Chi c'è di Caserta

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Mi appello ai miei compaesani per capire se tra di voi potrei trovare qualche compagno per le uscite domenicali: sono di Casapulla, mi appello a coloro che siano di Caserta, Casapulla, Casagiove, S.Prisco...cerco compagnìa, per fare amicizia, farsi una chiacchierata e delle belle pedalate.
 

Diego80

Novellino
30 Giugno 2010
90
1
Santa Maria a Vico (CE)
Visita sito
Bici
bdc Wilier GTR
Io sono di S.Maria a Vico, se vuoi ci si può vedere verso Maddaloni e fare qlk giro insieme anke nei giorni infrasettimanali. In genere io vado verso il beneventano tipo S.agata de Goti, Limatola, Frasso telesino...xò mi piacerebbe fare anke prcorsi nuovi e diversi...fammi sapere
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
rispondo anche qui. Vengo da Frattamaggiore, durante la settimana batto spesso la zona tra Castelmorrone, Ponti della valle, San michele, Limatola. Il week end vado verso Roccamonfina, Rocchetta e croce, Liberi ecc...
Se gli orari coincidono ci si può vedere volentieri che ultimamente mi sta venendo una brutta botta di solitudine...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Vi ringrazio per la disponibilità: nei giorni infrasettimanali non so se posso uscire, o perlomeno non con regolarità, solitamente il martedì o il giovedì per un'uscita tranquilla. La domenica solitamente faccio più kilometri: molto spesso parto da Casapulla, vado per Triflisco, percorro la Piana di Monteverna e salgo su a Gradilli, poi a seconda dell'allenamento faccio senza problemi Liberi fin sopra, c'e uno strappo tremendo dopo l'abitato di Pea, Caiazzo...però diciamo che per Limatola e Cesarano ultimamente anche ci sto passando spesso.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
i miei lunghi sono sempre tra le tue parti,raccomonfina rocchetta e croce liberi ecc.e se siamo in gruppo anche a camposauro li c'è una salita micidiale...

Rocchetta e Croce ha pendenze troppo toste per il mio peso ma sopratutto per il mio allenamento, perchè alla fine checchè se ne dica a meno che uno non pesi un quintale se è allenato, col "rapportino" sale ovunque. Camposauro non sapevo fosse così dura, l'ho appreso ieri leggendo il thread delle salite casertane.
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Mi appello ai miei compaesani per capire se tra di voi potrei trovare qualche compagno per le uscite domenicali: sono di Casapulla, mi appello a coloro che siano di Caserta, Casapulla, Casagiove, S.Prisco...cerco compagnìa, per fare amicizia, farsi una chiacchierata e delle belle pedalate.

Noi partiamo da Aversa, e qui puoi trovare, di volta in volta, i nostri programmi: [url]www.pedalenormanno.it[/URL]
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Hai voglia!!! Ormai siamo in tanti!!;-) Domani, è difficile che ci incontri, andiamo in trasferta, Costiera Amalfitana, [URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gygdsgmsrcwlikwf"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gygdsgmsrcwlikwf[/URL][/URL] :mrgreen:

Comunque penso che qualche volta qualcuno di voi mi abbia visto: ho una Bianchi Ev2 XL con i colori della Mercatone Uno, qualche volta ho il completo rosso di Cancellara, qualche volta quello di Gilbert, qualche altra quello iridato di Bettini...
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
io vivo fuori ma più o meno una volta al mese torno dalle zone di roccamonfina. I percorsi che faccio sono "giro del matese (salita lunga)" "le varie salite di roccamonfina" (salite medio-lunghe con vallonati) e "mt Cesima e Mt S.Croce" (salita ripida). Mi farebbe piacere trovare compagnia visto che spesso giro da solo.
 

quattrozampe

Novellino
3 Marzo 2012
8
0
caserta
Visita sito
Bici
bottecchia litecross slp3
Mi appello ai miei compaesani per capire se tra di voi potrei trovare qualche compagno per le uscite domenicali: sono di Casapulla, mi appello a coloro che siano di Caserta, Casapulla, Casagiove, S.Prisco...cerco compagnìa, per fare amicizia, farsi una chiacchierata e delle belle pedalate.

io abito a casagiove esco un paio di volte a settimana ma sono molto tranquillo una sessantina di km.in pianura velocita media 22/23, se queste caratteristiche di uscita ti vanno bene possiamo sentirci e concordare qualche appuntamento, ciao beppe
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
io abito a casagiove esco un paio di volte a settimana ma sono molto tranquillo una sessantina di km.in pianura velocita media 22/23, se queste caratteristiche di uscita ti vanno bene possiamo sentirci e concordare qualche appuntamento, ciao beppe

Leggo solo ora del tuo messaggio: non c'e problema.