un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
eccomi qui tornato dal concessionario per informazioni sul nuovo telaio

allora mi ha dato alcune opzioni in pronta consegna se no ordino il telaio che voglio con la colorazione che voglio ma ovviamente i tempi di consegna sono di circa 1 mese

in pronta consegna come top di gamma mi puo dare una m9 race shop limited cosi come viene presentata da catalogo a 9000 euro oppure una emonda slr 10 race shop limited come da catalogo a 8500 euro

come prezzi sono interessanti ma la m9 non mi convince il colore e la preferirei con il gruppo etap mentre emonda la avevo gia venduta perchè avevo preferito la m9

oppure mi da una domane slr in prestito gratuito sino alla presentazione dei nuovi modelli



Hai chiesto per il servizio Carbon care ???
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
eccomi qui tornato dal concessionario per informazioni sul nuovo telaio

allora mi ha dato alcune opzioni in pronta consegna se no ordino il telaio che voglio con la colorazione che voglio ma ovviamente i tempi di consegna sono di circa 1 mese

in pronta consegna come top di gamma mi puo dare una m9 race shop limited cosi come viene presentata da catalogo a 9000 euro oppure una emonda slr 10 race shop limited come da catalogo a 8500 euro

come prezzi sono interessanti ma la m9 non mi convince il colore e la preferirei con il gruppo etap mentre emonda la avevo gia venduta perchè avevo preferito la m9

oppure mi da una domane slr in prestito gratuito sino alla presentazione dei nuovi modelli

bhè contando che a catalogo M9 RSL viene 13.999 direi che ti tratta proprio bene o-oo-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
eccomi qui tornato dal concessionario per informazioni sul nuovo telaio

allora mi ha dato alcune opzioni in pronta consegna se no ordino il telaio che voglio con la colorazione che voglio ma ovviamente i tempi di consegna sono di circa 1 mese

in pronta consegna come top di gamma mi puo dare una m9 race shop limited cosi come viene presentata da catalogo a 9000 euro oppure una emonda slr 10 race shop limited come da catalogo a 8500 euro

come prezzi sono interessanti ma la m9 non mi convince il colore e la preferirei con il gruppo etap mentre emonda la avevo gia venduta perchè avevo preferito la m9

oppure mi da una domane slr in prestito gratuito sino alla presentazione dei nuovi modelli


Sul discorso "nuovi modelli" non credo che ti cambi granché la situazione dato che verrà presentato la m9 in oclv 500 con ultegra di2, la nuova Émonda, ma che hai venduto per m9, il nuovo boone e tutte le mtb avranno il sistema ISO questo di una certa rilevanza per il resto piccolezze.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Sul discorso "nuovi modelli" non credo che ti cambi granché la situazione dato che verrà presentato la m9 in oclv 500 con ultegra di2, la nuova Émonda, ma che hai venduto per m9, il nuovo boone e tutte le mtb avranno il sistema ISO questo di una certa rilevanza per il resto piccolezze.

no ma anche per altri marchi non ha solo la trek ha anche merida e bianchi e comunque mi riesce a dare tutte le marche, con scontistiche inferiori dei marchi che lui tratta ma comunque sempre con prezzi competitivi
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
la Madone in Abruzzo al cospetto della Majella o-o
devo dire che grazie alle pessime strade abruzzesi :wacko::wacko: ho avuto modo di sperimentare per bene l'isospeed che funziona veramente in modo egregio rendendo la bici sempre guidabile su qualsiasi tipo di asfalto
sempre più contento del mezzo o-oo-oo-o

Rombo io sto aspettando sempre di sentir una parola da Te! :cassius: :cassius: :cassius:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La nuova emonda quando dovrebbe uscire?
Caro Lorenzo la nuova emonda la proveranno durante il giro del delfinato, sarà presentata in concomitanza del Tour, per la commercializzazione si dovrà aspettare però fin a fine settembre, quindi avrai dei mesi di tempo tra la presentazione e la commercializzazione per decidere l'eventuale acquisto o-o o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.