Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
si la visualizzazione del dato è quella,avevo provato anche a mettere il dato con frequenza cardiaca media ma rimane sempre 0,però come ho scritto,tutti i dati sulla frequenza,quindi media,massima,li vedo normalmente una volta caricato l'allenamento sul Garmin Connect



Strano davvero.

Il 520 è aggiornato? Hai provato a eliminare e poi rifare accoppiamento fascia/dispositivo?
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Hai già 40 secondi di ritardo perchè sicuramente hai il tempo del kom non il tuo devi mettere come riferimento il tuo, oppure hai il virtual partner non regolato a zero.Per i segmenti Garmin non sono uguali a quelli Strava sono due cose distinte.
Grazie, probabilmente hai ragione tu inavvertitamente, tocchignando qua e là, devo averlo settato il kom anziché pr, ho ricaricato tutti i segmenti, e verificato il PR, vediamo cosa succede. Oggi non mi ha dato problemi su altri segmenti. Il Virtual Partner non lo uso ma non credo che ci sia un riferimento velocità-segmenti
 

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Diciamo che alcuni segmenti e relativi KOM sono "strani", perché capita anche a me di avere, dopo 5 metri, avere 40 secondi di distacco dal KOM ed è fisicamente impossibile ovviamente cumulare un simile ritardo in così poco terreno
Vero? Mi succede più frequentemente sui segmenti il cui l'inizio passa vicino al percorso di avvicinamento. Potrebbe dipendere dalle tolleranze del gps sull' individuazione del punto?
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Oggi nel bel mezzo del mio giro si è spento e riacceso ed è ripartito da dove si è interrotto, tempo distanza live track tutto com'era prima dello spegnimento
Successo a qualcuno?
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Sono disposto a scommettere una pizza (e birra allegata) :wacko: che NON funzionerebbe.

carlo

Provo comunque vista la spesa di 13€ per una chiavetta made in China.... se il tutto non funziona pazienza altrimenti farò sapere.
Un ulteriore quesito:
domenica mattina ho fatto un giro su un percorso creato con Plotaroute. Durante la creazione del percorso avevo eliminato tutti i riferimenti di svolte e navigazione creati in automatico dal programma e aggiunto poche ma utili svolte o informazioni(inizio salita,fine salita,ecc). Durante la pedalata oltre ai miei riferimenti il 520 mi ha dato mille messaggi di svolta soprattutto in prossimità di tornanti o di svolte "secche".... Lo stesso problema lo avevo con il 510 e i percorsi creati con Bikeroutetoaster (che adesso non funziona più). C'è qualche impostazione per evitare ciò? Dove sbaglio? Mi piacerebbe poter risolvere il problema per non avere continuamente parte dello schermo coperta da indicazioni inutili. Grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Provo comunque vista la spesa di 13€ per una chiavetta made in China.... se il tutto non funziona pazienza altrimenti farò sapere.
Un ulteriore quesito:
domenica mattina ho fatto un giro su un percorso creato con Plotaroute. Durante la creazione del percorso avevo eliminato tutti i riferimenti di svolte e navigazione creati in automatico dal programma e aggiunto poche ma utili svolte o informazioni(inizio salita,fine salita,ecc). Durante la pedalata oltre ai miei riferimenti il 520 mi ha dato mille messaggi di svolta soprattutto in prossimità di tornanti o di svolte "secche".... Lo stesso problema lo avevo con il 510 e i percorsi creati con Bikeroutetoaster (che adesso non funziona più). C'è qualche impostazione per evitare ciò? Dove sbaglio? Mi piacerebbe poter risolvere il problema per non avere continuamente parte dello schermo coperta da indicazioni inutili. Grazie

Quarda che Bike route toaster funziona ancora alla grande.
Ps:-Provando meglio forse hai ragione tu,ha qualche problema.
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io l'ho usato parecchio ma da circa 2 mesi quando inizio a pianificare un percorso al secondo punto che cerco di immettere mi da questo messaggio "Failed to add new point."
Win7 sia con Explorer che con Chrome...
Ben più di due mesi. Non hanno trovato accordo per l'uso delle API di Google. Progetto condannato all'estinzione.

Peccato era il mio preferito.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Era anche il mio preferito ma ora mi sento di dire che Plotaroute è almeno altrettanto valido se non meglio
Non hai mai avuto il problema che ho esposto?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Era anche il mio preferito ma ora mi sento di dire che Plotaroute è almeno altrettanto valido se non meglio
Non hai mai avuto il problema che ho esposto?
Grazie
BRT era imbattibile per settare velocità in salita, piano, discesa.
Non uso il 520 per seguire percorsi, ma secondo me hai attivato una qualche opzione "aiuto alla navigazione " che fa sì che i suggerimenti del 520 si sommino ai punti corsa che hai settato tu.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.