Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Grossi problemi di logistica di sda.
Onestamente non so perché Amazon continui ad avere un servizio così scadente... Da Inghilterra ad Italia in 1 giorno e 3 gg da Bologna a Treviso? Ma che è?!?!?

Sent from my DUK-L09 using BDC-Forum mobile app
dipende molto dalle filiali..qui dalle mie parti nn sono male..
d'altro canto se vuoi consegna gratuita dello spazzolino da denti ..nn possono certo mandare ups
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Grossi problemi di logistica di sda.
Onestamente non so perché Amazon continui ad avere un servizio così scadente... Da Inghilterra ad Italia in 1 giorno e 3 gg da Bologna a Treviso? Ma che è?!?!?

Sent from my DUK-L09 using BDC-Forum mobile app
Nel 2010 mi hanno toppato la consegna di tutti i regali di natale ordinati da Amazon,non voglio piú avere a che fare con sti cialtroni!!! SDA cancellata per quanto mi riguarda.
Ciao Marco e buona fortuna.
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Dunque ormai devo solo scegliere se prendere le ICAN profilo 40 o 50...;nonzo%
Premetto che attualmente ho delle Corima da 47 copertoncini, ma sono con canale da 15 e abbastanza pesantucce (1670g nude), quindi il miglioramento ci sarebbe a prescindere... Inoltre pur non disdegnando alcun dislivello (anzi) sono per stazza e muscolatura decisamente più un velocista che uno scalatore, ma salgo agevolmente di potenza e in estate passo i weekend fra Lazio, Umbria e Toscana (e li son tutte salite :mrgreen:).

Domanda 1: faccio bene a prendere le 50 che mi piacciono di più?

Domanda 2: dato che l’appetito vien mangiando, c’è una versione delle ICAN sempre con raggi Sapim ma con mozzi più pregiati dei Novatec? Se si mi girate il link per favore?

Grazie mille a tutti o-o
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Ciao Fabrizio
Stesso tuo dubbio (e stessa tua bici ...)
Io invece sono amante solo della salita (anche se il mio tonnellaggio me lo sconsiglierebbe, ma essendo alto 187 difficilmente peserò mai 55kg), ma purtroppo anche qui da noi in toscana tra una salita e l'altra un pezzetto di pianura purtroppo c'è.
il cervello mi direbbe 40, l'estetica 50.
Temo solo che prendendo le 50 poi rimarrei col pensiero che vado piano per colpa del profilo 50 (ma la realtà è che è colpa del fisico a boiler ;nonzo%).
Per venire alla tua domanda si esistono ICAN/IMUST con mozzo migliore, anzi addirittura con IL Mozzo, ovvero il DTSwiss 240s (che uso attualmente), ma purtroppo sono in vendita solo sul sito del produttore e non su Amazzon (e per me che da ormai svariati anni sono un Amazon Addicted è un grosso limite)
ciao
J
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Per venire alla tua domanda si esistono ICAN/IMUST con mozzo migliore, anzi addirittura con IL Mozzo, ovvero il DTSwiss 240s (che uso attualmente), ma purtroppo sono in vendita solo sul sito del produttore e non su Amazzon (e per me che da ormai svariati anni sono un Amazon Addicted è un grosso limite)
ciao
J

Non sono le FL però... cioè hanno si il mozzo DTSwiss ma il cerchio non è wide ed è un V Shape invece che U Shape... ;nonzo%
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
@flavio-resana le mie da ieri sera sono a Verona, ieri lo vedevo dal[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] tracking SDA mentre stasera lo vedo anche su Amazon[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]

Le mie le consegnano con GLS ma il numero di spedizione non esiste!

Grossi problemi di logistica di sda.
Onestamente non so perché Amazon continui ad avere un servizio così scadente... Da Inghilterra ad Italia in 1 giorno e 3 gg da Bologna a Treviso? Ma che è?!?!?
ragazzi fate il favore...io sinceramente non ci ho guardato e adesso che ho già nastrato preferirei non smontare tutto.
date un'occhio alle teste interne dei nippli

se per caso sono gli esagonali dovrebbero apparire così:

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=119478;menu=1000,2,302,304

perchè se sono questi ci vuole una chiave da 5,5 per azionarli dall'interno.

la sapim originale è questa

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=113786;menu=1000,185,191

ma essendo una 5.5 si può fare con questa della PARK TOOL che costa molto meno

https://www.probikeshop.it/park-tool-chiave-per-raggi-tripla-sw-15/91352.html

se invece sono nippli con questo tipo di testa:

sapim-spoke-nipple-polyax-aluminium-2-mm-14-mm-coloured.jpg


la cosa è un pò più complicata. ci vuole un altro attrezzo.

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=82845

o simile...
perciò se ci date un occhiata mi fate un favore ;-)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ragazzi....se scrivete un pò di recensioni su amazon c'è modo che Bella Wei ( :love[1]: ) con cui sono in contatto e che ho invitato a visitare le bellezze della mia terra :mrgreen: ci organizza uno sconto del 10% per il forum.

almeno...io ce sto a provà...:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.