17ª Etapa 2015: Burgos - Burgos 38.7km

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
tappa n18
PROFIL.png

la salita semplice da fare e non ha pendenze difficili, si può sempre attaccare in discesa.

tappa n20
PROFIL.png

l'ultima salita non supera mai il 10%, l'arrivo è in discesa.

Sono due tappe non difficili come pendenze ma sono le ultime due tappe di montagne, bisogna attaccare.

La prima semplicemente NON è una tappa di montagna.

La seconda è una tappa di montagna con salita finale troppo lontana dal traguardo = arriverà un gruppo bello ampio
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
non mi pare proprio chr lo si possa definire contratto di lavoro subordinato.
Bisognerebbe vedere un contratto, a volte quando ne beccano uno si legge qualche titolo "licenziato dalla squadra" ma come sappiamo c' è un uso improprio di un sacco di termini.
Non mi stupirei se ognuno di loro avesse contratti diversi.

Forza Landa al giro vestito di nero e con 2 kg di meno ci fa divertire si spera:rosik:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Bisognerebbe vedere un contratto, a volte quando ne beccano uno si legge qualche titolo "licenziato dalla squadra" ma come sappiamo c' è un uso improprio di un sacco di termini.
Non mi stupirei se ognuno di loro avesse contratti diversi.

Forza Landa al giro vestito di nero e con 2 kg di meno ci fa divertire si spera:rosik:
si credo anche io sia cosi'. su Landa pochi dubbi certo che con tre crono individuali non lo favoriscono molto..

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ma poi l'ha detto prima della crono. Cioè una squadra che si schiera così apertamente per un corridore di un'altra squadra, solo per il fatto che è olandese come loro.
Le alleanze ci sono sempre state, ma di solito si hanno obiettivi in comune (es: uno per difendere la maglia e uno per fare la tappa). Ma in questo caso è un'alleanza a perdere, a meno ci sia altro dietro, come favori o aiuti in altre corse.
http://www.cyclingnews.com/news/gia...os-offer-to-help-dumoulin-at-vuelta-a-espana/

x la cronaca giant rifiuta aiuto vietato x altro da uci

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
che bluff... mi vedo già che se aru dovesse scattare, e qualche lotto gli andasse dietro, i giant tutti fermi perché non vogliono essere aiutati :mrgreen:
no ma penso sara' piu' sottile come cosa anche perche' aiuto reale non glielo puo' dare nessuno se non degenkolp domani a vincere lo sprint intermedio.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk