avatar con tutti gli altri. Praticamente quando comincia la salita si alzano tutti dalla sella mentre io , a parte il Pretzel , rimango sempre seduto.
Da cosa dipende ? Qualche impostazione sbagliata ?
Potrebbe dipendere dai rulli ? Possiedo un Smart Elite Realtour che attraverso algoritmi ( così mi hanno detto ) calcola la potenza.
Ho provato ad installare un sensore di cadenza , ma peggiorando completamente...;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.