Lanerossi (Cicli Cornale): a very very good man.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
A costo di ripetermi, segnalo che mi ha riparato un Ergopower Campagnolo del 1994 dato per morto da tutti (Campagnolo inclusa, troppo vecchio per preoccuparsene), cannibalizzando i pezzi da vecchi comandi che tiene in negozio. La mia gloriosa Bianchi è tornata a vivere.

Grazie ancora ad Alberto.

Anche Campagnolo l'avevo dato per morto? Allora la prossima volta prendo un po' per i fondelli gli amici del service :mrgreen:

Scherzi a parte ringrazio tutti per i complimenti, fa piacere ogni tanto leggere anche di clienti soddisfatti e non solo sentire le lamentele. Grazie a voi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Anche Campagnolo l'avevo dato per morto? Allora la prossima volta prendo un po' per i fondelli gli amici del service :mrgreen:

Scherzi a parte ringrazio tutti per i complimenti, fa piacere ogni tanto leggere anche di clienti soddisfatti e non solo sentire le lamentele. Grazie a voi o-o

Ciao, ti ho contattato sia in mp sul forum sia tramite mail per avere info su un set di ruote, non ti è arrivato nulla?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Concordo,Alberto è sempre disponibile e gentilissimo...io gli rompo sempre le scatole su consigli per montaggio,smontaggio, regolazioni,lubrificanti varie e lui è sempre disponibile,preparato e molto gentile nonostante io non abbia ancora comprato nulla da lui.
o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Concordo,Alberto è sempre disponibile e gentilissimo...io gli rompo sempre le scatole su consigli per montaggio,smontaggio, regolazioni,lubrificanti varie e lui è sempre disponibile,preparato e molto gentile nonostante io non abbia ancora comprato nulla da lui.
o-o

..ecco, appunto, cosa aspetti?....;-) :mrgreen:...
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sull'abbigliamento abbiamo un po' di cose in svendita a metà prezzo, al momento abbiamo fuori l'invernale e la mezza stagione.

L'estivo lo metteremo fuori con i primi caldi, speriamo presto.

Per le selle ho parecchie selle test, come puoi vedere nella discussione dedicata nella sezione qui del forum Cicli Cornale.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Sull'abbigliamento abbiamo un po' di cose in svendita a metà prezzo, al momento abbiamo fuori l'invernale e la mezza stagione.

L'estivo lo metteremo fuori con i primi caldi, speriamo presto.

Per le selle ho parecchie selle test, come puoi vedere nella discussione dedicata nella sezione qui del forum Cicli Cornale.

Dopo la chiusura (giustissima) del 3d in cui lamentavo un problema di comunicazione con Cicli Cornale (abbondantemente e civilmente chiarito), posto qui la definitiva chiusura di quella questione, specificando che oggi ho ricevuto il plico e che Alberto (senza che ce ne fosse alcun bisogno), per farsi perdonare, mi ha pure regalato un set di pattini freno campagnolo (utlissimi).
Ripeto, non avevi nulla da farti perdonare, ma grazie comunque.
Come ti avevo già scritto, a prescindere dalla felice conclusione, seguiranno altri acquisti. Buone Feste, intantoo-o