Syncros RP2.0

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.125
3.144
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Buongiorno,

ho acquistato il vostro kit (nastro e valvole) per poter montare i tubeless sulle ruote in oggetto, avrei bisogno di sapere se posso mettere il nastro senza rimuovere il flap rosso, sembra messo ben aderente al cerchio.

Grazie
 

Allegati

  • 20171008_133324.jpg
    20171008_133324.jpg
    115,5 KB · Visite: 33
  • 20171008_134802.jpg
    20171008_134802.jpg
    163,8 KB · Visite: 29

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,

ho acquistato il vostro kit (nastro e valvole) per poter montare i tubeless sulle ruote in oggetto, avrei bisogno di sapere se posso mettere il nastro senza rimuovere il flap rosso, sembra messo ben aderente al cerchio.

Grazie

Buongiorno,
no, il nastro tubeless deve andare in aderenza diretta sul cerchio, quindi dovrà rimuovere il nastro rosso.
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

Biaso

Novellino
10 Aprile 2016
20
0
Visita sito
Bici
Scott addict r2
Salve
Ho acquistato da poco una scott addict 15
E come primo equipaggiamento monta
Syncros rp 2.0 morale
I raggi sx della ruota posteriore saltano di continuo
Che valore commerciale hanno queste ruote?
E sinceramente non me l aspettavo che delle ruote dt swiss davano tutte queste rogne
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve
Ho acquistato da poco una scott addict 15
E come primo equipaggiamento monta
Syncros rp 2.0 morale
I raggi sx della ruota posteriore saltano di continuo
Che valore commerciale hanno queste ruote?
E sinceramente non me l aspettavo che delle ruote dt swiss davano tutte queste rogne
Buonasera, di che anno è la bici? Ha delle immagini delle ruote? Le riparazioni fino ad ora effettuate dove sono state fatte?
 

Biaso

Novellino
10 Aprile 2016
20
0
Visita sito
Bici
Scott addict r2
Buonasera, di che anno è la bici? Ha delle immagini delle ruote? Le riparazioni fino ad ora effettuate dove sono state fatte?
La bici é un addict 15 2017
Visto che é stata acquistata in provincia di napoli é possibile fare un intervento di garanzia a Parma dove mi sono trasferito?
 

Allegati

  • IMG_20181128_120906.jpg
    IMG_20181128_120906.jpg
    394,6 KB · Visite: 69
  • IMG_20181128_120850.jpg
    IMG_20181128_120850.jpg
    312,1 KB · Visite: 66

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
La bici é un addict 15 2017
Visto che é stata acquistata in provincia di napoli é possibile fare un intervento di garanzia a Parma dove mi sono trasferito?
Buongiorno, dalle immagini non sembrerebbe una ruota prodotta da DT Swiss, riesce ad individuare la scritta DT Swiss da qualche parte sul cerchio?
Per la richiesta di garanzia (se fosse un prodotto DT Swiss) deve scrivere una mail a [email protected]
 

gianpt

Novellino
6 Giugno 2017
9
0
Visita sito
Bici
la mia
Salve
Ho acquistato da poco una scott addict 15
E come primo equipaggiamento monta
Syncros rp 2.0 morale
I raggi sx della ruota posteriore saltano di continuo
Che valore commerciale hanno queste ruote?
E sinceramente non me l aspettavo che delle ruote dt swiss davano tutte queste rogne
Ciao è tardi per risponderti ma giusto per condividere l esperienza ti scrivo .. È successo anche a me con una addict 20 dello stesso anno . è stato un cinema recuperare i raggi , il rivenditore per 2 volte me li ha procurati sbagliati , alla fine li ho trovati io ma senza risolvere il problema .. Analizzando la situazione ho capito che i nipples montati non erano adatti al tipo di raggio . cambiato tutti i nipples ( squorx) e tutti i raggi lato sx problema risolto
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.478
253
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Rispolvero questo vecchio topic, secondo me queste ruote hanno dei problemi di progettazione, fanno rumore sui rapporti più agili,cuscinetti durano nulla, se stringi la ruota anteriore, gira pochissimo, qualcuno ha avuto esperienza in merito?
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.478
253
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
allora alla fine il problema del rumore l'ho risolto ingrassando anche la ruota libera esternamente, non so il motivo ma è così e non so farmene una ragione,è rimasto il problema dei cuscinetti anteriori se stringo i cuscinetti fanno + attrito, questo problema non sono proprio riuscito a spiegarmelo, quando si chiude il QR non dovrebbe interferire con il movimento dei cuscinetti o sbaglio?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
allora alla fine il problema del rumore l'ho risolto ingrassando anche la ruota libera esternamente, non so il motivo ma è così e non so farmene una ragione,è rimasto il problema dei cuscinetti anteriori se stringo i cuscinetti fanno + attrito, questo problema non sono proprio riuscito a spiegarmelo, quando si chiude il QR non dovrebbe interferire con il movimento dei cuscinetti o sbaglio?
Se installi correttamente i cuscinetti non hai problemi.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Non capisco cosa possa aver sbagliato le calotte girano libere...se premo con le mani nessun attrito...la distanza è identica


In quel tipo di mozzo la compressione della chiusura viene scaricata sulle calotte, pista interna cuscinetto e perno.

Schermata 2021-08-07 alle 06.35.38.jpg

La calotta è realizzata in modo che si accoppi al cuscinetto toccando solo la pista interna.

images-2.jpg

Il cuscinetto e perno toccano solo nella pista interna. Quindi puoi stringere quanto vuoi e il cuscinetto non deve avere interferenze e ruotare libero.

Senza nome.png


Se stringendo la ruota non gira più libera evidentemente la pista esterna del cuscinetto non è perfettamente a battuta sulla sede ricavata nel mozzo.
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders