Miglioramenti

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Allora in un' altra situazione mi è capitata di fare una salita fissa al 7% di 4-5 km col 34 e farla fissa a 18-20 in 11 minuti netti
Invece questa me la sono fatta col 50 (non ricordo bene se avevo il 19 oil 17 dietro), ditemi obiettivamente e sinceramente ci può stare?

Tutto ci può stare, dipende da quanto va forte uno o-o 4 km in 11 minuti devi essere andato di media più forte dei 20 mi sa. Io quel tempo l'ho fatto al 5% :cry:

Conosco un ex pro che si arriva tra i primi ma non vince le gf... Questo perché si allena meno di tanti amatori... Fa 13h di allenamento e finisce tra i primi 5 alla dieci colli... Ma è uno che da dilettante quasi dominare e ora è nel pieno della sua maturazione ciclistica... Credo, 30 anni

Ah sì, seguo un po' qualche amatore che si piazza tra i primi e in effetti fanno una vita da professionisti (a parte i soldi :mrgreen:)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Secondo me non è un Troll ed è in buona fede...... se i dati che ci ha dato sono quelli, alle velocitá che ci ha detto, togliete 10 km esatti, ed avrete un buon amatore che in salita se la cava.

Mi sembra palese che abbia un problema di circonferenza ruota o taratura del Garmin!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Vedete, 5 km al 7% 23,5.
Facendo 2 conti se si trovasse in una salita al 5% di media (come quella fatta da me) andrebbe "tranquillamente" alle andature fatte da me, siete concordi con questo con me?