Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Io ho attivato la garanzia della mia ultegra per questione forka ma nn c'erano 2 mesi di strava premium
Gratis non ho ricevuto nessun codice o quant'altro qualcuno sa come si fa
Per curiosità...sei poi riuscito ad attivare i due mesi di strava premium?
Sono nella Tua stessa situazione.
Quando a gennaio acquistai la caad 12 il servizio mi venne attivato.
Ho comprato un'altra bdc ma non mi attiva il servizio!
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
confermo che Cannondale punta esculsivamente al freno a disco anche se voci interne rivelano un certo scetticismo supportato dalle esigue vendite del disco.... palesando un errore di scelta totalitario verso il disco in quanto il mercato ancora per molti anni , a meno non ci siano evoluzioni tecnologiche alternative, sara costituito da entrambi i sistemi.......ambasciator non porta pena ...condivido soltanto quello che mi è stato riferito.....

Sicuramente ci puntano così tutti a cambiare bike io ancora più convinto a non prenderla
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ragazzi ho trovato una Supersix evo hm 2017 con ultegra, quella verde colore squadra, tutta originale con 4000km a 2700€,la garanzia è ancora da attivare.

Per l'appunto, garanzia, c'è un limite di tempo dopo il rilascio dello scontrino per poterla attivare?

È cosa legale?

Altra domanda, siete entusiasti del vostro 2017?
Io dovevo prenderla nuova quest'inverno per motivi di salute ho dovuto interrompere l'acquisto, ora non c'è più a magazzino, quindi se la garanzia è attivabile a mio nome prenderò quella usata, se tratta un po il prezzo.

2700 vi sembra un prezzo appropriato?

La 2018 ha cambiato qualcosa nel telaio?

Grazie.



Mi sembra abbastanza alto come prezzo, si trova nuova intorno ai 3000, poi dipende se becchi la tua taglia.
Considera che addirittura la Synapse (con lo stesso identico allestimento e stesso identico prezzo di listino) si trova nuova tra i 2600 e i 2800.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Quest anno era il top, colorazioni stupende, allestimenti ottimi ruote in carbonio, CANNONDALE era il top, l ultrega hm era qualità prezzo perfetti
Vedo che ora stanno facendo tutto l opposto
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Mi sembra abbastanza alto come prezzo, si trova nuova intorno ai 3000, poi dipende se becchi la tua taglia.
Considera che addirittura la Synapse (con lo stesso identico allestimento e stesso identico prezzo di listino) si trova nuova tra i 2600 e i 2800.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma la synapse non è la stessa cosa
comunque la bici è questa, 1000km e garanzia da attivare, lui è un rappresentante cannondale e per non avere conflitti di interesse si è messo a nome della sua ragazza, poi mi ha inviato foto originali su whatsapp.
http://prntscr.com/fy8xb6
http://prntscr.com/fy8y9q
http://prntscr.com/fy8z2h

Se qualcuno ha link dove la pago 2500€ che è il prezzo che mi fa lui la prendo domani, forse la roba la regalano solo agli altri.

Comunque, Cannondale ha deciso che negli alti moduli non fa più le bici a basso presso per adeguarsi alle altre marche, questo hanno detto a Verona.

Il mio negoziante quando erano ancora presenti a magazzino mi faceva 3500€ nuova, ora se risparmio 1000€ non dovrei neanche lamentarmi, le Synapse costano meno, ma il disco per il momento non mi interessa.
 
Ultima modifica:

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Quest anno era il top, colorazioni stupende, allestimenti ottimi ruote in carbonio, CANNONDALE era il top, l ultrega hm era qualità prezzo perfetti
Vedo che ora stanno facendo tutto l opposto

Volontariamente hanno alzato i prezzi, montano sull'alto modulo solo etap e did2 durace per tenere la bici a livelli alti, io non condivido, in poche paroli vogliono dare l'alto modulo a chi ha la grana e il basso alla plebea :rosik: :mrgreen:
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
da quanto letto nelle ultime pagine sono sempre più convinto di aver acquistato una cannondale nel momento migliore! SS evo Hm 2016 ad ottobre 2016 !!
00bb02bfba279a741177bedf7ab91e34.jpg
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Volontariamente hanno alzato i prezzi, montano sull'alto modulo solo etap e did2 durace per tenere la bici a livelli alti, io non condivido, in poche paroli vogliono dare l'alto modulo a chi ha la grana e il basso alla plebea :rosik: :mrgreen:


Per quello a tanti piaceva CANNONDALE
Dava bici super a prezzi umani,
E veramente sta cosa non mi va giù
Secondo me perderanno molto.
sulla fascia di prezzo media c'è di meglio in giro
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Anche io mi trovo nella situazione di aver comprato una SS nuova, di aver registrato il prodotto regolarmente ma di non essere mai riuscito ad avere la promozione Strava Premium per 2 mesi.
Ho anche scritto al servizio clienti Cannondale ormai molti giorni fa, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.
A qualcuno è capitato anche di dover aspettare così tanti giorni per ricevere una risposta da Cannondale? :cry
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Anche io mi trovo nella situazione di aver comprato una SS nuova, di aver registrato il prodotto regolarmente ma di non essere mai riuscito ad avere la promozione Strava Premium per 2 mesi.
Ho anche scritto al servizio clienti Cannondale ormai molti giorni fa, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.
A qualcuno è capitato anche di dover aspettare così tanti giorni per ricevere una risposta da Cannondale? :cry

Dai su non facciamo i bambini, hai speso qualche migliaio di € per la bici nuova e ora ti lamenti perchè non ti danno 2 mesi di strava premium che tra l'altro non serve a una cippa e ha un valore 16€? Goditi la bici piuttosto che fa invidia a molti.
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Non è che mi importi tanto di utilizzare o meno Strava Premium, capisco anche il costo irrisorio rispetto al costo di una tale bicicletta, quello che mi infastidisce un po' è il fatto che ti venga chiaramente proposta l'opportunità e poi non si riesca a capire come realmente poter accedere a questa prova.
Ma soprattutto mi dispiace il fatto che venga completamente ignorata dal servizio clienti una mia richiesta: non è certamente il miglior modo per iniziare la mia prima esperienza con questo marchio così riconosciuto, per fortuna la migliore risposta la da il prodotto nel suo utilizzo.
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
da quanto letto nelle ultime pagine sono sempre più convinto di aver acquistato una cannondale nel momento migliore! SS evo Hm 2016 ad ottobre 2016 !!

Pagata??

Comunque credo che solo dal 2018 gli affari li faranno loro, se venderanno, e venderanno visto che di gente coi soldi ce n'è.

Giusto per sapere, sapete dove si trova in giro il necessario etap per rendere la bici senza fili, i freni andrebbero been gli ultegra, si trova in giro intendo il miglior prezzo.


Ultimo edit, ma la misura 56 che sono alto 178 non sarà un pò grande, il mio negoziante dice di no, con la Kuota 55 orizzontale e pipa maggiorata zuccavo nei gomiti, anche a circuito me lo dicevano che ero goffo, vedendo dagli altri tread qui sul forum vedo che pedalate molto fuori sella.
 
Ultima modifica:

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Si ma la synapse non è la stessa cosa
comunque la bici è questa, 1000km e garanzia da attivare, lui è un rappresentante cannondale e per non avere conflitti di interesse si è messo a nome della sua ragazza, poi mi ha inviato foto originali su whatsapp.
http://prntscr.com/fy8xb6
http://prntscr.com/fy8y9q
http://prntscr.com/fy8z2h

Se qualcuno ha link dove la pago 2500€ che è il prezzo che mi fa lui la prendo domani, forse la roba la regalano solo agli altri.

Comunque, Cannondale ha deciso che negli alti moduli non fa più le bici a basso presso per adeguarsi alle altre marche, questo hanno detto a Verona.

Il mio negoziante quando erano ancora presenti a magazzino mi faceva 3500€ nuova, ora se risparmio 1000€ non dovrei neanche lamentarmi, le Synapse costano meno, ma il disco per il momento non mi interessa.



Non volevo fare un paragone tecnico con la Synapse ma solo economico. Partono dallo stesso prezzo di listino, che è 4199. Poi è ovvio che la Synapse ha meno mercato e la scontano un po' di più, soprattutto quando è in fine serie e magari ne rimangono più esemplari a magazzino.
Volevo solo dire che una bici che si trova nuova a 3000€ (qualcuno l'ha presa a quel prezzo proprio qui sul forum e avevo visto annunci anch'io su Subito) non la prenderei a 2700 con 1000 km, proprio per principio, a meno che non fosse di un amico che so come la tiene. Poi qui sul forum ogni consiglio è personale perché ognuno ha la sua filosofia e il suo modo di spendere i soldi.
Comunque dalle foto si vede che non ha il reggisella Save di serie ma ne monta un altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.