Charly Gaul 2017

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ciao Luca certo che vengo su!! Anzi visto che quest'anno abbiamo più tempo per organizzare ci troviamo il sabato sera con tutti i partecipanti alla charly gaul del forum per una pizza!! Sarebbe un bel modo per conoscersi!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao io martedì ero a Trento e ne ho approfittato per iscrivermi alla Trento monte bondone c'è qualcun'altro del forum già iscritto o sono il primo?? Se avete intenzione di iscrivervi vi conviene farlo entro fine di aprile perché costa meno!

Reiscritto pure io. Ho prenotato a Vason in quanto salgo con mia moglie.o-o
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Comunque per la cronaca l'anno scorso Luca la sera prima della charly gaul si è mangiato un bel piatto di strozzapreti!! Altro che petto di pollo!!

Appunto .... l'anno scorso gli strozzapreti non hanno portato bene ..... quest'anno meglio cambiare dieta .... poi gli strozzapreti a Trento ???? Comunque scherzavo , grande Luca , ci siamo conosciuti a solden nel 2014 e siamo rimasti amici
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi iscritto anche io. Qualche volontario che potrebbe descrivermi in breve le salite della gf ? Sono alla prima edizione e non ho idea di ciò che mi aspetta. Grazie in anticipo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
descrivere le salite? facile...

prima salita (Lavis, ville di Giovo) insidiosa, alcuni tratti in doppia cifra...

Viote del bondone da Aldeno: infinita, lacrime e sangue...

valle dei laghi (non è una salita, è il fondo valle di collegamento per prendere l'ultima salita) continuo su e giù ...rimane nelle gambe...

ultima salita , Vason (passo Bondone) versante Sopramonte: Infinita ^2 , lacrime e sangue ( e, probabilmente, temperatura rovente...)
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
descrivere le salite? facile...

prima salita (Lavis, ville di Giovo) insidiosa, alcuni tratti in doppia cifra...

Viote del bondone da Aldeno: infinita, lacrime e sangue...

valle dei laghi (non è una salita, è il fondo valle di collegamento per prendere l'ultima salita) continuo su e giù ...rimane nelle gambe...

ultima salita , Vason (passo Bondone) versante Sopramonte: Infinita ^2 , lacrime e sangue ( e, probabilmente, temperatura rovente...)
Mille grazie per l'incoraggiante informazione :mrgreen::mrgreen:o-oo-o Speriamo di finirla anche perchè il 2 luglio ho anche la maratona delle dolomiti giusto per non farmi mancare nulla:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ci vediamo in griglia o-oo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
beh, quando c'è da tener su il morale ci sono sempre :asd:

se prima hai la MDD arrivi allenato :-)

non credo di esserci, possibile che vada a lasciare un po' di lacrime e sangue altrove (Fauniera)