Alessandra De Stefano funs club

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
la De Stefano.... insopportabile e fastidiosa... imparasse a tacere... e poi quando crede di essere fuori onda e cazzia tutti i collaboratori... mi fa quasi rimpiangere Emilio Fede... ma quanto della sua posizione e' dovuta al marito?

cara de stefano, 10 per l'impegno ma il risultato è veramente deludente, dai spazio e ascolta gli altri che magari sanno quello che dicono...
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Un contributo alla discussione tratto da http://www.cicloweb.it/articolo/201...i-suoi-gioielli-alessandra-de-stefano-e-il-nu:

«Sì, ammetto anche questo, amo Andy!... Scherzi a parte, anche se Francesco e Davide (Pancani e Cassani, ndr) ci mettono il carico da 11 prendendomi in giro, devo ammettere che mi piace come corridore e come persona: è molto educato, molto riservato, mi ha colpito sin da quando lo conobbi nel 2006. Non me lo invento io il fatto che al suo pullman ci fossero 500 persone e a quello di Contador 3... Anche se Alberto è bravissimo, si concede poco, mentre Andy dà sempre qualcosa di sé ai tifosi. Poi la questione del Port de Balès, quando Contador disse di non essersi accorto del guaio meccanico di Andy: ma come ha potuto dire una cosa del genere, quando era evidente il contrario? Forse anche da lì è nato questo mito sul mio amore per Andy, e pazienza: in un mondo da sempre diviso in fazioni, coppiani e bartaliani, moseriani e saronniani, vorrà dire che io sarò la prima schleckiana. Del resto questi sono poi quegli amori che alimentano la passione per il lavoro che si fa: e visto che non sono la telecronista, diciamo che mi è concesso sbilanciarmi un po'!».

Mah.....
 

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
Un contributo alla discussione tratto da http://www.cicloweb.it/articolo/201...i-suoi-gioielli-alessandra-de-stefano-e-il-nu:

«Sì, ammetto anche questo, amo Andy!... Scherzi a parte, anche se Francesco e Davide (Pancani e Cassani, ndr) ci mettono il carico da 11 prendendomi in giro, devo ammettere che mi piace come corridore e come persona: è molto educato, molto riservato, mi ha colpito sin da quando lo conobbi nel 2006. Non me lo invento io il fatto che al suo pullman ci fossero 500 persone e a quello di Contador 3... Anche se Alberto è bravissimo, si concede poco, mentre Andy dà sempre qualcosa di sé ai tifosi. Poi la questione del Port de Balès, quando Contador disse di non essersi accorto del guaio meccanico di Andy: ma come ha potuto dire una cosa del genere, quando era evidente il contrario? Forse anche da lì è nato questo mito sul mio amore per Andy, e pazienza: in un mondo da sempre diviso in fazioni, coppiani e bartaliani, moseriani e saronniani, vorrà dire che io sarò la prima schleckiana. Del resto questi sono poi quegli amori che alimentano la passione per il lavoro che si fa: e visto che non sono la telecronista, diciamo che mi è concesso sbilanciarmi un po'!».

Mah.....

Ahhahahahah Contador senza tifosi in 3 erano addirittura...sul fatto che il piccolo lussemburghese non sappia usare il cambio della bicicletta la dice lunga sulle qualità da professionista e di conoscenza del mezzo meccanico...regola i fine corsa andy...:mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ahhahahahah Contador senza tifosi in 3 erano addirittura...sul fatto che il piccolo lussemburghese non sappia usare il cambio della bicicletta la dice lunga sulle qualità da professionista e di conoscenza del mezzo meccanico...regola i fine corsa andy...:mrgreen:

In effetti rimango sempre un pò stupito quando a qualche prof cade la catena: l'ultimo che ho sentito è stato Cunego a cui gli è scesa la catena, mi sembra nella tappa della super caduta generale, sull'ultima salita mentre cercava di rientrare; ma i meccanici non possono montare un bel chain catcher????
 
L

limite ignoto

Guest
Un thread sulla DeStefano???
Dopo un periodo di lontananza dal forum allora ritorno molto volentieri.



L'avevo già scritto ma volevo ricordare che per un breve periodo c'è stato anche Daniel Oss come oggetto della sua ossessione per i giovincelli alti secchi e biondi; nel 2011, quando era in Liquigas, oltre che a spappolarci i cosiddetti con storia del velocista chitarrista rock aveva iniziato l'ennesimo servizio sulla nuova promessa della velocità italiana con un incipit alla Gabriel García Márquez: "Ha il fisico perfetto per un velocista: alto, biondo e gli occhi azzurri......"

