Supersix evo hm

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Vi presento il mio terzo supersix
Telaio supersix evo hm team
Cambio sram etap
Guarnitura sisl2
Zona sterzo ritchey
Expander carbon ti
Sganci ruote carbon ti
Nastro deda
Sella sella italia slr tekno flow
Ruote bora one copertoncino
Pedali speedplay ti
Il tutto per un peso di 6,340 compreso sensori e staffa garmin
8303720010ad3437f717e954cc81fdf0.jpg
91dc5e092b2854f73125bd52d7c07666.jpg
da62789a79ca48832407d85cdd810685.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Bici bellissima!! Trovi tante differenze con quella avevi prima??
Ci si vede su strava.. o-o
Si davvero tante,non credevo di trovare un passo avanti cosi marcato,ed essendo montata con le stesse cose al 97% le differenze si notano,subito si ha una sensazione di leggerezza imbarazzante,tende a prendere velocità molto meglio soprattutto se ci si alza sui pedali,ti fa capire che sei tu che vai piano[emoji23] [emoji23] è agile ma molto stabile,e smorza meglio le irregolarità della strada anche se non a livello della bianchi con cv!mi sembra un altra bici non un evoluzione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Si davvero tante,non credevo di trovare un passo avanti cosi marcato,ed essendo montata con le stesse cose al 97% le differenze si notano,subito si ha una sensazione di leggerezza imbarazzante,tende a prendere velocità molto meglio soprattutto se ci si alza sui pedali,ti fa capire che sei tu che vai piano[emoji23] [emoji23] è agile ma molto stabile,e smorza meglio le irregolarità della strada anche se non a livello della bianchi con cv!mi sembra un altra bici non un evoluzione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

mi stai facendo venire voglia di vendere il mio S6 non hm e prendere questo :mrgreen: :mrgreen:

non mi lamento del mio eh, sia chiaro...... ma in casa Cannondale stavolta penso si siano davvero superati!!
anche esteticamente la tua è una spanna sopra le altre.. 🔝
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Estetica naturalmente è soggettiva ma il passo avanti credimi notevole,io stesso ho titubato prima di vendere la mia ma ora penso proprio di aver fatto bene

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Bellissima, con le Bora Ultra per tubolare sarebbe stata veramente ultra leggera. Bellissimo colore, come ti trovi con l'etap? Auguroni.
L etap ormai l ho su da un anno e 15000 km mi piace molto,sembra un meccanico con comandi elettronici,è secco nelle cambiate,lo shimano é molto più silenzioso e fluido... a favore dell etap per me ci sta la logica dei comandi che adoro..... credo che un tubolare arriverà ma appena monto le zero carbon il peso sarà già ottimo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
complimenti
gran bella bici!
hai anche provato altre marche o per te esiste solo cannondale?
Sono alla terza cannondale ma ho provato grazie ad amici e il mio negoziante argon 18, giant e bianchi, e di queste l unica cosa che invidio é il cv della bianchi che fa davvero miracoli

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti
complimenti per la supersix, davvero notevole....

ma la differenza sostanziale fra il carbonio HM e non HM quale sarebbe?
si sente molto la differenza fra una supersix evo HM ed una evo???
posseggo una Synapse NON HM e vorrei prendere una supersix ma non so se andare di HM perché la differenza sarebbe così tangibile oppure ripiegare sulla EVO.
mi date qualche consiglio?
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
ciao a tutti
complimenti per la supersix, davvero notevole....

ma la differenza sostanziale fra il carbonio HM e non HM quale sarebbe?
si sente molto la differenza fra una supersix evo HM ed una evo???
posseggo una Synapse NON HM e vorrei prendere una supersix ma non so se andare di HM perché la differenza sarebbe così tangibile oppure ripiegare sulla EVO.
mi date qualche consiglio?

Peso, rigidità ed assorbimento delle vibrazioni, praticamente tutto:mrgreen:
Comunque la supersix evo è già un ottimo telaio se non sei uno che mena forte difficilmente sentirai differenze