Media km/h accettabile???

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Si scusa mi correggo, ma il dislivello è sempre maggiore di 350 cmq è ovvio..

E io, altrettanto ovviamente, ti chiedevo di quanto fosse maggiore. Il garmin te lo dice.

se sono 1000 o 2000mt di dsl,questo non conta in termini di confronto con se stessi tenendo in considerazione sempre lo stesso giro,certo che comprendo anche il tuo punto di vista,dove 100mt o 2000mt hanno un grosso impatto sulla media se questa viene confrontata su ciò che altri ciclisti la giuduicano accettabile o menoo-o
Vero ma, conoscendo bene i dati del giro, se filll proprio ci tiene, si può stimare a grandi linee il suo livello. In tal caso 350 o 700m di dislivello totale accumulato fanno una differenza sensibile.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.499
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vero ma, conoscendo bene i dati del giro, se filll proprio ci tiene, si può stimare a grandi linee il suo livello. In tal caso 350 o 700m di dislivello totale accumulato fanno una differenza sensibile.
assolutamente daccordo!
Io mi riferivo al fatto che dal titolo della discussione,si deve fare una netta distinzione tra ciò che è accettabile per il nostro amico,che è la cosa che più conta per farlo pedalare soddisfatto,(allora la discussione ha senso) e ciò che è accettabile per gli altri(in questo caso la discussione può essere chiusa)
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
assolutamente daccordo!
Io mi riferivo al fatto che dal titolo della discussione,si deve fare una netta distinzione tra ciò che è accettabile per il nostro amico,che è la cosa che più conta per farlo pedalare soddisfatto,(allora la discussione ha senso) e ciò che è accettabile per gli altri(in questo caso la discussione può essere chiusa)

Sì, effettivamente il termine "accettabile" non mi piace per niente, è tutto accettabile, basta divertirsi.

Diciamo che io l'ho interpretato come un chiedere quale fosse il proprio livello. Ma senza i dati precisi del giro o una traccia gps su strava/connect non si può dire niente.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Qui tutti che vanno forte!!!!
Io ciclisti ne conosco un bel po e anche su strava e di questi pochi fanno 32 di media con 550 d+ quindi secondo me ti mette nel mondo cicloturistico fra quelli che vanno forte.
Questo è il mio punto di vista poi che ce ne siano tanti che farebbero 35 o 38 di media conta poco. Magari questi primeggiano in Gf o corse in linea.....
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
chiedo formalmente ai mod di spostare questo thread in altro forum, tipo "i domandoni", "bar", "principianti" o altro. Questa domanda con le "metodologie di allenamento" non ha nulla a che fare, mi pare OT al 100%.

Suonerà antipatico il mio post (anzi, lo è sicuramente) ma se cominciamo ad ammorbare questo subforum tecnico con le proprie "performance" diventa a breve un cesso totale.
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
chiedo formalmente ai mod di spostare questo thread in altro forum, tipo "i domandoni", "bar", "principianti" o altro. Questa domanda con le "metodologie di allenamento" non ha nulla a che fare, mi pare OT al 100%.

Suonerà antipatico il mio post (anzi, lo è sicuramente) ma se cominciamo ad ammorbare questo subforum tecnico con le proprie "performance" diventa a breve un cesso totale.
Vedi fill....m
Come scrivevo in precedenza....mquesto è un esempio di gelosia repressa.....non riuscendo ad arrivare ai tuoi livelli....si impreca al moderatore!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.499
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
chiedo formalmente ai mod di spostare questo thread in altro forum, tipo "i domandoni", "bar", "principianti" o altro. Questa domanda con le "metodologie di allenamento" non ha nulla a che fare, mi pare OT al 100%.

Suonerà antipatico il mio post (anzi, lo è sicuramente) ma se cominciamo ad ammorbare questo subforum tecnico con le proprie "performance" diventa a breve un cesso totale.
Q8 col fatto che questa non è una discussione attinente con le metodiche di allenamento.

