Orologio Gps triathlon

Rivettato

Novellino
23 Luglio 2014
37
0
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti qualcuno usa il suunto?
Io ho un ambit black e mi trovo bene, per il nuoto in acqua libera lo metto dentro la cuffia e così funziona anche in acqua se no mi raddoppia la distanza, unico neo sono le app per fare gli allenamenti, non riesco a crearle sono un attimo difficili ma per il resto va benissimo....
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ciao a tutti qualcuno usa il suunto?

Io ho un ambit black e mi trovo bene, per il nuoto in acqua libera lo metto dentro la cuffia e così funziona anche in acqua se no mi raddoppia la distanza, unico neo sono le app per fare gli allenamenti, non riesco a crearle sono un attimo difficili ma per il resto va benissimo....


Anche se non riesci a crearle, ci sono migliaia di App già fatte, basta scaricarle dal sito movescount.


Sent from my Aifon using Tapatalk -
 

Rivettato

Novellino
23 Luglio 2014
37
0
Visita sito
Bici
Specialized
Io stanco del suunto e del sistema improponibile per creare gli allenamenti ho preso il 920, bè tutta un altra cosa l'ho usato anche sabato in gara e onestamente mi sembra fatto veramente benissimo, molto facile ed intuitivo.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
ho dovuto sostituire il garmin 910 (rottura schermo) con il 920 commenti pro e contro?

Io lo uso da un mese, ottimo prodotto, ha tutto quello che serve per il triathlon, anche per effettuare allenamenti specifici.
Unica pecca: l'allarme di avviso, sia vibrazione che sonoro, in acqua non si percepisce anche con l'orologio allacciato stretto.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
;)

aggeggio comunque facilissimo da usare e settare
un altro pianeta rispetto al fenix2 che avevo
stasera lo provo la prima volta in piscina, sono curioso di verificare il problema del basso volume degli avvisi in vasca
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dico la verità..per quanto mi piacerebbe separare in maniera distinta triathlon e lavoro (o viver di triathlon ma la vedo dura) sono interessato all accoppiamento con lo smartphone per le notifiche a display.

purtroppo sono spesso reperibile per lavoro e poter capire dal display se la chiamata può esser rimandata o meno sarebbe na manna.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
;)

aggeggio comunque facilissimo da usare e settare
un altro pianeta rispetto al fenix2 che avevo
stasera lo provo la prima volta in piscina, sono curioso di verificare il problema del basso volume degli avvisi in vasca

Fammi sapere le tue impressioni sulla vibrazione in acqua.
Oggi ho fatto 40 minuti in vasca e i casi sono due: o la vibrazione è talmente bassa che non si percepisce, oppure la vibrazione del mio in acqua non funziona.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Fammi sapere le tue impressioni sulla vibrazione in acqua.
Oggi ho fatto 40 minuti in vasca e i casi sono due: o la vibrazione è talmente bassa che non si percepisce, oppure la vibrazione del mio in acqua non funziona.

in effetti confermo vibrazione non particolarmente forte, il fenix2 lo sentivo molto meglio
non dico che sul 920 non si percepisca ma bisogna farci un pò di attenzione
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
in effetti confermo vibrazione non particolarmente forte, il fenix2 lo sentivo molto meglio
non dico che sul 920 non si percepisca ma bisogna farci un pò di attenzione
confermo anch'io la vibrazione si sente e anche l'avviso acustico, è meno incisivo del 910, ma se fai attenzione si sente.

Domanda: non riesco a trovare dove impostare il diametro della ruota, qualcuno mi può aiutare?
grazie