Truffe su subito.it

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La truffa c'è stata , documentabile con ricevuta Bonifico, Causale riferita al numero id. di subito, quindi io sn dalla parte giusta e pulita...
1669481571544.png
Leggere come acquistare prima di spedire i soldi. Se avessi seguito le regole di subito i soldi non li avrebbe presi mai.
 
  • Mi piace
Reactions: Agostino CZ

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Vedi l'allegato 377124
Leggere come acquistare prima di spedire i soldi. Se avessi seguito le regole di subito i soldi non li avrebbe presi mai.
Hai ragione, lo so che con il pagamento su subito nn ci sn problemi ma il signore nn lo aveva messo a disposizione e io nn volevo farmi scappare un gruppo molto vendibile che si può vendere anche nello stesso giorno.... pazienza
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hai ragione, lo so che con il pagamento su subito nn ci sn problemi ma il signore nn lo aveva messo a disposizione e io nn volevo farmi scappare un gruppo molto vendibile che si può vendere anche nello stesso giorno.... pazienza
1+1 fa sempre 2.
Ovviamente umanamente mi dispiace molto, ma sei stato parecchio ingenuo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho fatto molti affari su subito, ho acquistato una bici intera a distanza, mi è andata bene, questa volta no..
La cosa che avrebbe dovuto metterti in guardia è la località, Livigno... di solito i truffatori mettono apposta località molto isolate, tipo le isole siciliane o luoghi montani, per evitare che qualcuno interessato possa proporre il ritiro a mano.
Qualche anno fa c'era un truffatore che vendeva bdc di pregio a prezzi molto bassi, e diceva di essere a Lampedusa...
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Q
La cosa che avrebbe dovuto metterti in guardia è la località, Livigno... di solito i truffatori mettono apposta località molto isolate, tipo le isole siciliane o luoghi montani, per evitare che qualcuno interessato possa proporre il ritiro a mano.
Qualche anno fa c'era un truffatore che vendeva bdc di pregio a prezzi molto bassi, e diceva di essere a Lampedusa...
Questo nn l' avrei mai pensato, molto utile...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.702
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
La cosa che avrebbe dovuto metterti in guardia è la località, Livigno... di solito i truffatori mettono apposta località molto isolate, tipo le isole siciliane o luoghi montani, per evitare che qualcuno interessato possa proporre il ritiro a mano.
Qualche anno fa c'era un truffatore che vendeva bdc di pregio a prezzi molto bassi, e diceva di essere a Lampedusa...
Q

Questo nn l' avrei mai pensato, molto utile...
Diffidate anche dei Molisani......tanto si sa che non esistono :))):
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.389
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Mi piace
Reactions: Agostino CZ

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.389
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
È successo una volta anche a me con delle leve dei comandi.
Pagato su conto con IBAN, peccato che fosse su carta tipo Postepay.
La stessa polizia postale mi disse che era molto difficile recuperare i soldi perché sono carte intestate a nullatenenti spesso anziani inconsapevoli in qualche RSA.
 
  • Mi piace
Reactions: Agostino CZ