Polar CS 600

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
scusate ma dove aquistate la batteria per il cs600 cr2354!!!

Non facile da trovare :
Presso i SuperMegastore di elettronica ... Sconosciuta !!
Presso i normali negozi di elettronica ... Sconosciuta !!
Presso molti rivenditori Polar ... Sconosciuta !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La potresti trovare su internet ... spesso costa più la spedizione della pila stessa !!!!
Le puoi trovare presso un centro assistenza Polar ... :mrgreen::mrgreen: se disponibile nella tua zona !!

Io le ho trovate (per caso ...) presso un semplice rivenditore di bici (non abituale) che aveva una consistente scorta della Panasonic !!!
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Ho un problema con il mio Polar CS600, all'improvviso ha smesso di funzionare ( nonostante la pila cambiata recentemente) riavviandolo esce la scritta sul monitor "Error 255"
Qualcuno sa indicarmi motivo o soluzione ?
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Vi e' mai capitato con il cardio cs 600 quando si va in discesa che si prende il vento sul petto i valori del cardio non sono reali?
Ciao lucas,
mi capitava la stessa cosa, con il tempo ho notato che lo faceva quando indossavo sempre la stessa maglia ( un po' larghina) poggiando sopra la mano la magliaa non vibrava piu' ed i valori del cardio tornavano a posto
 

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
Vi e' mai capitato con il cardio cs 600 quando si va in discesa che si prende il vento sul petto i valori del cardio non sono reali?

A me è successo più volte d'estate quando aprendo la maglietta, in discesa, mi dava valori alti rispetto alla norma. Ho risolto chiudendo la zip della maglia fin sopra il sensore.
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Il Mio CS600 invece ultimamamente mi fa tribulare il cardio :rosik: La fascia spesso non funziona o funziona random :wacko:...! Ho sostituito la pila, e la bagno prima di uscire, la fascia elastica la tengo a DX con il sensore con gli angoli smussati e la scritta Polar in alto. Quando non funziona, giro il sensore ( la scritta Polar capovolta...) e funziona... :cry: !! A Voi funziona Sempre bene..??
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Quando avevo il CS600 mi aveva fatto lo stesso "scherzo" :rosik:
Togli la pila, aspetta qualche minuto e poi rimettila e dovrebbe tornare a posto.

l'ho fatto diverse volte e infatti poi funziona...
Il fatto è che mentre prima la pila mi durava circa un anno e mezzo-2, ora mi dura 2 mesi poi si presenta err 41;nonzo%
Devo mandarlo in pensione??:mrgreen:
grazie cmq del consiglioo-o
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Sicuro che le pile siano cariche?
Nel senso che sicuramente sono nuove e imballate ma magari son state conservate male dal negozio dove le prendi e quindi durano di meno oppure sono una partita difettosa.
Cambia marca di batteria e prova... altrimenti mi sà che avremo un "pensionato" in più! ;-)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.549
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi datemi una mano , il mio CS 600 ha smesso inspiegabilmente di darmi Velocitò Pendenza e RPM, mantine invece i Bpm.
Ho cambiato anche il sensore che emette lucina al passaggo del magnete ma niente non ne vuole sapere.......
CAVOLO NON MI VA DI RICOMPRARE UNO NUOVO
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
ragazzi datemi una mano , il mio CS 600 ha smesso inspiegabilmente di darmi Velocitò Pendenza e RPM, mantine invece i Bpm.
Ho cambiato anche il sensore che emette lucina al passaggo del magnete ma niente non ne vuole sapere.......
CAVOLO NON MI VA DI RICOMPRARE UNO NUOVO
AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi ti vendo il mio cs 500 versione tour de france con due fasce cardio due sensori velocità e cadenza,
se ti interessa mettitiin contatto.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Da 5-6 uscite il mio cs600 mi dava ogni tanto problemi nella rilevazione della FC,per un pò resta 0bpm,a volte sale a oltre 200....e poi riparte giusta,mentre velocità e rpm vanno sempre bene.
Ho cambiato la batteria al sensore dei battiti,ma il problema persiste....

Non so davvero come fare....sabato avrò un test e sto maledetto deve funzionare alla grande....
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.549
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Da 5-6 uscite il mio cs600 mi dava ogni tanto problemi nella rilevazione della FC,per un pò resta 0bpm,a volte sale a oltre 200....e poi riparte giusta,mentre velocità e rpm vanno sempre bene.
Ho cambiato la batteria al sensore dei battiti,ma il problema persiste....

Non so davvero come fare....sabato avrò un test e sto maledetto deve funzionare alla grande....
Batteria del pc ?
prova a bagnare il torace prima di indiossare la fascia
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Batteria del pc ?
prova a bagnare il torace prima di indiossare la fascia
Non saprei se il problema è del cs600....la velocità e cadenza vanno bene...
comunque bagno sempre i sensori della fascia prima di indossarla....uso polar da una vita prima nel running,poi in mtb ed ora in bdc.
Nella prossima uscita provo ad utilizzare un altra fascia che ho a casa.....così se il problema persiste,scarto che sia la fascia a causare ciò..
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Da 5-6 uscite il mio cs600 mi dava ogni tanto problemi nella rilevazione della FC,per un pò resta 0bpm,a volte sale a oltre 200....e poi riparte giusta,mentre velocità e rpm vanno sempre bene.
Ho cambiato la batteria al sensore dei battiti,ma il problema persiste....

Non so davvero come fare....sabato avrò un test e sto maledetto deve funzionare alla grande....



Anch'io al'inizio del 2014 ho avuto i tuoi stessi problemi.;nonzo%
Ho usato la fascia nuova che tenevo di scorta ed ecco che rifunziona tutto come prima.
Morale della favola era la fascia vecchia ma forse troppo vecchia che era da buttare via.
Saluti e ci faccia sapere.o-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Anch'io al'inizio del 2014 ho avuto i tuoi stessi problemi.;nonzo%
Ho usato la fascia nuova che tenevo di scorta ed ecco che rifunziona tutto come prima.
Morale della favola era la fascia vecchia ma forse troppo vecchia che era da buttare via.
Saluti e ci faccia sapere.o-o

o-o...non ho poi scritto come ho risolto e quale era il problema.....
Morale della favola,era la fascia anche nel mio caso!