COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Si, avevo intravisto questa notizia ma volevo capire se tecnicamente il fatto che la produzione del C60 sia cosí lenta sia un indizio per l´imminente uscita del nuovo moello.

Le tempistiche che ti hanno dato secondo me ci stanno considerando che ora ricominceranno a rielaborare gli ordini a Gennaio. In ogni caso al posto tuo aspetterei Marzo per un eventuale acquisto così vedi se presentano quella nuova, tanto ormai la stagione è avviata e quindi averla in primavera o quest'estate ti cambia nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: Crazyhorse82

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho chiamato ora un rivenditore e mi dice che gli ordini per una Colnago C60 sono molto lunghi tipo Marzo/Aprile.

Secondo voi é un segnale che stanno per far uscire nuovo modello o vuol dire nulla?


Comunque se cerchi bene nei vari rivenditori puoi trovare qualcuno che ha stock di telai in pronta consegna. A meno che non siano delle misure difficili, che taglia avresti?
 

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque se cerchi bene nei vari rivenditori puoi trovare qualcuno che ha stock di telai in pronta consegna. A meno che non siano delle misure difficili, che taglia avresti?

devo ancora fare misurazione precisa ma penso 50s o 52s essendo 1,75.

il fatto é che potrei anche aspettare qualche mese e se dovesse uscire il nuovo modello posso anche comprare ad Aprile/Maggio
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
devo ancora fare misurazione precisa ma penso 50s o 52s essendo 1,75.

il fatto é che potrei anche aspettare qualche mese e se dovesse uscire il nuovo modello posso anche comprare ad Aprile/Maggio


Se ti interessa credo che il mio rivenditore ha quelle taglie in stock, se non hai particolari esigenze sul colore magari trovi quello che fa per te, se vuoi ti passo il contatto in MP
 
  • Mi piace
Reactions: Giampy79

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago
Se ti può essere d'auto,sono alto 1.77 cm e ho acquistato una C60 tg 52s mi trovo divinamente!

Grazie, credo di oscillare tra la 50 e la 52. Domani passo in negozio a provarle.


Se ti interessa credo che il mio rivenditore ha quelle taglie in stock, se non hai particolari esigenze sul colore magari trovi quello che fa per te, se vuoi ti passo il contatto in MP

Grazie, molto gentile volevo fare un salto dal mio rivendore domani per capire preventivi, misure, costi (gruppo e ruote ho giá ricevuto un paio di preventive non male) e possibile uscita del C 64..nel caso te lo chiedo
 

scorzone

Novellino
30 Luglio 2015
10
0
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti io vorrei acquistare una colnago CRS qualcuno sa dirmi qualcosa su questa bici che ritengo bellissima esteticamente?? Premetto che percorro circa 2000 km all’anno in tranquillità e avendo una bici in alluminio volevo passare al total carbonio. Grazie in anticipo e buon Natale


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie, molto gentile volevo fare un salto dal mio rivendore domani per capire preventivi, misure, costi (gruppo e ruote ho giá ricevuto un paio di preventive non male) e possibile uscita del C 64..nel caso te lo chiedo[/QUOTE]

Mha guarda penso di averlo gia detto qui da qualche parte. Io ho preso il C60 senza pensare a se lo cambieranno o meno, per me era LA bici che volevo e ancora oggi dopo 6 mesi penso sia un mezzo fantastico. Quindi io fossi in te non mi farei problemi perchè di sicuro non te ne pentirai!!!!!
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
Mi inserisco nel Club Colnago.. acquistata da poco C60.. grande bici , anzi la Signora bici ! E lo posso dire a ragion veduta , visto che provengo da una Trek Emonda e Cannondale Supersix hm ! Equilibrio perfetto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

samu70

Novellino
13 Luglio 2017
36
7
Visita sito
Bici
Cannondale
2d0e49b653f0e93f632023472a846f00.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Crazyhorse82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.