Ironman Zurigo

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
476
118
Visita sito
Ciao,

io l'ho fatto quest'anno, primo ironman della mia vita, a me è piaciuto.
Molta gente sul percorso, molto tifo, ambiente coinvolgente.
Come ripeto è il primo, quindi non ho modo di paragonarlo con altri.

Confermo quanto detto da Marco per i prezzi di Zurigo, altissimi, per il percorso in bici che non è facile come sembra, ci sono 20 km a giro di saliscendi che spaccano le gambe e vanno fatti con calma se vuoi fare una maratona decente.
Le salite non sono particolarmente dure, ho sofferto di più i già citati 20 km.

Da rifare??? Mah... visti i prezzi direi di no!
Però la gara è bella e anche i panorami meritano.

Dimenticavo, sono stato fortunatissimo col clima, sole e 26°.

Ciao
 

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
Ciao a tutti, sto cercando info su questa gara, qualcuno di voi l'ha fatta?
come è il percorso? Il posto?

Grazie a chi mi risponderà

Un saluto
Ale

Ciao, io l'ho fatto l'anno scorso (primo IronMan) e mi è piaciuto. Organizzazione ottima, percorso in bici molto bello, con i primi 30 km. di lungolago per poi farne altrettanti di mangia e bevi con salite non troppo lunghe. Due lap con dislivello 750 +D a giro. Anche il percorso run non male.
Il problema è il costo, solo l'iscrizione supera i 700€ e ti lascio immaginare i prezzi degli alberghi e ristoranti...
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
700eur :cry:bua:

Ciao, io l'ho fatto l'anno scorso (primo IronMan) e mi è piaciuto. Organizzazione ottima, percorso in bici molto bello, con i primi 30 km. di lungolago per poi farne altrettanti di mangia e bevi con salite non troppo lunghe. Due lap con dislivello 750 +D a giro. Anche il percorso run non male.
Il problema è il costo, solo l'iscrizione supera i 700€ e ti lascio immaginare i prezzi degli alberghi e ristoranti...