Cervelo s5 consigli

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Ciao a tutti, vorrei comprare una nuova bici da affiancare al muletto sempre perfetto caad 8.

Mi hanno proposto una cervelo s5 durace con ruote hed jet 6 a 5500 eurozzi.

io ero orientato su una pinarello gan rs.
Sono bici diverse questo lo so, e mi piacciono entrambe. Ma il prezzo della cervelo mi sembra ottimo per quel tipo di allestimento.

Che ve ne pare?
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Secondo me con la S5 fai un figurone.
È una bici stupenda, altro che Pinarello.
Ma te lo dice uno che è agli inizi, io mi sono appena preso la caad8 105.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Secondo me con la S5 fai un figurone.
È una bici stupenda, altro che Pinarello.
Ma te lo dice uno che è agli inizi, io mi sono appena preso la caad8 105.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Anchio possiedo un caad 8 mi trovo benissimo, ma qui a quanto pare l'appetito viene mangiando altro ché. Domani vado a rivederla.

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Casomai dovresti paragonare la S5 alla Dogma che sono nella stessa fascia di prezzo e di gamma, vale a dire al top. In bocca al lupo per l'acquisto e buon divertimento.
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Casomai dovresti paragonare la S5 alla Dogma che sono nella stessa fascia di prezzo e di gamma, vale a dire al top. In bocca al lupo per l'acquisto e buon divertimento.
Alla fine ho preso la cervelo s5 [emoji7]. La settimana prossima dovrebbe arrivare. Non vedo l'ora di provarla. L'unico dubbio che ho riguarda la taglia. Dopo aver preso tutte le misure con il bike fitting sono uscite fuori delle misure ed a quel punto andando a selezionare cervelo s5 la taglia consigliata era la 51. Effettivamente prendendo le misure ad una s3 taglia 51 mi ha fatto notare che il tubo verticale è circa di 46 cm. Secondo lui la 48 per me era fin troppo piccola. Io sono alto 164 cm con un cavallo di 78 cm. Speriamo bene. Secondo me il tubo orizzontale è troppo lungo, associato ad un attacco da 100....

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.458
205
Visita sito
Alla fine ho preso la cervelo s5 [emoji7]. La settimana prossima dovrebbe arrivare. Non vedo l'ora di provarla. L'unico dubbio che ho riguarda la taglia. Dopo aver preso tutte le misure con il bike fitting sono uscite fuori delle misure ed a quel punto andando a selezionare cervelo s5 la taglia consigliata era la 51. Effettivamente prendendo le misure ad una s3 taglia 51 mi ha fatto notare che il tubo verticale è circa di 46 cm. Secondo lui la 48 per me era fin troppo piccola. Io sono alto 164 cm con un cavallo di 78 cm. Speriamo bene. Secondo me il tubo orizzontale è troppo lungo, associato ad un attacco da 100....

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Auguri Ottima Scelta senza ombra di dubbio.