kit telaio ultimate cf sl, buchi sulla forcella

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Buonasera a tutti, ho acquistato un kit telaio ultimate cf sl, arrivato un mesetto fa, stasera preparo il tutto per montarlo e mi accorgo che all'altezza della forcella ci sono 2 fori precisi e simmetrici ma che non ho mai visto prima, non credo siano la predisposizione per qualcosa, a me sembra piuttosto sia danneggiata la forcella anche se spero di sbagliarmi, vorrei il parere di qualche possessore, allego le foto.
 

Allegati

  • IMG_1158.JPG
    IMG_1158.JPG
    39,1 KB · Visite: 138
  • IMG_1159.JPG
    IMG_1159.JPG
    28,6 KB · Visite: 129

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Buonasera a tutti, ho acquistato un kit telaio ultimate cf sl, arrivato un mesetto fa, stasera preparo il tutto per montarlo e mi accorgo che all'altezza della forcella ci sono 2 fori precisi e simmetrici ma che non ho mai visto prima, non credo siano la predisposizione per qualcosa, a me sembra piuttosto sia danneggiata la forcella anche se spero di sbagliarmi, vorrei il parere di qualche possessore, allego le foto.

Presenti anche sulla mia forcella, non vedo alcun motivo per allarmarsi. Se vai sul sito Canyon e ingrandisci la foto del telaio vedi che sono presenti anche li.