COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
aspettato una settimana per niente,questa mattina mando un messaggio al mio meccanico per sapere se andare a ritirare la bici o no,e lui mi scrive .....guaine non arrivate! Che 2 maroni
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
capito.....ad essere sincero non divento matto solo per il fatto che la c 60 non la uso in inverno,avendo il muletto ( c 40 ) ,però tutto sto tempo per aver delle guaine,è effettivamente un pò troppo!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Una domanda riguardo al C60 . Ho visto guardando le taglie del telaio che oltre alle versioni S e tradizionali e' previsto anche il su misura . Esattamente in che cosa consiste e come viene fatto ?
Grazie
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Buongiorno cultori del marchio!
Ho trovato a buon prezzo un telaio c50hp immacolato.
come lo vedete montato sram Red 22,ruote full Carbon 38 o 50mm tubolare,piega integrata,insomma componenti moderni?
Potrebbe ancora dire la sua?
non ho mai provato Colnago a parte un vecchio Master in acciaio.grazie a tutti per i consigli!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno cultori del marchio!
Ho trovato a buon prezzo un telaio c50hp immacolato.
come lo vedete montato sram Red 22,ruote full Carbon 38 o 50mm tubolare,piega integrata,insomma componenti moderni?
Potrebbe ancora dire la sua?
non ho mai provato Colnago a parte un vecchio Master in acciaio.grazie a tutti per i consigli!

la mia C50 l'ho portata quest'anno dal Record 10v al Chorus 11v, ed è ancora più bella... sempre un gran piacere andare in giro con lei!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Una domanda riguardo al C60 . Ho visto guardando le taglie del telaio che oltre alle versioni S e tradizionali e' previsto anche il su misura . Esattamente in che cosa consiste e come viene fatto ?
Grazie

Avendo a disposizione le congiunzioni, possono variare angoli e lunghezze dei tubi. Almeno credo sia così..;nonzo% Stessa cosa che succede con i fasciati.
Ma con tutte le taglie che hanno a disposizione, credo ricorrano al su misura in pochi casi.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Una domanda riguardo al C60 . Ho visto guardando le taglie del telaio che oltre alle versioni S e tradizionali e' previsto anche il su misura . Esattamente in che cosa consiste e come viene fatto ?
Grazie

le versioni sono 3: tradizionale, sloop e H
poi c'è il su misura: visto l'ampio numero di taglie penso sia utile a chi abbia un evidente dimorfismo
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Avendo a disposizione le congiunzioni, possono variare angoli e lunghezze dei tubi. Almeno credo sia così..;nonzo% Stessa cosa che succede con i fasciati.
Ma con tutte le taglie che hanno a disposizione, credo ricorrano al su misura in pochi casi.

Con le giunzioni gli angoli sono obbligati dalle stesse, non sono infiniti. Possono variare a piacimento, invece, la lunghezza del tubo.
Una volta sul catalogo per il su misura c'era scritto su approvazione, immagino che tendano a dirottare sulle misure standard, peraltro innumerevoli rispetto alla concorrenza dei grandi marchi.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Grazie a tutti per le risposte intanto tra pochi giorni avro' la possibilita' di provare un C60 montato Dura-ace nuovo modello a cui andro' a mettere le mie ruote . Ci metto una Meilenstein al posteriore e una Ventoux all'anteriore . Sono curioso di vedere come si comporta questo telaio .
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Con le giunzioni gli angoli sono obbligati dalle stesse, non sono infiniti. Possono variare a piacimento, invece, la lunghezza del tubo.
Una volta sul catalogo per il su misura c'era scritto su approvazione, immagino che tendano a dirottare sulle misure standard, peraltro innumerevoli rispetto alla concorrenza dei grandi marchi.

Si ma abbinando congiunzioni e lunghezza delle tubazioni, le combinazioni che si possono ottenere penso vadano incontro a qualsiasi richiesta di si misura.

Da tenere a mente che il mezzo che poi deve essere guidato.. Per questo credo si riservino di approvare la geometria su misura.o-o

Credo che in assoluto Colnago sia Azienda che offra il piu' alto n di soluzioni standard.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.