VITTORIA aspettiamo la risposta per le gomme sono stesse o diverse

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Buon sera VITTORIA,

Finalmente è arrivato in vendita i tubolari vittoria graphene speed da 25mm.

Tom Dumoulin in gara crono TT usa queste tubolari vittoria graphene speed da 25mm, e in gara di tutte le tappe i pro usano tubolari vittoria graphene corsa da 25mm.

però mio amico mi ha detto questo: Ma non siamo sicuri che sono proprio le stesse queste vittoria! La vittoria magari produce delle gomme speciali solo per professionisti, quelle in vendita magari sono diverse!

secondo voi? qualcuno di voi potete mandare questo il mio commento a far visionare alla responsabile di questo forum BDC e alla responsabile di VITTORIA, aspetto la riposta se le gomme sono stesse per i professionisti e quelle in vendita, oppure sono diverse? grazie....
 

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Buon sera VITTORIA,

Finalmente è arrivato in vendita i tubolari vittoria graphene speed da 25mm.

Tom Dumoulin in gara crono TT usa queste tubolari vittoria graphene speed da 25mm, e in gara di tutte le tappe i pro usano tubolari vittoria graphene corsa da 25mm.

però mio amico mi ha detto questo: Ma non siamo sicuri che sono proprio le stesse queste vittoria! La vittoria magari produce delle gomme speciali solo per professionisti, quelle in vendita magari sono diverse!

secondo voi? qualcuno di voi potete mandare questo il mio commento a far visionare alla responsabile di questo forum BDC e alla responsabile di VITTORIA, aspetto la riposta se le gomme sono stesse per i professionisti e quelle in vendita, oppure sono diverse? grazie....

Tom Dumoulin, super ruote da 3000 euro....
sei nella sezioni principianti , forse dovresti scrivere nella sezione dedicata..
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ooopsss, ormai, grazie ma dopo questo responsabile BDC verrà spostarla nella sezione dedicata?

Grazie il responsabile BDC forum di aver spostato nella sezione RUOTE!!

aspettiamo la risposta di questa della ditta di VITTORIA.

alcuni mi hanno detto: che questo forum BDC sono solo amatori! Non sanno niente!
ho risposto: Questo forum BDC non sono solo amatori, sono anche commercianti i negozi di bici e le ditte di bici! GIUSTO?
Infatti anche se non sanno bisogna avvertire come spiare CHE LE GOMME VITTORIA SONO STESSE PER I PROFESSIONISTI E QUELLE IN VENDITA, OPPURE SONO DIVERSE.
Questo email [email protected] non è pubblico! Meglio trovare un tipo di comunicazione pubblico! Comunque intanto manderò io fra pochi giorni un link di copia e incolla di questo presente del forum BDC alla email privato [email protected]
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
---------- Messaggio originale ----------
Da: [email protected]
A: [email protected]
Data: 13 novembre 2017 alle 11.00
Oggetto: le gomme sono stesse per i professionisti e quelle in vendita, oppure sono diverse???

Buongiorno VITTORIA,

Finalmente è arrivato in vendita i tubolari vittoria graphene speed da 25mm.

Tom Dumoulin in gara crono TT usa queste tubolari vittoria graphene speed da 25mm, e in gara di tutte le tappe i pro usano tubolari vittoria graphene corsa da 25mm.

però mio amico mi ha detto questo: Ma non siamo sicuri che sono proprio le stesse queste vittoria! La vittoria magari produce delle gomme speciali solo per professionisti, quelle in vendita magari sono diverse!

aspetto la vostra riposta per dirmi se le gomme sono stesse per i professionisti e quelle in vendita, oppure sono diverse??? grazie....

Cordiali Saluti

Stefano Faggian
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Ma che vuoi che ti rispondano? Spendono fuori di quattrini per dare quei copertoni ai prof solo per sperare che gli amatori li comprano perché li usa il campione del momento,ed ora dovrebbero dire no quella è una versione non in vendita per voi quindi comprare altro?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma che vuoi che ti rispondano? Spendono fuori di quattrini per dare quei copertoni ai prof solo per sperare che gli amatori li comprano perché li usa il campione del momento,ed ora dovrebbero dire no quella è una versione non in vendita per voi quindi comprare altro?

concordo, e la cosa vale per ogni fornitura di qualsivoglia materiale tecnico (telai, ruote, abbigliamento eccetera) di qualsiasi marca.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Un mese fa ho scritto anch'io a Vittoria per una informazione tecnica, ma non mi hanno degnato di risposta, non foss'altro per dirmi che non era quello l'indirizzo a cui inoltrare quel tipo di domande.
Anche con Nalini mi è successa la stessa cosa, ho dovuto riscrivere una seconda volta un po' risentito prima di ricevere un riscontro.
Non parliamo dell'assistenza Garmin Italia, che, se risponde, lo fa in modo scortese ed inconcludente; se ti rivolgi a Gramin Europe ti rispondono subito scusandosi per la poca correttezza dei loro partner italiani.
E' abbastanza comune che le aziende italiane se ne freghino dei clienti, soprattutto post-vendita, la cosa che mi fa più incaxxare è che se scrivi a qualunque azienda, in qualunque altra parte del mondo, ti rispondono prontamente e con molta cortesia.
Qualche tempo fa ho chiesto un parere su un loro prodotto ad una nota azienda svizzera che produce pattini per freni, bene, dopo poco più di un'ora mi è arrivata la risposta, non ci volevo credere, anche perchè era domenica mattina!
Persino dalla Cina nel giro di mezza giornata ti rispondono.
Sempre.
Dev'essere una specie di "tara genetica" quella che colpisce le nostre aziende nei rapporti con i clienti.
"Customer care" questa sconosciuta.
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
400
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Un mese fa ho scritto anch'io a Vittoria per una informazione tecnica, ma non mi hanno degnato di risposta, non foss'altro per dirmi che non era quello l'indirizzo a cui inoltrare quel tipo di domande.
Anche con Nalini mi è successa la stessa cosa, ho dovuto riscrivere una seconda volta un po' risentito prima di ricevere un riscontro.
Non parliamo dell'assistenza Garmin Italia, che, se risponde, lo fa in modo scortese ed inconcludente; se ti rivolgi a Gramin Europe ti rispondono subito scusandosi per la poca correttezza dei loro partner italiani.
E' abbastanza comune che le aziende italiane se ne freghino dei clienti, soprattutto post-vendita, la cosa che mi fa più incaxxare è che se scrivi a qualunque azienda, in qualunque altra parte del mondo, ti rispondono prontamente e con molta cortesia.
Qualche tempo fa ho chiesto un parere su un loro prodotto ad una nota azienda svizzera che produce pattini per freni, bene, dopo poco più di un'ora mi è arrivata la risposta, non ci volevo credere, anche perchè era domenica mattina!
Persino dalla Cina nel giro di mezza giornata ti rispondono.
Sempre.
Dev'essere una specie di "tara genetica" quella che colpisce le nostre aziende nei rapporti con i clienti.
"Customer care" questa sconosciuta.

Purtroppo quoto in toto quanto hai scritto..
Ho avuto pochi mesi fa una pessima esperienza anche io con Garmin Italia: in dubbio sull'acquisto del Forerunner 735XT mi hanno fornito una risposta totalmente errata che mi ha portato ad acquistare l'orologio, per poi accorgermi che quanto da loro dichiarato era falso. Scuse ottenute settimane in ritardo e nessuna azione correttiva proposta..
Anni fa invece Timex non mi rispose a nessuna delle 5 mail mandate..
Una tara genetica che colpisce solo (o soprattutto) noi italiani.. Peccato davvero
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non generalizziamo, però.
Ci sono casi di massima disponibilità/serietà anche nelle aziende italiane.
Gist, Ciclopromo, FSA, Lordgun, ecc...sono alcune delle aziende da me contattate che hanno tutte risposto/risolto i miei problemi/quesiti.
Da gist ho avuto risposta dal titolare stesso alle 5 di domenica mattina.
Talvolta si tratta semplicemente di politica aziendale, magari poco simpatica a noi utenti finali.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Non generalizziamo, però.
Ci sono casi di massima disponibilità/serietà anche nelle aziende italiane.
Gist, Ciclopromo, FSA, Lordgun, ecc...sono alcune delle aziende da me contattate che hanno tutte risposto/risolto i miei problemi/quesiti.
Da gist ho avuto risposta dal titolare stesso alle 5 di domenica mattina.
Talvolta si tratta semplicemente di politica aziendale, magari poco simpatica a noi utenti finali.
E' vero, soprattutto dove il titolare è coinvolto in prima persona la disponibilità aumenta notevolmente anche da noi.
I casi che citi fanno parte di quella categoria.
FSA è un isola felice grazie ai membri del suo staff, cosa che ho avuto occasione di verificare personalmente.
Dipende molto anche da chi viene messo a leggere ed a rispondere alle e-mail dei clienti.
Nel caso di Garmin Italia, ad esempio, spesso c'è un minus habens.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ricordate però che le aziende che NON vendono direttamente al pubblico non sono tenute ad avere un contatto diretto anzi, cercano di demandare la cosa al rivenditore.
Può non piacere, ma è così.
Ci sono poi aziende che invece lo fanno, e a cui va fatto un plauso.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Un mese fa ho scritto anch'io a Vittoria per una informazione tecnica, ma non mi hanno degnato di risposta, non foss'altro per dirmi che non era quello l'indirizzo a cui inoltrare quel tipo di domande.
Anche con Nalini mi è successa la stessa cosa, ho dovuto riscrivere una seconda volta un po' risentito prima di ricevere un riscontro.
Non parliamo dell'assistenza Garmin Italia, che, se risponde, lo fa in modo scortese ed inconcludente; se ti rivolgi a Gramin Europe ti rispondono subito scusandosi per la poca correttezza dei loro partner italiani.
E' abbastanza comune che le aziende italiane se ne freghino dei clienti, soprattutto post-vendita, la cosa che mi fa più incaxxare è che se scrivi a qualunque azienda, in qualunque altra parte del mondo, ti rispondono prontamente e con molta cortesia.
Qualche tempo fa ho chiesto un parere su un loro prodotto ad una nota azienda svizzera che produce pattini per freni, bene, dopo poco più di un'ora mi è arrivata la risposta, non ci volevo credere, anche perchè era domenica mattina!
Persino dalla Cina nel giro di mezza giornata ti rispondono.
Sempre.
Dev'essere una specie di "tara genetica" quella che colpisce le nostre aziende nei rapporti con i clienti.
"Customer care" questa sconosciuta.

