BOTTECCHIA fan club

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Bici fantastica, 6000km senza un problema.
Buonasera, sono intenzionato anch'io a prendere questa bici ed ho bisogno di un'informazione. Che tu sappia è possibile montare un manubrio in carbonio integrato con i cavi totalmente interni? Ho provato a chiedere direttamente alla ditta ma mi hanno fatto l'esempio del manubrio montato dalla Emme4 Squadra, ma lì i cavi passano sotto e non totalmente nel manubrio. Grazie.
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
340
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
non vedo molto frequentato questo thread ma ci provo lo stesso, ho intenzione di comprare la mia prima bici da corsa entry level e vista la mia mole sto trovando non oche difficoltà sul mercato dell'usato, oltre alla non troppa disponibilità economica. ho trovato questa Bottecchia e volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, anno se il prezzo è giusto o qualsiasi cosa vi passi per la testa :-)

 

Pedalestanco

Novellino
23 Marzo 2021
6
0
Brescia
Visita sito
Bici
Fuji
Buonasera, sono intenzionato anch'io a prendere questa bici ed ho bisogno di un'informazione. Che tu sappia è possibile montare un manubrio in carbonio integrato con i cavi totalmente interni? Ho provato a chiedere direttamente alla ditta ma mi hanno fatto l'esempio del manubrio montato dalla Emme4 Squadra, ma lì i cavi passano sotto e non totalmente nel manubrio. Grazie.
Si è possibile. Ho visto in giro una aerospace con deda alanera. Molto bella.