Monte Grappa da Semonzo

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
mi aggrego anche io sabato!!! se mi volete...o-o:-x

volentieri flavio ma, sinceramente, credo tu avrai molte difficoltà ad arrivare in cima. A quanto ne so io, fin'ora non hai mai fatto salite più lunghe del mostaccin (3 km) e la Capra sono 8 km con pendenza media al 10,7%. Finiti quelli ce ne sono altri 12....

Sei sicuro di farcela? ;nonzo%
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
volentieri flavio ma, sinceramente, credo tu avrai molte difficoltà ad arrivare in cima. A quanto ne so io, fin'ora non hai mai fatto salite più lunghe del mostaccin (3 km) e la Capra sono 8 km con pendenza media al 10,7%. Finiti quelli ce ne sono altri 12....

Sei sicuro di farcela? ;nonzo%

ragazzi a che ora pensate di essere in cima sabato? dai che magari ci si becca così almeno avrò il piacere di conoscervi
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
ragazzi a che ora pensate di essere in cima sabato? dai che magari ci si becca così almeno avrò il piacere di conoscervi

mah.... credo verso le 11 - 11.30. In teoria dovrei partire da Castelfranco alle 08.30 max. Quindi dovrei essere alle 9.30 a Fietta. 11.15/30 in Cima (se ci arrivo :mrgreen: ).

Poi vediamo cosa dicono anche gli altri in quanto l'ipotesi che ho fatto è valida nel caso in cui venga su da solo.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
mah.... credo verso le 11 - 11.30. In teoria dovrei partire da Castelfranco alle 08.30 max. Quindi dovrei essere alle 9.30 a Fietta. 11.15/30 in Cima (se ci arrivo :mrgreen: ).

Poi vediamo cosa dicono anche gli altri in quanto l'ipotesi che ho fatto è valida nel caso in cui venga su da solo.


io vengo da san giorgio delle pertiche, mi trovo con degli amici a salvatronda alle 7 e partiamo, stimo ci vorrà un'ora e mezza buona ad arrivare a seren forse qcs di +, x cui dai ce la dovremmo fare a trovarci sopra. sicuramente noi ci fermeremo un pò in cima ad aspettarci tutti.
ho una maglia bianca e blu della fisiko bike ed un bici dynatek bianca (nn ce ne sono tante in giro, xcui credo sia fattibile riconoscersi)
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
bene dai. Allora sentiamo cosa dice parakito, e poi vediamo a che ora partire.
Per domani mattina mi hanno inc.... con il lavoro ,forse mi bastano 2 ore in zona Bassano , quindi non è sicuro che mi libero presto .
se volete via mp lasciatemi il numero cel. cosi chiamo per capire se in extremis riesco a venire .
capretta giusto ?
o-o