Come non quotarti.... io lavoro nel settore della comunicazione business digitale e posso confermarti che nel belpaese siamo molto ma molto carenti sotto questo punto di vista. Ho clienti che prima di incontrarmi nemmeno rispondevano alle recensioni.
:rosik:
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ricordate però che le aziende che NON vendono direttamente al pubblico non sono tenute ad avere un contatto diretto anzi, cercano di demandare la cosa al rivenditore.
Può non piacere, ma è così.
Ci sono poi aziende che invece lo fanno, e a cui va fatto un plauso.

In Italia ci siamo ridotti ad applaudire chi fa il suo dovere e questo non va bene.
Negli altri paesi anche chi non vende direttamente risponde sempre alle mail del cliente, eventualmente dicendogli di rivolgersi al distributore ufficiale.
Da noi proprio non ti si filano nemmeno.
Vedo gente che ringrazia quando l'automobilista si ferma alle strisce pedonali per farli attraversare, non va bene, quello fa ciò che il codice della strada gli impone di fare, ma che appunto qui da noi non fa nessuno.
E' a questo punto che un comportamento, che dovrebbe essere normale, diventa "eroico".
 
17 Novembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
ooopsss, ormai, grazie ma dopo questo responsabile BDC verrà spostarla nella sezione dedicata?
Ciao Stefano,io ho un amico che fa il rappresentante nel settore gomme e componenti delle bici,le gomme vittoria dei professionisti non sono le stesse che sono in vendita.C'è un reparto apposito in Italia che costruisce le gomme vittoria per professionisti e sono completamente diverse,invece quelle in vendita provengono dalla Tailandia
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ciao Stefano,io ho un amico che fa il rappresentante nel settore gomme e componenti delle bici,le gomme vittoria dei professionisti non sono le stesse che sono in vendita.C'è un reparto apposito in Italia che costruisce le gomme vittoria per professionisti e sono completamente diverse,invece quelle in vendita provengono dalla Tailandia



Ciao Cannondale supersix evo; finora non mi ha risposto! Grazie per aver scritto qui e allora in vendita io vedo i tubolari Vittoria scritte made in Italy, allora sono come i pro! Scatola i copertoncini di vittoria scritte Made in Taiwan certo non sono i pro, perché sono i copertoncini! I pro usano i tubolari Made in italy sono le stesse che sono in vendita tubolari Made in italy? Si certo LOGICO ma quelle in vendita provengono dalla Tailandia sono tutti i copertoncini? Ma stiamo parlando i tubolari!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
17 Novembre 2017
2
0
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Ciao Cannondale supersix evo; finora non mi ha risposto! Grazie per aver scritto qui e allora in vendita io vedo i tubolari Vittoria scritte made in Italy, allora sono come i pro! Scatola i copertoncini di vittoria scritte Made in Taiwan certo non sono i pro, perché sono i copertoncini! I pro usano i tubolari Made in italy sono le stesse che sono in vendita tubolari Made in italy? Si certo LOGICO ma quelle in vendita provengono dalla Tailandia sono tutti i copertoncini? Ma stiamo parlando i tubolari!

Il mio amico dice che c'è un piccolo reparto apposito a Madone (Bergamo) che costruisce le gomme per i professionisti,prova a chiamare la Vittoria e chiedi se sono le stesse che vengono vendute nei negozi 0354993911, comunque quelle in vendita devono essere omologate per uso stradale,invece quelle dei professionisti sono solo per le gare (come le gomme del moto GP o formula 1),quindi è probabile che non sono le stesse
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Ciao Cannondale supersix evo; finora non mi ha risposto! Grazie per aver scritto qui e allora in vendita io vedo i tubolari Vittoria scritte made in Italy, allora sono come i pro! Scatola i copertoncini di vittoria scritte Made in Taiwan certo non sono i pro, perché sono i copertoncini! I pro usano i tubolari Made in italy sono le stesse che sono in vendita tubolari Made in italy? Si certo LOGICO ma quelle in vendita provengono dalla Tailandia sono tutti i copertoncini? Ma stiamo parlando i tubolari!

Il mio amico dice che c'è un piccolo reparto apposito a Madone (Bergamo) che costruisce le gomme per i professionisti,prova a chiamare la Vittoria e chiedi se sono le stesse che vengono vendute nei negozi 0354993911, comunque quelle in vendita devono essere omologate per uso stradale,invece quelle dei professionisti sono solo per le gare (come le gomme del moto GP o formula 1),quindi è probabile che non sono le stesse



Mille grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app