Acquisti dagli States....

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
La guarnitura che credevo aver preso a buon prezzo (anche se i 100€ di dogana mi hanno scombinato i piani...) ora la trovo a 321€ in Germania e addirittura 51$ in USA (anche se non mette la spedizione in Italia)...

Disastro
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
La guarnitura che credevo aver preso a buon prezzo (anche se i 100€ di dogana mi hanno scombinato i piani...) ora la trovo a 321€ in Germania e addirittura 51$ in USA (anche se non mette la spedizione in Italia)...

Disastro

Seguire le mode costa sempre. bastava solo cercare qualcosa di un paio di anni fa e trovavi qualcosa ad un prezzo decisamente inferiore della stessa qualità.
 

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Ho preso due bidoni dall'America dunque, uno per la dogana, una per la disonestà del venditore che mi mette 175 g per il manubrio nell'annuncio ebay (e pure sul sito), gli mando un email per chiedere se fosse veritiero o frutto di un errore di battitura, mi conferma il peso, ora lo vado a pesare farà 375 g, un immensità....

Ora gli ho mandato un email, voglio rimandargli indietro il pezzo (non ancora usato) e riavere indietro il denaro...
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
La guarnitura che credevo aver preso a buon prezzo (anche se i 100€ di dogana mi hanno scombinato i piani...) ora la trovo a 321€ in Germania e addirittura 51$ in USA (anche se non mette la spedizione in Italia)...

Disastro

per la spedizione in Italia prova borderlinx.com

Ho preso due bidoni dall'America dunque, uno per la dogana, una per la disonestà del venditore che mi mette 175 g per il manubrio nell'annuncio ebay (e pure sul sito), gli mando un email per chiedere se fosse veritiero o frutto di un errore di battitura, mi conferma il peso, ora lo vado a pesare farà 375 g, un immensità....

Ora gli ho mandato un email, voglio rimandargli indietro il pezzo (non ancora usato) e riavere indietro il denaro...

apri prima un reclamo paypal, magari non sei costretto a rispedirlo indietro per avere la somma spesa
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Avrei intenzione di prendere una guarnitura s-works . Mi sono informato dal mio sivende e ci vuole un botto di euri . La mia domanda è : sapreste dirmi dove la si puo acquistare a molto meno ?
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Avrei intenzione di prendere una guarnitura s-works . Mi sono informato dal mio sivende e ci vuole un botto di euri . La mia domanda è : sapreste dirmi dove la si puo acquistare a molto meno ?

puoi cercare qua:

https://www.google.com/search?hl=it...1j2.12.0...0.0...1ac.1.23gYTbeG6cc&gws_rd=ssl

crankset sta per guarnitura
Al prezzo della guarnitura devi aggiungere 26% in tasse, 50-80$ per la spedizione, e poi un'altra ventina di dollari di tasse.

altrimenti prova qua:
http://www.google.de/shopping
c'è il vantaggio che le spese di spedizione dalla Germania sono inferiori, e non bisogna pagare tasse.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Avrei intenzione di prendere una guarnitura s-works . Mi sono informato dal mio sivende e ci vuole un botto di euri . La mia domanda è : sapreste dirmi dove la si puo acquistare a molto meno ?

Ma se è un problema di costi eccessivi perchè non la red 22 bb30 che pesa anche molto meno a parità di corone?