Orologio Gps triathlon

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
buona idea, ma perche lo prenderesti su Internet e nn dal privato?

Perché non capisco perché un "privato" si ritagli un curioso mestiere da intermediario.
Se vendessi per ipotesi un mio garmin, doppio regalo, con confezione integra ecc. non lo venderei cmq alla cifra che si trova da negozio online scontrinato.
L'unica ipotesi per un costo maggiorato è se si tratta di un articolo introvabile. E non è certo questo il caso.

Io farei così, e non disdegno mercatini online & co
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
perche per 5€ in piu lo prendi in un negozio, se molto piu tutelato rispetto all'acquisto da privato.
se hai problemi l'intermediario è il negozio, nell'altro caso devi ricorrere personalmente al servizio clienti e puo esser piu ostica..

per una volta scegli la soluzione piu comoda :)

io ho preso il garmin su chainreactioncycle, ho avuto un problema dopo 1 anno, lo ho rimandato in assistenza e mi hanno spedito il pezzo di ricambio nuovo in 15gg. (tenendo conto che sta in inghilterra direi che il servizio è veloce) senza nessun problema


ps: le scarpe alla fine le hai comprate?
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
perche per 5€ in piu lo prendi in un negozio, se molto piu tutelato rispetto all'acquisto da privato.
se hai problemi l'intermediario è il negozio, nell'altro caso devi ricorrere personalmente al servizio clienti e puo esser piu ostica..

per una volta scegli la soluzione piu comoda :)

io ho preso il garmin su chainreactioncycle, ho avuto un problema dopo 1 anno, lo ho rimandato in assistenza e mi hanno spedito il pezzo di ricambio nuovo in 15gg. (tenendo conto che sta in inghilterra direi che il servizio è veloce) senza nessun problema


ps: le scarpe alla fine le hai comprate?

[url]http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/gps;jsessionid=4A13A69CC5F0412AD1DB9948C1E388A8.crc-app-03-p-app3?sort=bestselling&page=2[/URL]
Perche sul sito di chainreactionscycles mi porta 3 prezzi diversi per il Garmin 310?? Uno ha heart rate e uno no ma l'altro?

No cmq ho deciso di comprarle in futuro le scarpe ho deciso di risparmiare un po di soldi per orologio perche mi serve di piu
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
[url]http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/gps;jsessionid=4A13A69CC5F0412AD1DB9948C1E388A8.crc-app-03-p-app3?sort=bestselling&page=2[/URL]
Perche sul sito di chainreactionscycles mi porta 3 prezzi diversi per il Garmin 310?? Uno ha heart rate e uno no ma l'altro?

No cmq ho deciso di comprarle in futuro le scarpe ho deciso di risparmiare un po di soldi per orologio perche mi serve di piu

allora, il modello base nuovo è questo
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/garmin-forerunner-310xt-gps-sports-watch/rp-prod44091
204€

gli altri sono o con fascia cardio, o con fascia cardio e sensore cadenza e altri accessori.

altri tipi sono quelli rigenerati (sono con fascia cardio)

decidi te se spendere 20€ in piu su un sito stra affidabile o 180€ su sito italiano (che mi sembra molto valido, ma per scrupolo fai una ricerca veloce su internet e vedi se trovi pareri negativi)
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
allora, il modello base nuovo è questo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/garmin-forerunner-310xt-gps-sports-watch/rp-prod44091[/URL]
204€

gli altri sono o con fascia cardio, o con fascia cardio e sensore cadenza e altri accessori.

altri tipi sono quelli rigenerati (sono con fascia cardio)

decidi te se spendere 20€ in piu su un sito stra affidabile o 180€ su sito italiano (che mi sembra molto valido, ma per scrupolo fai una ricerca veloce su internet e vedi se trovi pareri negativi)
ho trovato le recensioni solo positive su shoppydoo
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ma che voi sappiate è possibile connettere il 910xt col garmin connect del telefono via bluetooth x scaricare gli allenamenti ?
No, perchè il 910 non ha alcuna possibilità di trasmettere via BT.
Devi per forza avere un telefono che dialoghi ANT+ (ammesso che l'app Connect supporti anche questo protocollo di trasmissione, cosa che ignoro)
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
No, perchè il 910 non ha alcuna possibilità di trasmettere via BT.
Devi per forza avere un telefono che dialoghi ANT+ (ammesso che l'app Connect supporti anche questo protocollo di trasmissione, cosa che ignoro)
Hai ragione! Ho scoperto perché che il mio cell, un S5, supporto ant+....ma come si attiva? E come faccio a connettere il Tel col 910????
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Hai ragione! Ho scoperto perché che il mio cell, un S5, supporto ant+....ma come si attiva? E come faccio a connettere il Tel col 910????

Metti lo spinotto verde nella presa C, poi attivi l'opzione del terzo menu relativa al trasferimento dati; a questo punto sul telefono digiti la password (se la sai) ed infine ti basta attivare il connettore giallo come indicato a pag. 25 delle istruzioni.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Metti lo spinotto verde nella presa C, poi attivi l'opzione del terzo menu relativa al trasferimento dati; a questo punto sul telefono digiti la password (se la sai) ed infine ti basta attivare il connettore giallo come indicato a pag. 25 delle istruzioni.
Mi stai facendo la supercaxxola???? Maledetto...:-x :mrgreen:
 
Ultima modifica:

andrevil

Novellino
2 Luglio 2007
52
0
verona
Visita sito
Bici
scott foil team issue-sram red-marchisio aero t800
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già avuto la possibilità di provare il polar v800 od il garmin 920 xt e su quale dei due mi consigliate di indirizzarmi per l'acquisto.
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha già avuto la possibilità di provare il polar v800 od il garmin 920 xt e su quale dei due mi consigliate di indirizzarmi per l'acquisto.
Il garmin 920xt non credo sia già uscito in Italia. ..anche se non vedo grossi vantaggi rispetto al 910 se non la possibilità di scaricare i dati via bluetooth con un device mobile
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Il garmin 920xt non credo sia già uscito in Italia. ..anche se non vedo grossi vantaggi rispetto al 910 se non la possibilità di scaricare i dati via bluetooth con un device mobile

a me intrippano le stime sui vari valori tipo la vo2max o dei valori nella varie distanze.

è chiaro che non sarà paragonabile con un test fatto a modo ma mi interesserebbe sapere che tolleranza cisi debba aspettar rispetto ad un valore 'reale'.

anche il fatto di monitorare il recupero sfruttando quell algoritmo che si basa sulle irregolarità del battito cardiaco. avevo letto qualcosa tempo fa e mi sembra di ricordare che da alcuni parametri di certe 'irregolarità fisiologiche' che ognuno di noi ha a seconda del grado di 'stanchezza'.

in soldoni dal battito capisce quanto necessiti di recupero.

tutto molto bello ...se fossero minimamente affidabili.