3epic cycling road 03/06/2017

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questi 33 km a me quest'anno sono rimasti particolarmente indigesti, forse perché era la mia prima GF in assoluto o forse perché sono rimasto fermo circa 30 min alle Tre Cime per vestirmi e rifocillarmi, quindi l'adrenalina era scesa ed in quei 33 km fatti da solo c'è stata solo la stanchezza!
Sicuramente rimanere troppo tempo fermi non aiuta, poi quest'anno non era manco tanto caldo, in quanto il sole non c'era. Però, il ritorno lo si può sempre fare con qualche amico o compagno di pedalata che scorre via piacevole, tanto più che la strada è chiusa al traffico. O almeno quest'anno lo era, e lo è stata per tutto il percorso...non ricordo quanto tempo fosse chiusa, parecchio, anche se per gli ultimi non lo so. Le strade chiuse sono certamente un surplus.
Per gli accompagnatori c'è qualche navetta per vedere l'arrivo al rifugio Auronzo?
E a che servono gli accompagnatori? Quando arrivi su non ti riconoscerebbero nemmeno e tu non riconosceresti loro :asd:
Secondo me, pur bello, sarebbe logisticamente scomodo per loro. Sarebbero poi bloccati lassù per un tot, visto che la strada è chiusa, mentre l'atleta scenderebbe subito o quasi per andare a docciarsi e cambiarsi (e premiarsi, hai visto mai :mrgreen:).
 
Ultima modifica:

Roubaix 1968

Novellino
10 Dicembre 2015
47
1
Visita sito
Bici
Specialized
Questi 33 km a me quest'anno sono rimasti particolarmente indigesti, forse perché era la mia prima GF in assoluto o forse perché sono rimasto fermo circa 30 min alle Tre Cime per vestirmi e rifocillarmi, quindi l'adrenalina era scesa ed in quei 33 km fatti da solo c'è stata solo la stanchezza!

Stiamo valutando di portare l'area logistica post gara (docce, spogliatoi, pasta party) a Misurina, evitando così il lungo ritorno su Auronzo. Contestualmente verrebbe realizzato anche un servizio di navette per il pubblico, da Misurina al Rifugio Auronzo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stiamo valutando di portare l'area logistica post gara (docce, spogliatoi, pasta party) a Misurina, evitando così il lungo ritorno su Auronzo. Contestualmente verrebbe realizzato anche un servizio di navette per il pubblico, da Misurina al Rifugio Auronzo.
Rimarrebbe il problema che poi ad Auronzo, ad auto o alberghi, bisogna tornarci (con al borsa in collo? o navette anche per il ritorno?)...a meno di non andare alle 6 di mattina a Misurina a lasciare la macchina lì per poi andare alla partenza in bici, se non si vuole farlo dopo.......io credo che a quel punto, arrivati a Misurina da su, tanto valga per noi proseguire subito per Auronzo che da Misurina sono 25/30 minuti circa tutti a scendere e per gli organizzatori fare tutto al Palazzetto. Altrimenti si dovrebbe organizzare anche un trasporto borse per le docce, a Misurina, oltre al sacchetto indumenti alle 3 Cime, per chi arriva su e senza contare che chi è in albergo, tornando ad Auronzo sicuramente preferisce ed usufruisce della doccia in albergo per poi rilassarsi al palaghiaccio. whisp
 
Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.633
11.804
Nordest
Visita sito
Bici
2
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] la mia compagna mi ha già visto quest'anno arrivare lassù in cima, solo che ho preso le 3 cime dopo 195km e 3000m di dislivello, quindi peggio di così non credo mi vedrà mai :mrgreen:
A parte questo, credo sia spettacolare un arrivo lassù anche per i tifosi, per quanto scomodo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
A parte questo, credo sia spettacolare un arrivo lassù anche per i tifosi, per quanto scomodo.
Concordo. Assolutamente spettacolare. E fra l'altro se si mettono a 100 mt dal traguardo, ora che arrivi da loro e passi riescono a farti una quindicina di foto :mrgreen:
Però riportarli giù è un problema....ovvero, dopo l'arrivo dovrebbero rimanere su per un bel pò.
Se poi la tua compagna è una che cammina in montagna, c'è il sentiero che da lassù arriva giù in valle. E' quello che fa la 3epic mtb, il Lavaredo supertrail. In un'oretta e mezza (a spanne, lo ho sempre fatto solo in mtb) sarebbe giù sin dove con la macchina potresti recuperarla (nel caso ti do le indicazioni idonee). Complicato il tutto, ma fattibile. Oppure ti fai portar su una mtb e scendi tu giù di là (ti guido io >@<) e lei torna giù con la tua bdc :mrgreen:
Scherzi a parte, pur con l'eventuale impegno del CO, soluzioni agevoli non me ne vengono in mente ;nonzo%
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Concordo. Assolutamente spettacolare. E fra l'altro se si mettono a 100 mt dal traguardo, ora che arrivi da loro e passi riescono a farti una quindicina di foto :mrgreen:
Però riportarli giù è un problema....ovvero, dopo l'arrivo dovrebbero rimanere su per un bel pò.
Se poi la tua compagna è una che cammina in montagna, c'è il sentiero che da lassù arriva giù in valle. E' quello che fa la 3epic mtb, il Lavaredo supertrail. In un'oretta e mezza (a spanne, lo ho sempre fatto solo in mtb) sarebbe giù sin dove con la macchina potresti recuperarla (nel caso ti do le indicazioni idonee). Complicato il tutto, ma fattibile. Oppure ti fai portar su una mtb e scendi tu giù di là (ti guido io >@<) e lei torna giù con la tua bdc :mrgreen:
Scherzi a parte, pur con l'eventuale impegno del CO, soluzioni agevoli non me ne vengono in mente ;nonzo%
Non so Luca, ma io non mi fiderei a farmi guidare da te, in discesa e MTB poi ancora meno!! :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non so Luca, ma io non mi fiderei a farmi guidare da te, in discesa e MTB poi ancora meno!! :mrgreen:
Non so lui come va in discesa, ma per come vai tu, a portarti giù di là vorrebbe dire che ti voglio proprio male. Però non è una discesa fangosa, quindi potresti mettere il completino dei giorni migliori, che arrivato giù sarebbe solo sporco di sangue, non anche di fango :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non so lui come va in discesa, ma per come vai tu, a portarti giù di là vorrebbe dire che ti voglio proprio male. Però non è una discesa fangosa, quindi potresti mettere il completino dei giorni migliori, che arrivato giù sarebbe solo sporco di sangue, non anche di fango :mrgreen:

Ah ok, allora il sangue va via bene anche in acqua fredda!! :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vediamo. Quest'anno torno alla MdD e quindi con la Santini sarebbero tre trasferte in montagna in meno di un mese.
Sei già sicuro? Disposto a tutto? Pacchetto, beneficienza, corruzione? :mrgreen:

p.s. la Santini è la settimana dopo. Fai tutta una tirata. 10 gg e te le fai entrambe....o rinuncia alla Santini che già conosci.....
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Iscritto pure io...con la formula dell'iscrizione cumulativa alla mtb...
Alla Comelico 80,con arrivo a Misurina...
Ho provato la settimana scorsa il tratto fino al rientro ad Auronzo,in una bella giornata di sole...stupendo a dir poco...;-)