Fabio Felline conquista il Giro dell\'Appennino

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
  • Mi piace
Reactions: Luke86

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mah, non capisco molto questo "tifo" per un marchio;nonzo%.
Felline ha vinto su una Bianchi, ma se avesse pedalato su una Focus, Specialized, Colnago, Pinarello, o Passoni (bici non utizzato da team pro) non avrebbe forse vinto lo stesso? idem per Gasparotto in Olanda....

secondo me è bello tifare anche x il marchio (anche io bianchista) un po' come si tifa per la ferrari o per la ducati. anche se ovvio che in bici conta sopratttutto l'atleta, ma se i marchi di telai e accessori vi investono parecchi soldi significa che c'è anche un ritorno, proprio xkè l'appassionato può comprare la stessa bici o cmq una bici di quel marchio


cmq bravo a feline, speriamo possa crescere ulteriormente per ambire a gare più importanti
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
secondo me è bello tifare anche x il marchio (anche io bianchista) un po' come si tifa per la ferrari o per la ducati. i

è un po' diverso, visto che ne motociclismo/automobilismo il mezzo conta quanto il pilota se non di più,....anzi di più. Nella bici non è assolutamente così. Capisco simpatizzare per un marchio, ma attibuire la vittoria anche alla bici mi sembra esagerato. Comunque......
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Beh, è logico che ogni marchio incensi le prestazioni dei propri prodotti. E' il gioco del marketing.
Questo da me pubblicato è un comunicato stampa Bianchi, al quale ho aggiunto l'introduzione iniziale.
Ovviamente Fabio Felline avrebbe vinto con qualsiasi altro telaio top di gamma, come lo è la Bianchi Oltre.
Magari con un telaio non prettamente racing, si sarebbe piazzato bene, ma senza vincere.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è un po' diverso, visto che ne motociclismo/automobilismo il mezzo conta quanto il pilota se non di più,....anzi di più. Nella bici non è assolutamente così. Capisco simpatizzare per un marchio, ma attibuire la vittoria anche alla bici mi sembra esagerato. Comunque......

ma che non vince la sola bici è ovvio, ma secondo me ci sta anche tifare per il marchio

se poi qualcuno crede che comprando la bdc di boonen avrà anche le sue gambe non può far che piacere alla casa produttrice e al conce che la vende
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Beh, è logico che ogni marchio incensi le prestazioni dei propri prodotti. E' il gioco del marketing.
Questo da me pubblicato è un comunicato stampa Bianchi, al quale ho aggiunto l'introduzione iniziale.
Ovviamente Fabio Felline avrebbe vinto con qualsiasi altro telaio top di gamma, come lo è la Bianchi Oltre.
Magari con un telaio non prettamente racing, si sarebbe piazzato bene, ma senza vincere.

Mi riferivo al tifo dei possessori di un marchio. Ovvio che il produttore esalti le prestazioni del proprio mezzo e i successi ottenuti anche grazie ad esso, il che è "commercialmente" comprensibile.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
tifosissimo del ragazzo, un talento vero e quasi compaesano!!!!

l'ho visto solo una volta in allenamento 3 anni fa, in salita sul colle braida.... io salivo ed ho visto solo dei colori sorpassarmi... poi ho messo a fuoco la sagoma che si allontanava... poi qui sul forum mi hanno detto chie era... e non era ancora pro... o-o
 

Daje mac

Novellino
30 Marzo 2012
15
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
A me fa piacere che a vincere sia un italiano (della Val Susa quindi delle mie parti) con un grandissimo talento e con una bici italiana, bravi tutte e due