Ps:avrai letto e contestualizzato i miei interventi,dove facevo riferimento ad un mio giro e relativa media,sto aiutando a fare di questa discussione un cesso?
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Q8 col fatto che questa non è una discussione attinente con le metodiche di allenamento.

Ps:avrai letto e contestualizzato i miei interventi,dove facevo riferimento ad un mio giro e relativa media,sto aiutando a fare di questa discussione un cesso?

no, sinceramente non ho letto (e se non avessi ricevuto la mail del tuo quote neppure avrei visto il tuo post). ho solo visto che le pagine crescevano e ho scritto.
Se ti sei offeso mi spiace ma parlavo solo del post di apertura e del fatto che questa discussione, totalmente OT, stia crescendo.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.499
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
no, sinceramente non ho letto (e se non avessi ricevuto la mail del tuo quote neppure avrei visto il tuo post). ho solo visto che le pagine crescevano e ho scritto.
Se ti sei offeso mi spiace ma parlavo solo del post di apertura e del fatto che questa discussione, totalmente OT, stia crescendo.
quale offesa...ci mancherebbe,mi sembra un pò strana la tua dichiarazione(che gli utenti inseriscono le loro performance)col fatto che nemmeno hai letto gli interventi....
ps:e se gli interventi non li leggi,ma ti basi solo sul fatto che le pagine crescono,meglio non intervenire tu su ciò che è consono o no...almeno per correttezza a chi ha esposto la sua idea.
comunque... sicuramente mi sarò sbagliato ioo-o
 
Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
quale offesa...ci mancherebbe,mi sembra un pò strana la tua dichiarazione(che gli utenti inseriscono le loro performance)col fatto che nemmeno hai letto gli interventi....
ps:e se gli interventi non li leggi,ma ti basi solo sul fatto che le pagine crescono,meglio non intervenire tu su ciò che è consono o no...almeno per correttezza a chi ha esposto la sua idea.
comunque... sicuramente mi sarò sbagliato ioo-o

stavo per scriverti in pm ma mi pare più corretto scriverti qui.
sinceramente non riesco a capire cosa c'è dietro ai tuoi post, lo dico veramente senza alcuna vena polemica.
Non capisco se stai cercando di mandarmi qualche "messaggio subliminale" o cosa altro, perché mi pare che di leggere "qualcosa" dietro quanto scrivi ma non capisco proprio, se ho sbagliato qualcosa, se mi stai indicando qualcosa, ...

Quando dico che non li ho letti, preciso meglio; ho passato rapidamente le pagine, ho visto rapidamente che si parlava di medie e mi sono detto "e che 2 palle ste medie ... capisco nel forum principianti ma anche qui no" e ho scritto.
Cosa non ti quadra?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.499
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Cosa non ti quadra?
hai scritto:

ma se cominciamo ad ammorbare questo subforum tecnico con le proprie "performance" diventa a breve un cesso totale.
e siccome precedentemente sono stato io a inserire alcuni dati su un mio giro,mi sono sentito tirare in causa.
tutto qua...
e mi poi mi son chiesto,come mai fai quell'affermazione senza nemmeno aver letto gli interventi?(sempre scritto da te).
questo non mi quadrava,ma credimi a scrivere queste stupidaggini serve a ben pocoo-o
 

Vandone

Pignone
22 Giugno 2014
210
2
FVG
Visita sito
Bici
...in aggiornamento attendere prego...
Usa strava o applicazioni simili.....ti metterà in classifica con altri che faranno qualche segmento che fai tu..... e comunque tiene traccia dei tempi di tutte le tue prestazioni. Così potrai confrontarti con altri anche se esci da solo.

ma può essere che dopo la mia uscita in solitaria io guardi su strava il confronto con altri che hanno percorso il mio stesso segmento ma che magari erano in scia ad un gruppo o ad un auto ecc ;nonzo%
se si non mi sembra un confronto molto valido ;nonzo%