LTK118 superlight

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
Complimenti.
Da quali sito lo hai preso.
Su aliexpress non ci sta.
Ho visto gli altri citati.
Su alibaba?
Grazie

Ciao scirocco, vai su ltbike poi guardi nei contatti e chiedi info sul telaio.
Alisa ti darà pieno supporto nell ordine..
Mi sa che durante l anno ne prenderò un secondo pure io sono 5 uscite che lo sto testando, ed è proprio una bomba!!!
Pensavo di aver avuto le migliori bike con giant e bmc, ma ad oggi sono fortemente convinto che mi sbagliavo
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Buonasera Signori,
mi permetto di intervenire per chiarire qualsiasi dubbio considerato che l'Azienda che rappresento qua in Italia e in Europa, è stata citata più volte nei vostri messaggi.
Di quali informazioni avete bisogno riguardo il nostro telaio CFM186?
Gradirei informarvi, per evitare equivoci, che i dati che forniamo ai nostri clienti sono veritieri e per niente "pasticciati".o-o
Vi saluto
John
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
80
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Buonasera Signori,
mi permetto di intervenire per chiarire qualsiasi dubbio considerato che l'Azienda che rappresento qua in Italia e in Europa, è stata citata più volte nei vostri messaggi.
Di quali informazioni avete bisogno riguardo il nostro telaio CFM186?
Gradirei informarvi, per evitare equivoci, che i dati che forniamo ai nostri clienti sono veritieri e per niente "pasticciati".o-o
Vi saluto
John

Ciao John, anch'io in verità ho notato che le misure non sono uguali al modello ltk.
Saresti così gentile darci maggiori informazioni? Magari anche in privato, geometrie e costi.?
Grazie
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Certamente.
La maggior parte delle informazioni le potete trovare nel nostro sitoweb (in costante aggiornamento) e nel nostro catalogo 2016.
Il telaio CarbonBikeKits CFM186 è uno dei nostri migliori telai da strada. Lo abbiamo in produzione dal 1 Gennaio 2016 ed è costruito in fibra T800.
Il fatto che sia leggero non pregiudica la qualità del prodotto. Test in laboratorio lo certificano.
Il kit è formato da telaio (765±30g misura 52), forcella (345±15g), reggisella.
Le geometrie sono le seguenti:
1451097449618246.jpg
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Buonasera Signori,
mi permetto di intervenire per chiarire qualsiasi dubbio considerato che l'Azienda che rappresento qua in Italia e in Europa, è stata citata più volte nei vostri messaggi.
Di quali informazioni avete bisogno riguardo il nostro telaio CFM186?
Gradirei informarvi, per evitare equivoci, che i dati che forniamo ai nostri clienti sono veritieri e per niente "pasticciati".o-o
Vi saluto
John

buongiorno

che differenza c'e' tra queste due bici?

una presa dal sito

http://ltbikes.en.alibaba.com/produ...frame_china_frame_road_bike_frame_LTK118.html

una dal vostro

http://www.carbonbikekits.com/frames/CFM186_Superlite_Carbon_Road_Frame_Fit_DI2-en.html


2445j85.jpg


1451097518138329.jpg
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Cosi a primo impatto sembrerebbero uguali. Ma in realtà dubito che lo siano. Bisognerebbe mettere a confronto le geometrie per valutare le differenze. Se trova le geometrie e le confronta è possibile fare una valutazione più completa.

Saluti
John CBK
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Scusate se insisto. Le foto per quanto vere a volte possono trarre in inganno. La geometria del telaio è quella che sancisce le vere differenze.
Valutate le geometrie e poi tirate le dovute conclusioni. Se poi sono uguali amen... e se sono diversi la cosa non cambia comunque.
Sono convinto che il telaio venduto dalle altre Aziende sia valido considerato che qualcuno lo ha già provato e testato.

Saluti
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Anche Velobuild ha un telaio analogo VB-R-077 con le stesse misure dell'LTK118. Per quanto riguarda le due foto mi sembra evidente che siano identiche: uguale componentistica, finitura (12K?), posizione delle valvole ruote, persino i cappucci di terminazione dei cavi di colore azzurro...
Il CBK CFM186 ha misure diverse dagli altri e il reggisella da 31,6. Meglio così, maggiore possibilità di scelta! :mrgreen:
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
siccome le due foto sono chiaramente identiche , ho scritto a ltk

la domanda rivota a ltk e' se conoscono quel telaio CBK

dice piu' o meno cosi in sintesi:
We're a factory , the maufacturer , and we have many merchants in Chinese , so you can find our products on many websites

magari CBK richiede specifiche leggermente diverse nei range di produzione oppure no ... ma la fonte e' quella

o-o
 
Ultima modifica:

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
Spero che le abbiano dato l'autorizzazione a pubblicare la mail in quanto privata. Altrimenti viola un articolo del forum. ;)

Le foto sono chiaramente identiche e su questo non si discute. (Chiederò chiarimenti a riguardo).

Ribadisco il concetto per quanto riguarda le geometrie. Il diametro esterno del tubo piantone del nostro (perché lo produciamo noi) telaio è 34.9 mm contro 31.6 mm. Ciò vuol dire telai diversi per misure e comportamento su strada.

Saluti
John CBK
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
ma non deve risentirsi.

Voi stessi dichiarate che il telaio e' cinese

Road bike frames CarbonBikeKits CFM186c chinese carbon road bike frames

ed e' assai probabile che lo produca ltk

guardi anche molti telai italiani sono fatti in cina. non ci scandalizziamo

e non si preoccupi noi Italiani siano talmente abituati a farci prendere in giro che ci abbiamo fatto il callo!

o-o
 

John CBK

Novellino
25 Gennaio 2016
47
1
www.carbonbikekits.com
Bici
CarbonBikeKits CFM186
ma non deve risentirsi.

Voi stessi dichiarate che il telaio e' cinese

Road bike frames CarbonBikeKits CFM186c chinese carbon road bike frames

ed e' assai probabile che lo produca ltk

guardi anche molti telai italiani sono fatti in cina. non ci scandalizziamo

e non si preoccupi noi Italiani siano talmente abituati a farci prendere in giro che ci abbiamo fatto il callo!

o-o

Le mie parole sulla pubblicazione di mail private l'ho scritto per tutelare se stesso. Pensavo di farle una cortesia niente di più.
A me personalmente darebbe fastidio (oltre che professionalmente inaccettabile)se una mail privata con un possibile cliente venisse sbandierata ai 4 venti. (Qualunque sia l'argomento)

Mi creda non sono per niente risentito e vorrei aggiungere alcune considerazioni per chiarire quanto scritto.

CarbonBikeKits è un'azienda che produce in Cina e abbiamo in gestione tutta la filiera che va dalla fibra di carbonio fino al prodotto finale per tutti i prodotti in vendita.
La invito a visionare la nostra pagina Facebook per vedere alcune foto che testimoniano quanto sto scrivendo e se non è soddisfatto le invio ulteriori foto riguardo la produzione del telaio e i certificati dei test eseguiti nei nostri laboratori.

LTK è un'azienda che personalmente non conosco. Se loro dichiarano di produrre tale telaio io credo a ciò che dicono. Ma questo non vuol dire che noi non lo produciamo...e di conseguenza siamo bugiardi! (Questo è ciò che ho capito dalle sue parole)

Mi dice gentilmente in che conversazione l'ho presa in giro oppure ho preso in giro gli italiani? (quindi anche me stesso visto che anche io lo sono! Avere un nome "straniero"non vuol dire non esserlo)

Mi scuso in anticipo se ci sono state delle incomprensioni e spero di non ritornare sull'argomento.

Saluti
John
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Io aprirei un altra discussione,che abbia come oggetto i telai di CarbonBikeKits...

Confermo le impressioni su Ltk 118,raggiunto il traguardo dei 10 k in pochi mesi non posso che confermare il rapporto qualità prezzo eccezionale.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Buonasera Signori,
mi permetto di intervenire per chiarire qualsiasi dubbio considerato che l'Azienda che rappresento qua in Italia e in Europa, è stata citata più volte nei vostri messaggi.
Di quali informazioni avete bisogno riguardo il nostro telaio CFM186?
Gradirei informarvi, per evitare equivoci, che i dati che forniamo ai nostri clienti sono veritieri e per niente "pasticciati".o-o
Vi saluto
John

Io ho detto pasticciato in riferimento al fatto che il catalogo 2016 riporta i dettagli del telaio cfm 186 sbagliati (secondo me sono le mini foto del cfm 182). Poi il resto sarà tutto ok per carità poi è strano che un telaio ultra lite abbia ancora il canotto sella da 31,6 anzichè 27,2.
Devo dire che però ad occhi sembrerebbe la foto del canotto maggiorata e non affilata come sull' ltk 118 .
 

scirocco77

Novellino
28 Aprile 2013
49
1
Bari
Visita sito
Bici
Cinelli pro estrada auto assemblata
Buonasera Signori,
mi permetto di intervenire per chiarire qualsiasi dubbio considerato che l'Azienda che rappresento qua in Italia e in Europa, è stata citata più volte nei vostri messaggi.
Di quali informazioni avete bisogno riguardo il nostro telaio CFM186?
Gradirei informarvi, per evitare equivoci, che i dati che forniamo ai nostri clienti sono veritieri e per niente "pasticciati".o-o
Vi saluto
John

Salve, dal sito non si evincono i prezzi.
Forse sbaglio. Contatto diretto via mail.?