Ciao

percefal

Novellino
14 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
B'Twin RR520 (cambierò con Triban 100)
Qualche mese fa mi ero iscritto al MTB-MAG forum, perché avevo acquistato da poco una RockRider 520 per tornare a pedalare dopo una trentina d'anni :mrgreen:
Adesso cambio forum: da settembre la mia vita cambierà, andrò via dalla Calabria, e mi trasferirò all'estero, dove userò la bici per andare al lavoro.
E visto che lì le strade non sono un percorso di guerra come qui, e che il percorso è tutto asfaltato, lunedì dovrei rendere la 520 e prendere la Triban 100.
Farò bene? :mrgreen::cassius::mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualche mese fa mi ero iscritto al MTB-MAG forum, perché avevo acquistato da poco una RockRider 520 per tornare a pedalare dopo una trentina d'anni :mrgreen:
Adesso cambio forum: da settembre la mia vita cambierà, andrò via dalla Calabria, e mi trasferirò all'estero, dove userò la bici per andare al lavoro.
E visto che lì le strade non sono un percorso di guerra come qui, e che il percorso è tutto asfaltato, lunedì dovrei rendere la 520 e prendere la Triban 100.
Farò bene? :mrgreen::cassius::mrgreen:
Non vorrei dire, ma quella bici ha poco a che fare con una bdc, se la usi su un tragitto piatto ee asfaltato ben venga ( sempre per spostamenti), il problema é che ha la singola davanti..
La scelta di rapporti é abbastanza scarna

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app