DMT scarpe assistenza super

balco

Novellino
10 Ottobre 2012
8
0
varesotto
Visita sito
Bici
celestina
Ciao a tutti,venerdì ho spedito una mail a DMT per chiedere dove trovare un tacchetto che ho perso,ho ricevuto la risposta dove mi dicevano che entro qualche giorno mi avrebbero comunicato qualcosa,oggi è arrivata una busta con i tacchetti destro e sinistro,e nessuna spesa da parte mia,mi è sembrato giusto segnalare la serietà della ditta,malgrado le scarpe fossero un modello entry level tra i piu economici.o-o
 
Ultima modifica:

Bekke74

Novellino
25 Dicembre 2012
65
1
campogalliano
Visita sito
Bici
kuota k-factor olimpico - mtb scott sportster p5
Nel sito che ho precedentemente citato ho acquistato un paio di dmt tri taglia 44,5 che nei negozi non riuscivo a trovare anche perchè il modello è dell'anno scorso e mi è stato detto che dmt a catalogo 2013 come scarpa da triathlon propone soltanto la tri top, che personalmente non mi fa impazzire, ma questo è un mio problema.
 

ruzzulaserpi

Novellino
15 Giugno 2011
35
0
Messina
Visita sito
Bici
Wilier
Segnalo la mia esperienza.
Ho rotto un cricchetto di chiusura e, non sapendo dove trovare il ricambio, ho scritto una mail a DMT. Il servizio clienti ha risposto a tempo di record e dopo avere mandato una foto del modello, ho ricevuto un paio di cricchetti nuovi, senza spese. Che dire? Fossero tutti così cortesi e presenti nel postvendita....
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
ciao,io ho più o meno lo stesso problema,nel senso che ho perso già da tempo ormai un tacchetto posteriore all'altezza del tallone del piede x intenderci delle mie scarpe DTM da corsa del 2010,modello Impact...la scarpa è la sinistra. Non so che fare e a chi rivolgermi...anche perché la scarpa non è nuova,ha quasi 4 anni ormai. Che posso fare secondo voi? Grazie mille intanto.
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Segnalo la grandissima efficenza e disponibilità della DMT ; appena arrivati i tacchetti "studs" posteriori della zona tallone. Tale trattamento mi "obbliga" molto volentieri (in futuro) a comprare sempre scarpe DMT perchè se lo meritano. Davvero eccezionali. Servizio super veloce e davvero inaspettato.
 

fernando73

Pedivella
27 Luglio 2013
313
5
noci (bari)
Visita sito
Bici
dynatek
Stesso problema...tacchetti persi a entrambe le scarpe forse non erano avvitati bene...mail alla dmt due giorni dopo mi son arrivati tacchetti delle mie piu altri che non so saranno di altre scarpe. cmq assistenza impeccabile