Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
si certo qualcosa lascia, comunque è impressionante a 38 anni fa più giorni di gara di altri ciclisti più giovani e riesce a centrare vittorie in tutto l'arco della stagione; ora non so come rientrerà dopo il botto di quest'anno; dovrà star fermo un nel pò e a 38 anni non è facile ma è un tipo tosto, sopratutto è uno furbo vedi Liegi di quest'anno :mrgreen::mrgreen:

Torna, torna. Comunque questa stagione rischiava di essere trionfale.
Prima del Tour 35 giorni di gara con 11 vittorie (anche di peso) e 27 top 10.
Numeri impressionanti.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sagan non farà la vuelta per prepararsi a bergen, farà l'eneco tour o come si chiama ora.

secondo me è un modo per protestare con aso della squalifica (ingiusta ) al tour
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Comunque Argoon 18 credo ringrazi tutt'ora Specialized per l'idea di invertire la sponsorizzazione tra Astana e Bora dato che ha avuto un salto di visibilita' enorme

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il mio amico cambia team come molti altri,non è buon segno...so dove va,ma x ora non dico nulla!!!Unica cosa sicura,Beppe Conti x ora ha cannato la news di mercato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



beh i "petardi" di Beppe Conti sono affidabili come lo erano le "bombe" del buon indimenticabile Maurizio Mosca

ne spara a raffica, e prima o poi uno lo prende, così poi puo' dire "ah ve lo avevo detto" :mrgreen:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Gaviria sempre per terra: è caduto in allenamento (gli si è sganciato un pedale in uno sprint) e deve operarsi per la riduzione di un ematoma a un polpaccio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Da quello che ho sentito (non è immaginazione, ma solo dei rumors) le cose che dice Beppe Conti sono attuali. Magari poi le trattative non diventano firme, ma quando fa delle indiscrezioni sotto c'è sempre qualcosa di vero.

A proposito della QuickStep, la squadra rimarrà in piedi ma cambierà il Title Sponsor. Il nuovo sponsor sarà annunciato a breve ma si dice che il budget potrebbe essere ridotto, che vuol dire che ciclisti in scadenza (ad es Trentin) saranno sostituiti da giovani dal l'ingaggio più leggero

Intanto:
- Trentin, più volte accostato a FDJ e poi alla nuova Vital Concept, ora pare avviato alla Orica insieme a Nieve che lascia Sky
- Izaguirre Gorka si unisce al fratello Jon in Barhein
- Landa lascia Sky per Movistar
- Aru lascerà Astana. Destinazione probabile: UAE
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo il trofeo Matteotti (che non mi sembra abbia riscosso molto "interesse") aggiornamento classifica ciclismo cup

1) androni punti 321
2) wilier punti 217
3) nippo punti 208
4) bardiani punti 120
5) uea punti 111


che dopo tanti anni alla parenza del Giro non vedremo la squadra di Reverberi?!?!?

prossima prova coppa Agostoni 13 settembre
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
A proposito della QuickStep, la squadra rimarrà in piedi ma cambierà il Title Sponsor. Il nuovo sponsor sarà annunciato a breve ma si dice che il budget potrebbe essere ridotto, che vuol dire che ciclisti in scadenza (ad es Trentin) saranno sostituiti da giovani dal l'ingaggio più leggero

Il bilancio della Quickstep è l'ago della bilancia. Se diminuirà di molto rispetto a quest'anno si libereranno in tanti (anche Daniel Martin e Kittel che prenderà una decisione dopo il tour). Anche la BMC è in difficoltà e ha il bilancio coperto solo per il 2018, per cui al momento non ha mezzi per sottoscrivere contratti biennali (Oss dovrebbe aver già firmato per la Bora)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.