Poi però la passione è svanita come neve al sole: è probabile che, siccome alla BMC non và a fare le volate ma è al servizio del capitano, alla De Stefano questo suo ruolo non le stuzzichi più la fantasia e lo ignora freddamente....che donna di ghiaccio....

BENTORNATO LU! Dai che ci divertiamo o-o
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.407
4.059
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
In effetti rimango sempre un pò stupito quando a qualche prof cade la catena: l'ultimo che ho sentito è stato Cunego a cui gli è scesa la catena, mi sembra nella tappa della super caduta generale, sull'ultima salita mentre cercava di rientrare; ma i meccanici non possono montare un bel chain catcher????

Beh nel caso di Shleck c'è poco da mettere un chain catcher, se ti alzi sui pedali e scatti con il 53 e poi, sempre sui pedali, cerchi di mettere il 39, la catena ti salta anche se c'hai il meccanico attaccato lì sotto che te la tiene... Aggiungiamoci che ci ha messo più lui a rimetterla su che un meccanico a cambiarla la catena...
In quel caso non si tratta di meccanici ma di imparare a usare la bici. Che poi vorrei chiedere alla DeStefano perché mai Contador avrebbe dovuto aspettare Schleck che non sa cambiare. Allora aspettiamo anche chi non sa frenare, quelli che non sanno scattare e poi quelli che vanno piano (quindi alla fine devono aspettare anche me!!!)
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
ragazzi non scherziamo. le pagelle mie:

pancani 7,5. il lavoro lo conosce, ma è poco supportato sul tecnico, difatti quando andò via bulbarelli (favoloso) ha ereditato cassani, che da solo faceva reparto.
martinello 4. a paragone con cassani cioè 6-7 spanne sotto, molto soporifero, e da poco apporto al buon pancani.
di luca in moto 8. data la scarsità della squadra lui spicca con inteventi mirati, e piacevoli.
lelli no comment, non ho intenzione di dare voti sotto il 4 quindi non glielo do. pochezza di contenuti e linguaggio. solo quando c'è vento contrario spacca i maroni
de stefano 5, per me può sempre inventarsi qualcosa per arrivare al 6, pecca sul fatto che di ciclismo non sa un cazz!
conti 6, in fin dei conti fa da bastian contrario, l opinione la ha ma spesso si mette in cattiva luce da solo, però gli amarcord sono apprezzabili, non mi dispiace.
garzelli voto 9 e attenzione, non il garzelli di questo giro, ma quello di inizio anno, puntuale preciso esplicativo e mai banale. ora sta pagando la telecamera, si deve ancora abituare, ma perché non lo mettono al porto di martinello?


a mio parere. mo vedo il giro
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
si sta innamorando di bhuanni! poveraccio, guardate come gli ammicca

cmq c'è l interprete... potrbbe fare le domande in italiano.... poi quando l interprete non c'è fa l intervisata tutta in francese e non traduce, e nessuno glielo dice ghghghgh che nervi
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Chiusura della diretta pomeridiana, la De Stefano faceva un veloce resoconto della tappa ed ha detto che Michael Rogers ha vinto "....ma è stata una vittoria molto incerta, con un bel finale e portata a termine proprio per pochissimo, pensate....all'ultimo chilometro aveva un vantaggio sul gruppo di poco più di un minuto, un minuto e mezzo"; a parte il fatto che in una tappa come quella di ieri aver un minuto di vantaggio all'ultimo km è un'enormità, ma il buon Michael Rogers di vantaggio aveva esattamente 21 secondi
 
L

limite ignoto

Guest
Nella Modena-Salsomaggiore di martedi, ospite Cassani nella trasmissione delle 20: il buon deluca commentando l'ultimo km notava che "CHAVANEL fa un gran lavoro per bouhanni...". Pronto intervento di LELLI che pensava di sapere qualcosa: "CHAVANEL, UN UOMO DI GRANDE ESPERIENZA CHE SI METTE AL SERVIZIO DI BOUHANNI..." . Al che Deluca: "si, faccio notare che si tratta di sebastien Chavanel, non del più celebre fratello Sylvain, che corre per un altra squadra, la IAM (e che non partecipa al Giro...)" . Due secondi di GELO, e poi via via verso nuove incredibili... figure di m...
 
Ultima modifica di un moderatore: