Cercasi Pettorale Oetztaler 2017

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ah, ok, come non detto :mrgreen:

2 anni fa avevo dovuto cedere il pettorale e mi ricordo che tra clausole e costi mi era sembrato una vera chiavica, però non ricordavo la tempistica (effettivamente era parecchio più in là, avevo già in mano anche la prenotazione dell'albergo :cry: )
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Buongiorno a tutti. Dopo 40 anni di attese e tribolazioni, mio fratello ha pensato bene di sposarsi il 27 agosto p.v.

Naturalmente la fortuna ha voluto che fossi estratto per la Oeztzaler. Cosa devo fare per dare a qualcun altro la possibilità di partecipare? Confermare la partecipazione e poi cedere il pettorale a giugno?

Nel regolamento non ho letto nulla in merito alla possibilità di congelare l'iscrizione al 2018. E' corretto?

Grazie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Buongiorno a tutti. Dopo 40 anni di attese e tribolazioni, mio fratello ha pensato bene di sposarsi il 27 agosto p.v.

Naturalmente la fortuna ha voluto che fossi estratto per la Oeztzaler. Cosa devo fare per dare a qualcun altro la possibilità di partecipare? Confermare la partecipazione e poi cedere il pettorale a giugno?

Nel regolamento non ho letto nulla in merito alla possibilità di congelare l'iscrizione al 2018. E' corretto?

Grazie

congelare non si può.
puoi cederla a un costo esorbitante come da regolamento e solo se non hai avuto accesso tramite Biciclub o iniziative simili.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
congelare non si può.
puoi cederla a un costo esorbitante come da regolamento e solo se non hai avuto accesso tramite Biciclub o iniziative simili.

Grazie mille o-o.

Se entro il 31 marzo trovo qualcuno disposto a pagare iscrizione e tassa (!) per il cambio di pettorale, allora confermo l'iscrizione.

Viceversa, farò decadere il sorteggio.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Buongiorno a tutti. Dopo 40 anni di attese e tribolazioni, mio fratello ha pensato bene di sposarsi il 27 agosto p.v.

Naturalmente la fortuna ha voluto che fossi estratto per la Oeztzaler. Cosa devo fare per dare a qualcun altro la possibilità di partecipare? Confermare la partecipazione e poi cedere il pettorale a giugno?

Nel regolamento non ho letto nulla in merito alla possibilità di congelare l'iscrizione al 2018. E' corretto?

Grazie

Fai prima a cedere il tuo posto al matrimonio di tuo fratello:mrgreen::mrgreen: